Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
mha..se vuoi godere di contributo..ti mandiamo a fare il performance test..
come sei messo a salti?
(bè al massimo ti facciamo fare quello dei pasti![:D])
giovedì 4 gennaio 2007, 15:31 |
|
|
|
|
Nicola
|
SouthernComfort ha scritto:
mha..se vuoi godere di contributo..ti mandiamo a fare il performance test..
come sei messo a salti?
(bè al massimo ti facciamo fare quello dei pasti![:D])
Data la mia altezza a garrese direi non male. Saltavo 1 e 50 ventrale!![:D]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 15:42 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io la mia cavalla l'ho fatta ingravidare da michael brown uno degli stalloni di Laura Camera.il sito è http://www.aremac.it (ma mi pare che la lalla te lo abbia già scritto).ho sceltolo stallone in base alle caratteristiche della mia cavalla.la puledrotta è bellissima e cresce bene.la mia cavalla è nuovamente gravida sempre dello stesso stallone(squadra vincente non si cambia[:D])
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 4 gennaio 2007, 16:31 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Micheal Braun, By Stakkato!
top quality horse Stakkato, montato in Germania dalla Bitter!
come sta crescendo la piccolina?
io avevo visto qualche foto per il forum..
ma non è che un giorno io e la Lauretta possiamo venire in spedizione a vederla?[:p]
giovedì 4 gennaio 2007, 17:02 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Così passate anche a salutare Gurbe! [:D]
giovedì 4 gennaio 2007, 17:03 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
GURBE! lol! [:308][:308][:308]
tornando un secondo IT, ho visto che Cate chiedeva per il nord max centro Italia: questo non è più un problema grazie alla fecondazione artificiale, ti spediscono il congelato, il refrigerato o il fresco in tutta italia mezzo corriere.
la distanza non rappresenta più un problema![;)]
giovedì 4 gennaio 2007, 17:17 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
io vado off topic
la piccola è a pavia nn a torino..però a trovare gurbe si può sempre fare una spedizione!![;)]
per la hurgy invece..nn sono ancora riuscita ad andare..ero andata a trovare solo la mamma..ma la piccola era ancora nella pancia..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 4 gennaio 2007, 19:45 |
|
|
Lauretta
Utente
|
firin@ ha scritto:
io la mia cavalla l'ho fatta ingravidare da michael brown uno degli stalloni di Laura Camera.il sito è http://www.aremac.it (ma mi pare che la lalla te lo abbia già scritto).ho sceltolo stallone in base alle caratteristiche della mia cavalla.la puledrotta è bellissima e cresce bene.la mia cavalla è nuovamente gravida sempre dello stesso stallone(squadra vincente non si cambia[:D])
mica me lo avevi dettooooooooo!!!
uff
cmq su quello stalloncino se nn sbaglio al pt ci metteva su il culo il mio ex [:D][:p][:D][:p]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 4 gennaio 2007, 19:48 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
non l'ex semaforo voglio sperare![:D][:D]
comunque(tanto per dare una parvenza di tornare IT)
Micheal Brawn è uno stallone hannoveraner baio del 2001, altezza al garrese 167 cm. Nasce dall'eccezionale Stakkato (Spartan x Pygmalion) che ricordiamo essere miglior stallone tedesco con alto indice di ereditarietà di 170 per il salto e performer internazionale (il suo modo sorprendente di piegare gli anteriori l'ha reso un po' una leggenda)
La madre invece è Caletta (Caletto I x Landmeister), figlia appunto del grande capostipite Caletto padre, tra gli altri, dello stallone Cantus, di Calvaro Z...
Micheal Braum era già stato approvato all'età di tre anni dall'A.E.S., al performance test UNIRE si è classificato secondo.a cinque anni, nel 2006, ha ottenuto la qualificazione per i campionati mondiali giovani cavalli di Lanaken.
Tipo di monta: seme fresco e refrigerato.
Tasso di monta: monta garantita a puledro nato.
qualcos'altro? cappuccino? brioches??[:p]
giovedì 4 gennaio 2007, 20:07 |
|
|
Lauretta
Utente
|
non l'ex semaforo voglio sperare![:D][:D]
qualcos'altro? cappuccino? brioches??[:p]
cazzara!!! da quando il semaforo montava a cavallo?!?!?! arg che testa che hai! [:p][:p][:p]
tzè..
cmq io vorrei un cappuccino chiaro e una brioscina grassie [:D][:D]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 20:26 |
|
|
Nicola
|
Marocchino, succo d'arancia, brioche alla marmellata e un piatto di uova e pancetta!![:D]
|
venerdì 5 gennaio 2007, 10:40 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Lauretta ha scritto:
la piccola è a pavia nn a torino..però a trovare gurbe si può sempre fare una spedizione!![;)]
Gurbe è dalle parti di Ivrea, non a Torino (quindi, da Pavia, più vicino di ben 5 Km!!! [:D])
Allora? Vi aspetto??? [:p]
venerdì 5 gennaio 2007, 10:43 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
si, si, aspettaci, fammi finire la sessione d'esami che arriviamo!!!!
(ma com'è che tu stai a Torino e Gurbe a Pavia?[:14])
si va bè, il cappuccino bianco, il marocchino(ma quello che si beve o quello che ti fa aria col ventaglio?) uova..pancetta..non allarghiamoci adesso eh??
[:D][:D][:D]
riprendo tentativo vano di tornare IT:
a proposito di Eclypso del Colle (Espri x Calypso II x Graphit) che prima ha citato Cate83:
stallone hannoveraner del 1997, sauro, altezza 166 cm e di proprietà dell'allevamento Il Colle.
Figlio di Espri,stallone dell'anno 1995 in hannover, padre, tra gli altri,dei due stallondi Escudo I e II nonchè del famosissimo E.T. quarto classificato alle Olimpiadi di Atlanta(recentemente clonato quest'ultimo tra l'altro..)
Eclypso D.C. ha svolto fino ad oggi una brillante carriera, a tre anni si mette in luce classificandosi secondo al campionato hannover di salto in libertà.
Con il cavaliere nostrano internazionale Filippo Moyersoen ottiene numerosi piazzamenti in gare internazionali e nazionali, tra le quali ricordiamo il secondo posto, a nove anni, nella coppa delle nazioni Csio Ypaja, secondo nella categoria 1.50 Csio Roma, secondo categoria 1.50 Csi Napoli, terzo Coppa della Nazioni Csio Atene, terz coppa delle nazioni Csio Drammen, undicesimo classificato (più veloce dei quattro!) in gran premio di Coppa del Mondo di Verona 2006.
Stallone molto fertile, in quanto nel 2006 ha avuto il 95% di fattrici gravide con una sola dose.
tipo di monta: seme congelato e refrigerato
tasso di monta: 500 euro alla prenotazione + 600 euro a cavalla gravida (escluso iva e spese di spedizione)
Come anticipato, stallone ammesso a contributo Unire.
venerdì 5 gennaio 2007, 13:51 |
|
|
Clà
Moderatore
|
(ma com'è che tu stai a Torino e Gurbe a Pavia?[:14])
[B)] Ma com'è che tu non capisci mai un cavolo?? [xx(][:D]
Rileggi bene ciò che ho scritto... Dai che ce la fai!!! [:p]
venerdì 5 gennaio 2007, 14:00 |
|
|
Nicola
|
La MONTA NATURALE poveri cavalli LA MONTA NATURALE GLI DOVETE FAR FARE!![:D][:D]
|
venerdì 5 gennaio 2007, 14:03 |
|
|
|