Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
normadent ha scritto:
....già lo so...! (ma sai, ci si prova sempre![^][^] hihi)
...in effetti con le femmine è molto più facile sbizzarrirsi [:191] o almeno credo... Tipo Norm, che è chiaro, se fosse stato una femina sarebbe stato DIVINAMENTE in ROSA [:407]
..ma sì, un bel rosa confetto con le fasce in tono!! ...[:102][:102][:102]
...in azzurro non mi dà altrettanto..[?][?]...però magari sbaglio[^]
io su un cavallo così chiaro ci vedo bene il rosso scuro....!!!!!!(con i brillantini!!!!)....io ho un sottosella....con i brillantini sul bordo una fila tra i due cordoncini d'oro....!!!!...(ma lanvandolo....si sono staccati!!!!!adesso è un sottos. normale!!!![:302]
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 1 marzo 2007, 19:27 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Lyy ha scritto:
che bello avere una femminuccia e potermi sbizzarrire
non dirlo a me [:D][:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">se fosse stato una femina sarebbe stato DIVINAMENTE in ROSA
..ma sì, un bel rosa confetto con le fasce in tono!! ...
anche la mia che è nera sta benissimo in rosa con fasce abbinate [;)]
comunque ho visto una ragazza in concorso con sottosella, cuffietta e pile neri con i brillantini sul cavallo grigio..una meraviglia[:0][:0][:0]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 1 marzo 2007, 21:40 |
|
|
stregatto
Utente
|
io ce l ho io ce l ho ihihihihi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 1 marzo 2007, 21:44 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
ufffff [|)] ma sulla mia il nero è terrificante..
dovrei prenderlo giallo con i brillantini [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bhuahuahuahuahua [;)]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 1 marzo 2007, 21:58 |
|
|
stregatto
Utente
|
mi sa che sarebbe + terrificante giallo! io x un morello lo farei girigio
|
giovedì 1 marzo 2007, 22:01 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto:
mi sa che sarebbe + terrificante giallo! io x un morello lo farei girigio
morello??? io ho il cavallo morellooooooooooo
hihihihihih
ma con i brillantini??
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 1 marzo 2007, 22:05 |
|
|
stregatto
Utente
|
si grigio è l unico che mi è rimasto ma nn c è nelle foto[xx(]
|
giovedì 1 marzo 2007, 22:05 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
hihi infatti dicevo per ridere [:D]
io sono per i colori sgargianti (nel caso non si fosse capito[:p]) ma mi sa che il prossimo completo lo faccio fare grigio chiaro coi bordini azzurri[;)]
|
giovedì 1 marzo 2007, 22:20 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
ma come glieli fate mettere i brillantini???[:D][?]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
domenica 4 marzo 2007, 22:13 |
|
|
stregatto
Utente
|
nnè che li attacchiamo noi, li attacca quello che li fa
|
lunedì 5 marzo 2007, 12:15 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto:
nnè che li attacchiamo noi, li attacca quello che li fa
ma il dubbio che è venuto è: ma poi a lavarlo non si staccano??
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 5 marzo 2007, 13:11 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
oh mamma, scusate sono tarda!!!
No, non ho capito....cioè esistono delle mascherina e dei sottosella già con i brillantini?? di che marca??
oppure glieli fate attaccare a qualcuno?[:o)][:p]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 5 marzo 2007, 14:45 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
millorla ha scritto:
oh mamma, scusate sono tarda!!!
No, non ho capito....cioè esistono delle mascherina e dei sottosella già con i brillantini?? di che marca??
oppure glieli fate attaccare a qualcuno?[:o)][:p]
prova a guardare il sito della Vanity Horse, io li ho visti lì e ammetto che meritano parecchio, anche se non so quanto costino...!
Riassumendo: cavalla (femmina) morella: tutto rosa (wow! Fa un po' Paris HGilton...ma che cavolo, un po' ci vuole nella vita!!!!)
Cavallo grigio: completo nero brillantato (mezzo classico...ma che dire, grigio e nero è l'intramontabile....coem si suol dire, quando non sai cosa mettere, mettiti in nero....!)
biondo-topo (...il mio, topo...!): sta bene con tutto [8D], risalta con tutto [8D], soprattutto con me sopra!!![8D][^][8D]
L'unico completo vero (sottos e cuffietta in effetti è tipo bordeaux, e gli sta prorpio bene...il blu gli dona...ma....mah, non ho ancora capito quale sia l'abbinamento perfetto....mah!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 6 marzo 2007, 12:23 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
normadent ha scritto:
Riassumendo: cavalla (femmina) morella: tutto rosa (wow! Fa un po' Paris HGilton...ma che cavolo, un po' ci vuole nella vita!!!!)
o anche tutto arancione semaforo [:D][:D]
|
martedì 6 marzo 2007, 14:43 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
piccola whaz ha scritto:
normadent ha scritto:
o anche tutto arancione semaforo [:D][:D]
...mah, forse sbaglio...non è che alludi all'arancio della foto vero??? [:p]
...hihi, già visto e già aprpezzato!
Alla fine, sul nero e sul bianco vanno tutti i colori...quelli più esplosivi risaltano di più, altri sono più cauti, ma alla fine risaltano sempre bene!
...ecco, una cosa che proprio non mi piace è avere sottosella e cuffia di due colori diversi....se capita va behm però potendo scegliere...! Eppure anche in internazionali se ne vedono di 'mise' dissociate...in effetti là contano abbastanza i risultati...peròò...!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 6 marzo 2007, 16:17 |
|
|
|