Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
cavolo mi dispiace!!
dai,almeno cm ha detto la miky puoi stare lo stesso col tuo cavallo anche senza montare!! vedrai ke passano in fretta 6 mesi...
in bocca al lupo!!
giovedì 8 giugno 2006, 14:14 |
|
|
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Forza Bexie, vedrai che adesso 6 mesi ti sembrano un'aternità, ma poi volano....(te lo dice una che è dovuta stare ferma per un anno e mezzo abbondante)
Anche un ragazzo che montava con me ha subito il tuo stesso intervento, anche a lui avevano diagnosticato non so quanti mesi, ma una volta che si è sentito sicuro sul suo ginocchio (col tutore) ha ricominciato a monticchiare, senza fare cose esagerate e sempre con il suo tutore fino a che il ginocchio è guarito completamente e lui ha potuto ricominciare a lavorare seriamente.
Non pensarci, adesso pensa solo al tuo ginocchio, poi vedrai che si sistemerà tutto.
In bocca al lupo!
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
giovedì 8 giugno 2006, 16:16 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
mi dispiace bexie....ma non preoccuparti..vedreai che ti rimetterai presto..e che i sei mesi non saranni poi così lunghi.....forza su!!!!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
giovedì 8 giugno 2006, 17:07 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
nuuuuuuuu!!!!!
ke brutto...in bocca al lupo!!
speriamo ke guarisci presto!!! un bacione!
giovedì 8 giugno 2006, 21:46 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Dai non stare cosi male.....tranquilla!! in fondo è un sacrificio che per quanto grande sia farà migliorare le tue prestazioni, è poi la salute è una cosa molto importante.
Io non monto da un anno.....ho avuto un bambino e non è stato facile staccare tutto ad un tratto e ancora non ho ripreso perchè con il piccolo non è facile mi crea non pochi prob. ha 4 mesi e sto cercando di dargli il biberon perchè cosi facendo magari riesco a montare con più tranquillita'.........lo so non è la stessa sicuramente sono motivi diversi ma sono stata male anche io.
Dai stellina pensa a guarire e vedrai che 6 mesi passano in fretta.
BACI BACI[:I]
|
giovedì 8 giugno 2006, 22:49 |
|
|
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
ti auguro con molto ritardo i miei migliori auguri... vedrai ke come ti hanno detto in molti, sei mesi passano in fretta... su il tempo passa x forza... prima o poi potrai tornare a montare... anche meglio di prima... e poi l'importante è ke ti rimetti bene in salute! non importa quanto ci vorrà... cerca di sfruttare il tempo di riabilitazione al meglio... e non buttarti mai giù! sii sempre forte... non sforzare il ginokkio... fa tutto quello ke ti dice il medico... in bocca al lupo!!!! un bacione!
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
venerdì 9 giugno 2006, 11:36 |
|
|
bexie
Utente
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2006, 21:00 Messaggi: 81 Località: Lombardia
|
ECCOMI QUI...sn tornata,è andato tutto bene anche se il male è tanto tanto tanto...nn lo augurerei a nessuno xke è proprio tragico..da domani inizio la fisioterapia..ODDIO KE MALE!! il mio medico opera i calciatori del milan quindi m ha dato una fisio molto precisa e intensa in modo ke in un mese riuscirò gia a piegarlo di 120gradi...spero di accorciare 1po i tempi,magari invece ke sei mesi riesco a farne 4..kissa! la speranza è l'ultima a morire! mi ha fatto molto piacere leggere i vostri interventi,siete stati molto gentili..guardando 1po il lato ridicolo della mia xmanenza in ospedale: ero in camera cn una vekkia ke indovinate,era una SUORA!! tragica! parlava di notte,rompeva a tutto spiano e appena mi addormentavo lei automatica mi svagliava xke ce ne aveva sempre una!! LA STAVO X ACCOPPARE! poi le venivano a trov tytti quelli del convento: una media d 20 xsona al giorno! ma si puo?io ero li con 38 di febbre ke stavo male e mi arrivavano in camera 6-7 straccivendole alla volta ke parlavano tutte insieme! poi quella era mezza sorda e urlavano!! da sclero!! poi in sala operatoria io pensavo di fare l'anestesia totale e invece hanno cambiato all'ultimo minuto e mi han fatto la spinale! quindi sn stata sveglia duran6te 2 ore di intevanto..non capisco xke alcuni han paura...era anche carino vedere ke mi tagliuzzavano,limavano,scalpellavano!! hihihi SADICA![:p] poi il legamento sembrava il ggrasso del prosciutto... hahaha e vabbe...dai stacco xke vi ho fatto una capa tanta...ciauzz e grazie ancora!!!!
|
domenica 11 giugno 2006, 15:50 |
|
|
bexie
Utente
|
RACHI ma tu cos'hai al ginokkio? non tirare troppo in lungo xk poi peggiora sempre di piu e stai ferma il triplo...devi farti coraggio xke anche io sn andata avanti sei mesi conciata ma alla fine hoi dovuto farla se no mi sarei rovinata del tutto...
|
domenica 11 giugno 2006, 15:54 |
|
|
bexie
Utente
|
APE eri u??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...cme è piccolo il mondo!!!!!!allora mi farai lo sconto!! hahahhahahaha
|
domenica 11 giugno 2006, 15:56 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
hihihi vedremo quando guarisci![;)]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 11 giugno 2006, 21:13 |
|
|
Hares
Utente
|
bè, non potrai montare, ma quando ti sarai rimessa un pò, potrai comunque passare del tempo in scuderia con i tuoi cavalli!
In bocca al lupo!
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
domenica 11 giugno 2006, 21:53 |
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
Io ho avuto circa il tuo problema bexie...mi hanno operato ai legamento crociato anteriore e mi hanno soturato il menisco perchè me li sono rotti...anche io sei mesi ferma..sei lunghissimi mesi senza i miei adorati cavalli e senza il mio adorato volteggio...
So che è dura, ma ne vale la pena..i mesi passeranno e dopo starei meglio...so che è lunga perchè anche se non sembra sei mesi sono tanti però tieni duro..pensa che dopo sarai come nuova e non avrai più problemi...
Fatti forza..l'unica cosa che puoi fare è impegnarti nella fiseoterapia con costanza per tornare più in forma di prima...io ho fatto un europeo con un crociato rotto ed è stato orribile mi usciva sempre il ginocchio e per amore del mio sport, per non rinunciare ho fatto questo sforzo..naturalmente andavo spesso a trovare i meii amorini!!
Forza bexie![;)]
|
domenica 11 giugno 2006, 22:06 |
|
|
|