e già, è proprio un dilemma
anche a me con la prestige che avevo prima , con staffili in cuoio mi si allungavano....
ora ho la podium in bio thane, è non ho più avuto il problema!!!
opra io ho gli staffili rossi, ma ci sono anche in neri o marroni, sembrano cuoio, è non si allungano!!!
martedì 5 giugno 2007, 11:22
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
No no i miei son proprio di cuoio...cartonatissimo ma cuoio
martedì 5 giugno 2007, 11:32
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
krystal ha scritto:
ora ho la podium in bio thane, è non ho più avuto il problema!!! opra io ho gli staffili rossi, ma ci sono anche in neri o marroni, sembrano cuoio, è non si allungano!!!
non si allungano, però si deformano i buchi e dopo un po' devi cambiarli comunque..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
ora ho la podium in bio thane, è non ho più avuto il problema!!! opra io ho gli staffili rossi, ma ci sono anche in neri o marroni, sembrano cuoio, è non si allungano!!!
non si allungano, però si deformano i buchi e dopo un po' devi cambiarli comunque..
come si deformano, a me, dopo un anno, monto tutti i giorni, comprese le gare, è ancora non si sono deformati!!!!????
martedì 5 giugno 2007, 12:39
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
bhe, ci mettono più di un anno..
io in 6 anni che ce li ho li ho dovuti cambiare 2 volte..e idem gli altri della scuderia. per ora gli unici che tengono veramente sono gli staffili in cuoio e nylon.
dopo un po' cede l'asola dello staffile.. li poui tenere e usare comunque senza problemi, ma dopo un po' si stacca la plastica sopra.
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."