|
FAQ
• Cerca • Login
|
Spellatura in una strana posizione!
Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Fede, si è grattato, punto .
mettigli una cremina all' ossido di zinco..e tieni morbida la parte, la natura fara' il resto.
|
giovedì 26 maggio 2005, 14:09 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
il mio si era aperto una volta così a causa del paracoda. c'era infatti lo strap di chiusura che si era girato verso l'interno, e il cavallo appogiando il sedere contro la parete del van aveva causato lo strofinamento della chiusura contro la pelle sudata..
betadine e ossido di zinco..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 26 maggio 2005, 19:01 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
kimberley ha scritto:
il mio si era aperto una volta così a causa del paracoda. c'era infatti lo strap di chiusura che si era girato verso l'interno, e il cavallo appogiando il sedere contro la parete del van aveva causato lo strofinamento della chiusura contro la pelle sudata..
betadine e ossido di zinco..
è possibile che sia successo questo, magari nel viaggio di ritorno...per questo non lo hai notato!
e beh, non è una tragedia![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 26 maggio 2005, 19:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No non l'ho notato perchè non ero io in gara, ma qualcun'altra. E stasera la madre di costei salta su dicendo "ma to non l'avevo nemmeno notato" facendoci una figura da cioccolatino in mezzo a gente che la guardava stupita perchè la chiazza èparecchio evidente!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 26 maggio 2005, 20:08 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ok, Fede, non buttero' benzina sul fuoco..[:D]
puo' capitare a chiunque.. non si è azzoppato, si è solo spellato, pochi giorni e torna come nuovo..magari il para coda era pure stato messo a regola d'arte, e lui si è grattato in van per il sudore..e zak, ecco il danno!
comunque ora la mezza fida va via, jordano torna tutto tuo e la cosa si chiude qui.. direi...
|
giovedì 26 maggio 2005, 23:48 |
|
|
|