Autore |
Messaggio |
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
Re: staffe....
Eh si....ma magari passo di li per caso.... Oppure come dice Giuly me le potrei far spedire !
|
venerdì 25 luglio 2008, 13:18 |
|
|
|
|
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
io vorrei farmi troppo quelle ORO!!! sono veramente fighissiiiime!!!! speriamo che al negozio dove vado di solito io non costano 150 euroo!!!
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
venerdì 25 luglio 2008, 20:19 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 26 luglio 2008, 19:26 |
|
|
-LAURA-
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:49 Messaggi: 199 Località: Veneto
|
Io ho quelle argento!Mi trovo benissimo ed esteticamente sono molto belle!
|
sabato 26 luglio 2008, 19:40 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 26 luglio 2008, 20:25 |
|
|
genna
Utente
|
scusate, ma quali sono le staffe che si piegano?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 27 luglio 2008, 9:21 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
eh non lo so devo ancora scegliere..e valutare il rapporto qualità/prezzo..mi piacerebbe farmeli fare su misura
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 27 luglio 2008, 13:05 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
li a trucca c'è F******I.. io li ho fatti fare da loro... stracomodi... e poi davvero belli!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 27 luglio 2008, 13:28 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
anny ti ho mandato un Mp che siamo off topic
|
domenica 27 luglio 2008, 16:12 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
genna ha scritto: scusate, ma quali sono le staffe che si piegano? queste genna...che sono come le mie.... http://www.mascheronisport.it/goToProdu ... showDetail
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 27 luglio 2008, 16:51 |
|
|
genna
Utente
|
wow, non sapevo che esitevano! Ma sono regolamentari in dress? Chissà se il mio ginocchio lesionato ne trarrebbe veramente beneficio...quanto costano?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 27 luglio 2008, 18:23 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Intorno alle 160 credo...almeno da Mas*****ni...io infatti avevo scritto 120 ma mi sono sbagliata....ho ritrovato la scatola proprio ieri e il prezzo era era 160... Non so se si possono usare in dressage...ma comunque non credo che con la staffatura lunga si riesca a piegarle...io le avevo sulla sella da salto...su quella da Dressage avevo quelle normali.... Se non ci sono anche queste...che io avevo provato per il mio menisco malandato....e un pò mi aiutavano.....(io però le usavo al contrario in modo che mi aiutasse a tenere le punte verso l'interno....) http://www.mascheronisport.it/goToProdu ... showDetailil prezzo è lo stesso delle altre...esteticamente non sono belle...però a me sono state utili nei giorni in cui mi faceva male....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 27 luglio 2008, 20:23 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche io ho quelle staffe! ma non ricordo quanto le ho pagate genna, le ho prese con la sella! comunque io mi trovo molto bene!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 28 luglio 2008, 19:29 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
io le ho oro mi trovo bene
|
martedì 29 luglio 2008, 0:17 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
cri&sbeauty ha scritto: Io le ho Fucsia! ...troppo belle! e vero sn stupende... io xo le volevo oro xke sn + neutre xo ormai le hanno tutti quindi non so proprio... cmq dv le ha prese una mia amica costavano 155 poi dipende dal negoziante ma 99 e davvero poco
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 29 luglio 2008, 0:18 |
|
|
|