Autore |
Messaggio |
n/a19
Utente
|
Si, il cavallo è sauro..[:)]
L'unico neo rimane il pettorale...l'ho comprato bordeaux quindi speravo di trovare anche il sottosella e la cuffietta bordeaux...invece era finito....sob...[:(]
Vabbè dai...[:)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
sabato 25 marzo 2006, 13:41 |
|
|
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
mmm sottosella.. beh rigorosamente bianco!! però quest inv ne ho usato uno blu con il bordino azzurro..a l'agnellino.. ore sono tornata al bianco!!! vorrei cambiare.. ma non riesco a trovare da nessuna parte sottosella da pony DECENTI!!! tutti quei fantastici sottosella con colori ke mi piacciono sono ENORMI!! e gli unici da pony che hanno sono skifosissimi.. minuscoli,sottolissimi e con colori skifosi..poi fatti proprio male..!!![B)]UFFA
forse è così solo nelle sellerie della mia zona.. almeno spero!![:I] sapete darmi qualche info?!?!
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
martedì 2 maggio 2006, 18:40 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
io per la gara devo usare il sottosella del mio centro.. verde inglese e bordeaux, con cuffietta uguale abbinata!!mi piace molto lo stesso..[;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 2 maggio 2006, 19:41 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
se posso fare nomi di psti<. gisanetti a saronno, la staffa, mm,sartore, milano equitazione, sono tutti posti validissimi
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
martedì 2 maggio 2006, 20:36 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
grazie mille marty!! ora mi informo..cmq..si la sartore fa degli ottimi sottosella da pony!! a verona mi sono innamorata di quegli da poni dell'equiline..ma nn gli trovo da nessuna parte!![:(]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
martedì 2 maggio 2006, 20:51 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
-Ivy-k.the best ha scritto:
grazie mille marty!! ora mi informo..cmq..si la sartore fa degli ottimi sottosella da pony!! a verona mi sono innamorata di quegli da poni dell'equiline..ma nn gli trovo da nessuna parte!![:(]
Hia visto i sottosella x pony della Lamicell?????????...li puoi vedere qui http://www.romanitempolibero.it/ o meglio qui http://www.rglamicell.com/
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 3 maggio 2006, 0:52 |
|
|
n/a18
Utente
|
in gara uno sottosella, cuffietta, giacca e cap del "mio sponsor" è blu elettrizzato con una strisciolina grigia... se ci vedete in concorso siamo perfettamente riconoscibili nn ci si può sbagliare.....
|
sabato 6 maggio 2006, 9:49 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
-Ivy-k.the best ha scritto:
io so dove si trova sartore...
se vuoi in privato ti do' l'indirizzo!![;)]
martedì 9 maggio 2006, 22:14 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..cavolo smarty hai pure lo sponsor..beata..[:D][^]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 9 maggio 2006, 22:15 |
|
|
n/a18
Utente
|
e si la fortuna mi assiste[:D][:D] Cq nn credere che sia una cosa impegnativa monto solo oltre al mio pony un altro della società e devo mettere sempre i loro colori!!!!
|
mercoledì 10 maggio 2006, 14:44 |
|
|
assiettu
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 18:03 Messaggi: 96 Località: Lazio
|
il mio centro ha i colori della scuola ke sono BLU E BORDEAUX,,,originali!!!perciò sottosella o blu o bordeaux in casa e sagomato bianco in gara,,,,ufff,,,ke noiaaa[V]
_________________ assy
|
domenica 14 maggio 2006, 22:25 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il mio centro i colori li ha blu elettrici, un sottosella blu elettrico in gara, no grazie![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 14 maggio 2006, 22:35 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
allora io ne ho uno grigio e uno blu dell'eskadron di un tessoto che sembra velluto il primo con il bordo dorato e il secondo con il bordo azzurro!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 14 maggio 2006, 22:44 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
cucciolo ha scritto:
..cavolo smarty hai pure lo sponsor..beata..[:D][^]
concordo, beata te che hai lo sponsor!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 14 maggio 2006, 22:45 |
|
|
|