Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Lyy ha scritto:
titaejordan ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
piccola whaz ha scritto:
scusate l'ignoranza ma il cappuccio a cosa serve??
Io lo usavo con la Perla (la PSI) perchè non si faceva tosare... Il cappuccio le riscldava il collo in modo che non buttasse fuori il pelo!
si peccato che con non elmo non funzioni..ha il pelo uguale a quello del resto del corpo!
bhè è logico sul resto del corpo ha il piumone xcio' è logico che ha il pelo tutto uguale altrimenti se non funzionava aveva + pelo sul collo!!!
No però con la Pirla-Perla funzionava... Le mettevo il piumone e il cappuccio!!!
Tita posso capirti! Olanda l'ho dovuto sedare ma anche da sedato è stata una lotta! Mi ha perfino dato un calcio "in bocca" rompendomi le labbra..[xx(]
Risultato: d'ora in poi resta peloso![}:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:04 |
|
|
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
io il mio cavallo lo faccio tosare al mio istruttore perchè ci tengo alla mia vita...
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
piccola ometta ha scritto:
io il mio cavallo lo faccio tosare al mio istruttore perchè ci tengo alla mia vita...
In maneggio da me si sono rifiutati di tosarlo.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:56 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Hmmm... Sottosella ne ho pochi perché sono pigra a lavarli (devono veramente essere schifosamente zozzi prima che mi decida a buttarli in lavatrice) e solo in colori classici (bianco, verde, bordeaux con bordo blu, nero)perché la mia dolce metá si rifiuta altrimenti a montare il cavallo.
@Trippi: non seguo da tanto il Forum e ho perso qualche news: lavori/hai un negozio? Solo per curiositá mi manderesti nome e indirizzo via messaggio privato? Magari potrei mandare mia madre se ho bisogno di qualcosa che qui non trovo [;)]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:57 |
|
|
trippi
|
chanty mp[;)]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 20:44 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
anche a me Mp trippi..se sei vicina faccio un salto qualche volta [;)][;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 4 dicembre 2006, 20:49 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
il jump con una cosa cosi non uscirebbe neanche dal box...narcisista com'è....
a porcy invece non fregherebbe niente...
hihihih...
certo che sarebbe carino presentarsi ad una visita di un internazionale cosi...mi sbatterebbero fuori...
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:14 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Lyy ha scritto:
titaejordan ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
piccola whaz ha scritto:
scusate l'ignoranza ma il cappuccio a cosa serve??
Io lo usavo con la Perla (la PSI) perchè non si faceva tosare... Il cappuccio le riscldava il collo in modo che non buttasse fuori il pelo!
si peccato che con non elmo non funzioni..ha il pelo uguale a quello del resto del corpo!
bhè è logico sul resto del corpo ha il piumone xcio' è logico che ha il pelo tutto uguale altrimenti se non funzionava aveva + pelo sul collo!!!
No però con la Pirla-Perla funzionava... Le mettevo il piumone e il cappuccio!!!
Tita posso capirti! Olanda l'ho dovuto sedare ma anche da sedato è stata una lotta! Mi ha perfino dato un calcio "in bocca" rompendomi le labbra..[xx(]
Risultato: d'ora in poi resta peloso![}:)]
l'anno scorso l'ha tosato Lyy con due tranquillanti..quest'anno dovremmo tosarlo in due la settimana prossima (non si capisce perchè se lo monto io 20 minuti senza chiedergli niente poi ci mette un'ora ad asciugare..la Lyy dice che lo monta e lo fa anche lavorare e suda pochissimo)..fattosta che io la vita per lui non la rischio..quindi ok tranquillante ma se poi non sta fermo son fatti suoi![:D][;)][:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
titaejordan ha scritto:
l'anno scorso l'ha tosato Lyy con due tranquillanti..quest'anno dovremmo tosarlo in due la settimana prossima (non si capisce perchè se lo monto io 20 minuti senza chiedergli niente poi ci mette un'ora ad asciugare..la Lyy dice che lo monta e lo fa anche lavorare e suda pochissimo)..fattosta che io la vita per lui non la rischio..quindi ok tranquillante ma se poi non sta fermo son fatti suoi![:D][;)][:D]
Ah il problema è che se fa come il mio cavallo decerebrato e decide che non vuole stare fermo non riesci a convincerlo! Al massimo avrete un Elmo peloso![:D]
E comunque anche lui è Elmo ed anche lui è figuz[:D][8D]
Un po si somigliano[:D]
P.S. Laura hai ragione...assimogia al mio decerebrato che però è balzana 4 e fisicamente è diverso...ma l'espressione scioccata è la stessa![:D]
|
martedì 5 dicembre 2006, 0:49 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ahahah Rachi!!!!! pensa che ho anche tre magliette con scritto elmo xo' con la faccia di Elmo quello rosso peloso!!!!
Tita non ho mai detto che suda poco!! suda tanto solo che sui reni lo strofino con la paglia e gli metto il pile e si asciuga subito, l'importante che sia asciutto bene sui reni se è sudato sul collo e sotto la sella non è pericoloso!!!!
martedì 5 dicembre 2006, 12:52 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martedì 5 dicembre 2006, 13:37 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
si sono bellissimi! delle mie amiche ce li hanno!
martedì 5 dicembre 2006, 21:22 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io ce lo avevo da pony bordeaux con titti... [^][^]
belissimo [:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 5 dicembre 2006, 21:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Lyy ha scritto:
ahahah Rachi!!!!! pensa che ho anche tre magliette con scritto elmo xo' con la faccia di Elmo quello rosso peloso!!!!
Tita non ho mai detto che suda poco!! suda tanto solo che sui reni lo strofino con la paglia e gli metto il pile e si asciuga subito, l'importante che sia asciutto bene sui reni se è sudato sul collo e sotto la sella non è pericoloso!!!!
Gli Elmi sono i migliori, sono tutti belli![:D] Però tra il tuo e quello rosso non c'è gara: l'Elmo cavallo vince di almeno 1000 punti![8D]
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 0:55 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
grande rachi!!![;)]
..anch'io ce l'ho il sottosella del loonet toons blu xo' sapete che non mi ricordo + che animaletto ho??? mi sembra bugs bunny!!! tu te lo ricordi Tita??
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:31 |
|
|
|