Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:20

Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 stalloni che si mordono 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Vuoi un consiglio sul pallone!?[:D]Prendigli il ballone da basket piuttosto che quello da calcio, è più resistente!!!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

venerdì 22 dicembre 2006, 18:41
Profilo
Utente

Messaggio 
si mi sa che hai ragione... quello da calcio è un pò più leggero...[:D][:D][:D]

venerdì 22 dicembre 2006, 21:12
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

SouthernComfort ha scritto:

trippola..credevo montassi dal moroso..hai gli intrallazzi con Puricelli adesso?[:D]

uffa non dovevi dirlo cosi mi scoprono! aahahahahaha

ok ok, mettiamo tutto a tacere!! ssssst![8D]

Giulia in selleria vendono i palloni da horseball, quelli con la maniglia per intenderci, generalmente si mettono quelli nei box..sono più resistenti di quelli da basket o da calcio!

domenica 24 dicembre 2006, 14:59
Profilo WWW
Utente

Giulia, metti via un po' di soldini per natale e mandalo in ospedale a fare una gastroscopia e se non ha un ulcera ti pago una cena......

domenica 24 dicembre 2006, 15:28
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Solo che se c'è la maniglia il cavallo non si diverte neanche a mordicchiarlo per prenderlo in bocca!!!Il gusto sta proprio nel trucidarlo!!!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

domenica 24 dicembre 2006, 20:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma...non si corre il rischio che ingeriscano dei pezzi del pallone? Il mio ogni tanto si ficca la lunghina fino in gola e devo attaccarmi dall'altro capo per tirargliela fuori. Lo fa quando mi distraggo un secondo per prendere le spazzole.
Credo che il mio cavallo il pallone se lo mangerebbe. Se fossi sicura che non lo facesse glielo prenderei![;)]

Giulia, nel vecchio maneggio c'era un cavallo (castrone pero) che continuava a mordersi il costato. Quando e' arrivato credevano che avesse una colica, invece poi si asono accorti che era un vizio.
Lo hanno messo in paddock con altri cavalli e quando sono andata via non lo stava facendo piu da un pezzo.

giovedì 28 dicembre 2006, 17:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sono appena andata a parlare con un addestratore di doma dolce.. Praticamento è proprio un vizio causato dalla noia... succede di solito nei puledri che vengono staccati troppo presto dalla madre.. ed entrano così in una fase che non sapendo chi mordicchiare o con chi passare il tempo, si automordono.. i palloni o altri passatempi contano fin là... per riuscire a risolvere il problema bisogna mettergli nello stesso paddock e box un altro puledro della stessa età in modo che passino il tempo oppure che il cavallo passi più tempo possibile con l'uomo.. e distrarlo portandolo fuori con la longhina, fargli vedere un pò tutto.. in questo modo lui si distrae il più possibile. Vorrei portarlo li un mesetto in modo da studiare insieme il suo comportamento...

giovedì 28 dicembre 2006, 19:51
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Tai ha scritto:

Ma...non si corre il rischio che ingeriscano dei pezzi del pallone? Il mio ogni tanto si ficca la lunghina fino in gola e devo attaccarmi dall'altro capo per tirargliela fuori. Lo fa quando mi distraggo un secondo per prendere le spazzole.
Credo che il mio cavallo il pallone se lo mangerebbe. Se fossi sicura che non lo facesse glielo prenderei![;)]

Giulia, nel vecchio maneggio c'era un cavallo (castrone pero) che continuava a mordersi il costato. Quando e' arrivato credevano che avesse una colica, invece poi si asono accorti che era un vizio.
Lo hanno messo in paddock con altri cavalli e quando sono andata via non lo stava facendo piu da un pezzo.

I palloni sono fatti con un materiale apposito che serve per gli stalloni e i puledri da mettere in box perchè passino il tempo...Prova, piuttosto che si ficchi la longhina in bocca....[xx(][;)]

giovedì 28 dicembre 2006, 20:08
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
VOGLIO FARVI VEDERE I MIEI PULEDRI...

questa e Cendy Lux Shine e ha 4 anni...

. [img]/public/uploaded/forum/Giulia%20zora%20lucky%20gray/20061228191352_CENDY%20e%20TEX%20047.jpg[/img] 392,99 KB

Lui è lo stalloncino Tex Beauty Free... qui era appena portato a casa...

. [img]/public/uploaded/forum/Giulia%20zora%20lucky%20gray/20061228191753_CENDY%20e%20TEX%20033.jpg[/img] 512,25 KB

E per finire questa è Zora Lucky Gray di 3 anni...

. [img]/public/uploaded/forum/Giulia%20zora%20lucky%20gray/20061228192231_IMAG0164.JPG[/img] 839,04 KB

giovedì 28 dicembre 2006, 20:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[:p]che bella cicciottella!!!![:p]
è proprio bella paffutina paffutella ,il maschio poi è bellissimo. Complimenti ma sei sicura di volerlo castrare?[V]

giovedì 28 dicembre 2006, 22:50
Profilo
Utente

Messaggio 
No infatti non lo voglio castrare per il momento...

venerdì 29 dicembre 2006, 13:00
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Lo stalloncino ha ucciso una capretta...... :(

mercoledì 3 gennaio 2007, 18:03
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
[:0] io mi preoccuperei UN PO' a questo punto... perchè uno stallone aggressivo non è cosa da sottovalutare...la prox volta invece di "giocare" con la capretta potrebbe aver voglia di farlo con te...[:0][xx(]

mercoledì 3 gennaio 2007, 19:07
Utente

Messaggio 
il fatto è che con me è un tatone cioè quando sono lì è pacifico... non si azzarda neanche a mordere o calciare... la capretta mi hanno detto che l'abbia uccisa per difendere il territorio, atteggiamento tipico degli stalloni... Se continua così però mi sa che si troverà senza qualcosa........ ; )

mercoledì 3 gennaio 2007, 19:16
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3