Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:50



Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 stivali o stivaletti ? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
ahahah no nn è che x me serve a qllo, ma intendevo che con le ghette avendo l elastico, aiuta anche x il problema che ha valeria!!!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 26 luglio 2005, 12:06
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 12:19
Messaggi: 176
Messaggio 
.. dubbio .. quando compro i pantaloni mi domandano sempre se uso gli stivali normali ... stiamo andando sul sofisticato o ci sono reali differenze anche sui pant ... non vorrei andare al negozio e rifarmi tutto il guardaroba ..[:D]

_________________
Vale


martedì 26 luglio 2005, 12:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
solitamente monto con un paio di ghette e scarpe da ginnastica.. anche se d'inverno quando c'è molto ma molto fango utilizzo un paio di stivali di plastica...

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


martedì 26 luglio 2005, 12:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Lyy ha scritto:

ahahah no nn è che x me serve a qllo, ma intendevo che con le ghette avendo l elastico, aiuta anche x il problema che ha valeria!!!!!



ahahahah!!! ok...chiedo venia per la mia solita testaccia che va per i cavoli suoi....[:D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 26 luglio 2005, 12:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
valeari65 ha scritto:

.. dubbio .. quando compro i pantaloni mi domandano sempre se uso gli stivali normali ... stiamo andando sul sofisticato o ci sono reali differenze anche sui pant ... non vorrei andare al negozio e rifarmi tutto il guardaroba ..[:D]


che io sappia non ci sono differenze...[?]

certo, ci sono quelli più o meno imbottiti, ma non penso siano in relazione agli stivali!!

scusate se dico una cavolata, ma dopo 13 anni di roba della De"""""on questa cosa mi è proprio nuova!![:D][xx(]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 26 luglio 2005, 12:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
io a casa uso stivaletti e ghette...in gara quelli alti...cmq x nn fare scivolare gli stivaletti c sn molti metodi...o kn le ghette....oppure kn i jodpour(nn so se si scrive così)...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


martedì 26 luglio 2005, 14:13
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17
Messaggi: 378
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Io sempre e solo stivale in pelle (quando montavo...ora riposano nella loro scatola..nn so ancora x quanto!)...quelli di gomma mi fanno sudare la gamba e mi fanno prudere fin sotto al pantalone[:D] e le ghette me le hanno guzzate 2 giorni dopo che le avevo prese! mi rimangono gli stivaletti e li uso..quando piove x andare in giro..ehehehehhe...visto che erano nuovi![:D]
Bhe x i pantaloni ci sono differenze...ci sono sintetici, di velluto (che magari fanno + spessore)...io gli ultimi li ho presi di un tessuto nn sintetico leggermente elasticizzato che ha la particolarità di asciugarsi subito appena lavato, marca S""M I"""""E.
Anche loro riposano pacificamente nel cassetto...[:116][:116]

_________________
Valentina


martedì 26 luglio 2005, 14:19
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39
Messaggi: 397
Località: Lombardia
Messaggio 
ma vale tu non monti piu'?come mai?


martedì 26 luglio 2005, 14:51
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio 
mm stivaletti e ghette a casa, ma ultimamente koi stivali...supercomodi e su misura!!

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


martedì 26 luglio 2005, 14:55
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17
Messaggi: 378
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Rovinosa caduta....ho riprovato a montare il mese scorso...ma purtroppo ho ancora parecchie difficoltà fisiche, quindi su consiglio medico devo aver pazienza ed aspettare! Aggiungiano anche una buona dose di disagio psicologico che mi da tanta voglia di montare ma tanta paura di cadere ancora in quel modo e sta volta di nn essere così fortunata![;)]

_________________
Valentina


martedì 26 luglio 2005, 14:57
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 12:19
Messaggi: 176
Messaggio 
valentina .. mi dispiace per la caduta coraggio !!! sapessi anche io ogni volta ho sempre paura di rovinarmi a terra ...

per i pantaloni non intendevo il tessuto però mi avevano detto che quelli che si usano con gli stivaletti sotto hanno una chiusura diversa boh.. magari mi volevano rifilare una fregatura perchè mi hanno vista un pò inesperta...

_________________
Vale


martedì 26 luglio 2005, 15:16
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39
Messaggi: 397
Località: Lombardia
Messaggio 
vale e' troppo se ti chiedo come e' successo?se non ti va di parlarne dimentica la mia domanda....


martedì 26 luglio 2005, 15:28
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
pegaso2005 ha scritto:

vale e' troppo se ti chiedo come e' successo?se non ti va di parlarne dimentica la mia domanda....



mi sa che è meglio se ne parli in pvt...
cmq esistono due tipi di pantaloni quelli da usare solo con gli stivaletti che sono pantaloni da jodpur che hanno un elastico che passa sotto il piede che gli inmedisce che si alzino, e rinforzati all inteno della gambe e poi quelli normali.

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 26 luglio 2005, 15:41
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17
Messaggi: 378
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Grazie Ape! Già fatto! Ho risposto in MP!![:)] così nn si va OT.

_________________
Valentina


martedì 26 luglio 2005, 15:44
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
valeari65 ha scritto:

consiglio : voi generalmente montate con gli stivali o con i mezzi stivaletti?
adesso che fa così caldo mi piacerebbe provare i secondi però quando monto senza staffe già mi scendono quelli lunghi se mi mettessi quelli corti me li perderei proprio... che fare?


stivali, stivali...
sempre e solo stivali io...[:D]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 26 luglio 2005, 17:57
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO