Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:46

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 STIVALI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
in germania un dressagista inglese ce li aveva rossi [xx(][xx(] orribili!!!!

mercoledì 24 gennaio 2007, 14:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ombra ha scritto:

Dal nuovo regolamento si possono usare fucsia, ma solo se abbinate alle staffe e al sottosella [:D]

Si si voi ci ridete intanto questo weekend a pontedera na abbiamo viste 2 o 3 con sottosella e agnellino rosa, fasce rosa, copertina rosa, frontalino e martingala, gommini alla criniera rosa e con tanto di gpa rosa..
e non bimbe con ponini eh, ragazze con cavalloni!!

mercoledì 24 gennaio 2007, 14:23
Profilo
Utente

Messaggio 
chi è il fotografo di Pontedera??[:0][:0]
Voglio assolutamente vederle![xx(]

mercoledì 24 gennaio 2007, 14:26
Profilo
Utente

Messaggio 
martina0489 ha scritto:

Si si voi ci ridete intanto questo weekend a pontedera na abbiamo viste 2 o 3 con sottosella e agnellino rosa, fasce rosa, copertina rosa, frontalino e martingala, gommini alla criniera rosa e con tanto di gpa rosa..

[xx(][xx(][xx(][xx(]

mercoledì 24 gennaio 2007, 14:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Fasciani va stivali carini....sono uguali ai Parlanti ma costano 200 euros meno....
Lo stand fisso è a Manerbio.....

mercoledì 24 gennaio 2007, 14:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Ke figata gli stivali colorati!!!... allora io li voglio viola!! (a Verona mi sn comprata pantaloni, paraglomi e fasce viola!!... il sottosella ce l'avevo già... e cn gli stivali è sicuro ke nn mi si avvicinerà + nessuno nel giro di 50m!!!)[:D][:D][:D][:D]

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

mercoledì 24 gennaio 2007, 14:51
Profilo
Utente

Messaggio 
http://www.albertofasciani.it io li ho fatti fare da loro e per adesso mi trovo bene...
Froze...la differenza non è di 200 euro...è un pochino meno...poi dipende anche dai modelli...te lo dico perchè mi ero informata da tutti e due prima di farli fare[;)]

mercoledì 24 gennaio 2007, 15:09
Profilo
Utente

Messaggio 
martina0489 ha scritto:

Ombra ha scritto:

Dal nuovo regolamento si possono usare fucsia, ma solo se abbinate alle staffe e al sottosella [:D]

eh beh?? la mia cavalla la porto in gara con sottosella e fasce rosa..
allora magari quelle ragazza di cui parli sono un po' esagerate ma io non ci vedo niente di male e mettere un sottosella più colorato..

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

mercoledì 24 gennaio 2007, 15:14
Profilo
Utente

Messaggio 
gli stivali li puoi avere solo neri (i più "originali" sono quelli con il bordo lucido)...
io li ho di Parlanti e Sergio Grasso (entrambi su misura) ma in Lombardia non saprei.

comunque in fiera a VR c'erano anche bianchi gli stivali, quelli erano elegantissimi, ma sai che roba bianchi in maneggio da paura!

a proposito di GPA io lo vorrei azzurro, ma qui non si trova

mercoledì 24 gennaio 2007, 15:48
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:

martina0489 ha scritto:

Ombra ha scritto:

eh beh?? la mia cavalla la porto in gara con sottosella e fasce rosa..
allora magari quelle ragazza di cui parli sono un po' esagerate ma io non ci vedo niente di male e mettere un sottosella più colorato..

un conto è "un sottosella più colorato", un conto è acere rosa ogni accessorio, dalle staffe agli speroni alla martingala ai gommini alla coda e il pile..daiiii
la notavi anche in lontananza, così è un pò eccessivo

mercoledì 24 gennaio 2007, 15:57
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Andrea ha scritto:

A Verona avevo visto degli stivali lilla pitonati (o di coccodrillo) uribilissimi

[:333][:333][:333][:333] Ahahah!! Me li ricordo Andre!!! Forse li avevamo visti insieme... [:D]

Cmq ridicoli! [:169]

mercoledì 24 gennaio 2007, 16:43
Profilo
Messaggio 
non c' entra ma visto che si parla di colori, per non aprire un ' altra discussione, qualcuno di voi sa se le donne possono mettere la giacca rossa?

cmq magari gli stivali se sono blu magari non si nota nemmeno...uno che conosco li ha grigi...e mi sa che non gli dicono niente perchè sembrano sporchi!! ahaha cmq c' era un cavaliere che montava in gara con quelli verdi ma non so se poteva...

mercoledì 24 gennaio 2007, 16:52
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

non c' entra ma visto che si parla di colori, per non aprire un ' altra discussione, qualcuno di voi sa se le donne possono mettere la giacca rossa?

cmq magari gli stivali se sono blu magari non si nota nemmeno...uno che conosco li ha grigi...e mi sa che non gli dicono niente perchè sembrano sporchi!! ahaha cmq c' era un cavaliere che montava in gara con quelli verdi ma non so se poteva...

ma cate la giacca rossa è orripilanteeeeeee!!!1 mi sa proprio da vecchia......

mercoledì 24 gennaio 2007, 16:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Cmq non si può usare, a meno che non sia il colore dello sponsor o della squadra.
A parte che io sapevo che gli stivali con risvolto marrone vanno abbinati solo a giacche rosse, ma in gara li vedo usare anche con giacche nere/blu.

mercoledì 24 gennaio 2007, 17:00
Profilo
Utente

Messaggio 
ma io pensavo ke gli stivali quelli blu di parlanti si potessero usare in gara...almeno al GESE in concorso ho visto l'omino ke li vendeva e sono davvero bellissimi blu me li volevano regalare i miei...
quidi non si possono usare???[:(][:(][:(]

mercoledì 24 gennaio 2007, 17:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo