Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
lo leggevo proprio adesso sul sito della fise...[:)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 12 gennaio 2006, 18:57 |
|
|
|
|
n/a10
Utente
|
e come dove posso comprarlo e saperne il prezzo?????? Non sò quale sia il sito di tale fornitrice!!!!
|
giovedì 12 gennaio 2006, 19:02 |
|
|
genna
Utente
|
Io al mio boy ho regalato un sottosella, abbastanza comune, bianco, ma ho fatto fare uno stemma del simbolo del nostro centro futuro!
E' troppo figo!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 14 gennaio 2006, 17:35 |
|
|
NeNè Jolie
Utente
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 14:44 Messaggi: 42 Località: Marche
|
Re: SOTTOSELLA J.VAN.D
Dipende, normalmente sottosella e ciffia si aggirano intorno ai 160 €
|
lunedì 16 maggio 2011, 18:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nene', e' una discussione vecchia di cinque anni
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 16 maggio 2011, 20:40 |
|
|
ausia98
Utente
|
Credo sia inutile acquistare i sottosella della J van D perchè in gara non si possono usare, perchè dovete essere sponsorizzate appunto dalle J van D, quindi a meno che non fate gare a livello internazionale non potete indossarli. Forse 5 anni fa non era così, ma ora non puoi.
|
lunedì 19 dicembre 2011, 10:54 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
ausia98 ha scritto: Credo sia inutile acquistare i sottosella della J van D perchè in gara non si possono usare, perchè dovete essere sponsorizzate appunto dalle J van D, quindi a meno che non fate gare a livello internazionale non potete indossarli. Forse 5 anni fa non era così, ma ora non puoi. Davvero? Robe da matti... Però anche la Ta**ini qualche tempo fa produceva dei sottosella con marchio ben visibile, quindi in gara non si potrebbero usare nemmeno quelli? Lo so che la discussione non è nuovissima, però 'sta cosa mi interessa...
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
sabato 7 gennaio 2012, 14:45 |
|
|
virona
|
mi sembra che il marchio non deve superare 5cm x 5cm se no ci vuole la sponsorizzazione della ditta che paga 1 quota annuale alla federazione
|
giovedì 19 gennaio 2012, 11:14 |
|
|
|