Autore |
Messaggio |
n/a18
Utente
|
<font color="pink"></font id="pink"> l'immagine del pony che salta è un fotomontaggio anche se sn animali nn sn così scemi da sforzare per niente[:0][:0]
|
sabato 18 marzo 2006, 20:32 |
|
|
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
conosco e cmq si vedono un sacco di cavalli che saltano un sacco sopra al salto! non penso proprio k sia un fotomontaggio!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 18 marzo 2006, 22:58 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
molti cavalli del mio mane saltano molto di + risp a qll ke devono saltare..penso semplicemente xke sn spesso giovani..e nn sanno moderare le forze..
nn credo sia un fotomontaggio...
sabato 18 marzo 2006, 23:05 |
|
|
Roby88
Utente
Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 15:11 Messaggi: 221 Località: Sardegna
|
Ma se è alto 1.60... non è un pony........e cmq li ho visti anch'io cavalli saltare molto più in alto dell'ostacolo!non è per niente un fotomontaggio si vede benissimo che è una oto vera![:I]
_________________ Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
domenica 19 marzo 2006, 10:27 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
certo che non è un fotomontaggio!!!!
non diciamo baggianate...
quel cavallo è una molla e deve essere anche molto difficile starci sopra mentre salta...più lo guardo più rimango a bocca aperta!!!!
[:0][:0][:0]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
domenica 19 marzo 2006, 17:30 |
|
|
tisha
Utente
|
Ally,la foto può essere un fomontaggio...ma non credo che il punto del problema sia questo.
Anche chi,come me,ha pochissima esperienza nel salto ostacoli sa che sono moltissimi i cavalli che superano l'altezza richiesta durante la parabola...
non è una questione "di essere scemi",a molti cavalli,soprattutto giovani,piace saltare e in questo modo si divertono a prendere per i fonedelli il proprio cavaliere attaccando molto sul salto e saltando molto più di quanto richiesto...altri,all'inizio hanno semplicemente paura delle barriere perchè essendo giovani non le conoscono e ne sono terrorizzati (anche se poi passa con l'esperienza...)..oppure ,altri ancora, adorano semplicemente l'idea di saltare...ma ci sono tantissimi casi che penso molti di noi ti potremmo elencare...
|
domenica 19 marzo 2006, 22:08 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
SouthernComfort ha scritto:
RACHIIIII
il verbo avere HA L'ACCAAAAA
disastro..
Hihihihi!!! Sorry!!! Ma io non sono ne disgrafica ne dislessica però ognitanto sbaglio anche io...che sono Dio! [:D]
che bello!!!!
sono felice di sapere che qui nulla e cambiato!
parola di una pedofila disgrafica [:D][:D]
Ma lalla alla fine la white la fai coprire da dexter?
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 19 marzo 2006, 23:37 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Allora, il pony non è alto 160 cm, la Lalla ha sbagliato a scrivere! Immagino parlasse del salto! Almeno credo!!!
Comunque non è un fotomontaggio! Che la cosa vi piaccia oppure no!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 20 marzo 2006, 13:13 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Allora, il pony non è alto 160 cm, la Lalla ha sbagliato a scrivere! Immagino parlasse del salto! Almeno credo!!!
e brava rachi!!
così decisa di voglio!!![:D][:D][:D][:D]
e cmq ha ragione..[8)]
lunedì 20 marzo 2006, 16:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
eli91 ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
e brava rachi!!
così decisa di voglio!!![:D][:D][:D][:D]
e cmq ha ragione..[8)]
Ely, grazie per l'appoggio [:D]!
E ricorda...la Rachi a sempre ragione anche perchè come ho precisato poche risposte più in alto sono DIO!!! E questa è la sacrosanta verità!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:06 |
|
|
eli91
Utente
|
beh...adesso nn è ke devi esagerare...
oddio...nn è ke 6 proprio il dio in xsona...
skerzoooo!! eheh!! tesssssorooooo!!![:D][:D][:D][:D]
lunedì 20 marzo 2006, 20:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
eli91 ha scritto:
beh...adesso nn è ke devi esagerare...
oddio...nn è ke 6 proprio il dio in xsona...
skerzoooo!! eheh!! tesssssorooooo!!![:D][:D][:D][:D]
No ma non scherzare su qyìueste cose...se no ti mando direttamente all'inferno!!! Occhio Ely, occhio... Io ti vedo sempre (anche quando sei in bagno!!) [:D]!
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:33 |
|
|
eli91
Utente
|
aiutooooooooooo!!!
c'è una xvertita ke mi guarda sempre!!!!!helppppp!!!
[:238][:238]
lunedì 20 marzo 2006, 20:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
eli91 ha scritto:
aiutooooooooooo!!!
c'è una xvertita ke mi guarda sempre!!!!!helppppp!!!
[:238][:238]
Hihihihi! Dio non è pervertito...è semplicemente Dio...quindi non sono pervertita! [:D]
|
martedì 21 marzo 2006, 17:14 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
vabè dai...un pò pervertita lo sei...lo sappiamo tutti eh...[:D]
martedì 21 marzo 2006, 17:29 |
|
|