Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:35

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 sto troppo male...help! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
cavolo mi dispiace!!
dai,almeno cm ha detto la miky puoi stare lo stesso col tuo cavallo anche senza montare!! vedrai ke passano in fretta 6 mesi...
in bocca al lupo!!

giovedì 8 giugno 2006, 14:14
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Forza Bexie, vedrai che adesso 6 mesi ti sembrano un'aternità, ma poi volano....(te lo dice una che è dovuta stare ferma per un anno e mezzo abbondante)
Anche un ragazzo che montava con me ha subito il tuo stesso intervento, anche a lui avevano diagnosticato non so quanti mesi, ma una volta che si è sentito sicuro sul suo ginocchio (col tutore) ha ricominciato a monticchiare, senza fare cose esagerate e sempre con il suo tutore fino a che il ginocchio è guarito completamente e lui ha potuto ricominciare a lavorare seriamente.
Non pensarci, adesso pensa solo al tuo ginocchio, poi vedrai che si sistemerà tutto.
In bocca al lupo!

giovedì 8 giugno 2006, 16:16
Profilo
Utente

Messaggio 
mi dispiace bexie....ma non preoccuparti..vedreai che ti rimetterai presto..e che i sei mesi non saranni poi così lunghi.....forza su!!!!!!

giovedì 8 giugno 2006, 17:07
Profilo
Utente

Messaggio 
nuuuuuuuu!!!!!
ke brutto...in bocca al lupo!!
speriamo ke guarisci presto!!! un bacione!

giovedì 8 giugno 2006, 21:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Dai non stare cosi male.....tranquilla!! in fondo è un sacrificio che per quanto grande sia farà migliorare le tue prestazioni, è poi la salute è una cosa molto importante.
Io non monto da un anno.....ho avuto un bambino e non è stato facile staccare tutto ad un tratto e ancora non ho ripreso perchè con il piccolo non è facile mi crea non pochi prob. ha 4 mesi e sto cercando di dargli il biberon perchè cosi facendo magari riesco a montare con più tranquillita'.........lo so non è la stessa sicuramente sono motivi diversi ma sono stata male anche io.
Dai stellina pensa a guarire e vedrai che 6 mesi passano in fretta.
BACI BACI[:I]

giovedì 8 giugno 2006, 22:49
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ti auguro con molto ritardo i miei migliori auguri... vedrai ke come ti hanno detto in molti, sei mesi passano in fretta... su il tempo passa x forza... prima o poi potrai tornare a montare... anche meglio di prima... e poi l'importante è ke ti rimetti bene in salute! non importa quanto ci vorrà... cerca di sfruttare il tempo di riabilitazione al meglio... e non buttarti mai giù! sii sempre forte... non sforzare il ginokkio... fa tutto quello ke ti dice il medico... in bocca al lupo!!!! un bacione!

un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire

venerdì 9 giugno 2006, 11:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ECCOMI QUI...sn tornata,è andato tutto bene anche se il male è tanto tanto tanto...nn lo augurerei a nessuno xke è proprio tragico..da domani inizio la fisioterapia..ODDIO KE MALE!! il mio medico opera i calciatori del milan quindi m ha dato una fisio molto precisa e intensa in modo ke in un mese riuscirò gia a piegarlo di 120gradi...spero di accorciare 1po i tempi,magari invece ke sei mesi riesco a farne 4..kissa! la speranza è l'ultima a morire! mi ha fatto molto piacere leggere i vostri interventi,siete stati molto gentili..guardando 1po il lato ridicolo della mia xmanenza in ospedale: ero in camera cn una vekkia ke indovinate,era una SUORA!! tragica! parlava di notte,rompeva a tutto spiano e appena mi addormentavo lei automatica mi svagliava xke ce ne aveva sempre una!! LA STAVO X ACCOPPARE! poi le venivano a trov tytti quelli del convento: una media d 20 xsona al giorno! ma si puo?io ero li con 38 di febbre ke stavo male e mi arrivavano in camera 6-7 straccivendole alla volta ke parlavano tutte insieme! poi quella era mezza sorda e urlavano!! da sclero!! poi in sala operatoria io pensavo di fare l'anestesia totale e invece hanno cambiato all'ultimo minuto e mi han fatto la spinale! quindi sn stata sveglia duran6te 2 ore di intevanto..non capisco xke alcuni han paura...era anche carino vedere ke mi tagliuzzavano,limavano,scalpellavano!! hihihi SADICA![:p] poi il legamento sembrava il ggrasso del prosciutto... hahaha e vabbe...dai stacco xke vi ho fatto una capa tanta...ciauzz e grazie ancora!!!!

domenica 11 giugno 2006, 15:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RACHI ma tu cos'hai al ginokkio? non tirare troppo in lungo xk poi peggiora sempre di piu e stai ferma il triplo...devi farti coraggio xke anche io sn andata avanti sei mesi conciata ma alla fine hoi dovuto farla se no mi sarei rovinata del tutto...

domenica 11 giugno 2006, 15:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
APE eri u??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...cme è piccolo il mondo!!!!!!allora mi farai lo sconto!! hahahhahahaha

domenica 11 giugno 2006, 15:56
Profilo WWW
Utente

hihihi vedremo quando guarisci![;)]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

domenica 11 giugno 2006, 21:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
bè, non potrai montare, ma quando ti sarai rimessa un pò, potrai comunque passare del tempo in scuderia con i tuoi cavalli!
In bocca al lupo!

domenica 11 giugno 2006, 21:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho avuto circa il tuo problema bexie...mi hanno operato ai legamento crociato anteriore e mi hanno soturato il menisco perchè me li sono rotti...anche io sei mesi ferma..sei lunghissimi mesi senza i miei adorati cavalli e senza il mio adorato volteggio...
So che è dura, ma ne vale la pena..i mesi passeranno e dopo starei meglio...so che è lunga perchè anche se non sembra sei mesi sono tanti però tieni duro..pensa che dopo sarai come nuova e non avrai più problemi...
Fatti forza..l'unica cosa che puoi fare è impegnarti nella fiseoterapia con costanza per tornare più in forma di prima...io ho fatto un europeo con un crociato rotto ed è stato orribile mi usciva sempre il ginocchio e per amore del mio sport, per non rinunciare ho fatto questo sforzo..naturalmente andavo spesso a trovare i meii amorini!!
Forza bexie![;)]

domenica 11 giugno 2006, 22:06
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2