Forse mi sono espresso male o sono stato frainteso. Chiunque è libero di giudicare ed avere dei pareri. Io solo alcune volte ho dato la versione dei fatti che probabilmente avresti trovato in una gara di dressage, ho risposto se interpellato su specifiche domande, non gradisco quando si vuol far passare delle informazioni contrabbandandole come le uniche soluzioni al marcio dilagante ecc...
Per finire io non devo vendere niente, sono entrato in questi forum perchè leggendo ho notato spesso della disinformazione, sono entrato per fare un servizio a tutti coloro che avessero desiderato sfruttare le mie conoscenze..... io non vendo cavalli, non faccio l'istruttore, non ho un centro da riempire non ho infine interesse economico alcuno nella disciplina.
ladykiller ha scritto:
mha io non capisco perchè jib devi criticare sempre e comunque la gente che con fatica e sudore è arrivata dove è arrivato/a giudice....mha....tu sei a questi livelli??? sei un cavaliere da kur??? non lo so ci si vanta di saper far quello e questo....ma il riconoscere cosa fa una persona non è una cosa "brutta"..ok ognuno vende il suo prodotto e tu giustamente i tuoi metodi, ognuno a sto mondo deve vivere....ma cribbio sei sempre ad attaccare i metodi di valutazione di tutti......ma c'è qualcuno delle persone qui dentro che dice una briciolina di vero oltre a te...giustamente...