Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: Stalloni Genesi
ahahahah c'è anche il mio somaro (l'ultima volta che l'ho guardato il sito non era così aggiornato...grande Giuly!) il più bello in assoluto resta Last! Mady allora prossimamente potrei farmi suggerire qualcosa da te!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 16 luglio 2009, 10:41 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
i tuoi somari!! c'è pure l'ultimo arrivato!!
( oggi ulix super dressagista! )
|
giovedì 16 luglio 2009, 13:33 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: ahahahah c'è anche il mio somaro (l'ultima volta che l'ho guardato il sito non era così aggiornato...grande Giuly!) il più bello in assoluto resta Last! Mady allora prossimamente potrei farmi suggerire qualcosa da te! Potresti venire a Valmarina...ce ne è per tutti i gusti
|
giovedì 16 luglio 2009, 21:45 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Che belli!! Da rifarsi gli occhietti! E ben fatto anche il sito, complimenti! Ma, i cavalli in vendita sono tutti x SO?
|
venerdì 17 luglio 2009, 11:42 |
|
|
Giuly
Utente
|
lalli mp!!
|
domenica 19 luglio 2009, 8:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly intendevo nella lista dei cavalli in lavoro! bello pupotto....e se lo mettessi in dressage???? Buzz intendevo per gli stalloni...di cavalli ne ho già troppi!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 19 luglio 2009, 10:50 |
|
|
Giuly
Utente
|
eh infatti, ho messo pure l ultimo arrivato!! bello bello il pupo dressagista! Mario l'altro giorno non troppo scherzando mi ha detto la stessa cosa!! ahahah sai che meraviglia.. parti in diagonale al trotto medio, passi vicino al tembile verticale su fosso, dovresti vedere che trotti tira fuori!! aaahahahah
oggi gli ho dato un nuovo soprannome " Celentano! " xkè è stramolleggiato!!
|
domenica 19 luglio 2009, 19:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
|
lunedì 20 luglio 2009, 15:19 |
|
|
|