|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: sottosella che scivola
Quindi, alla fine, l'hai messo tra la schiena del cavallo e il sottosella?
martedì 15 gennaio 2008, 14:55 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
si, direttamente tra copertina (sottosella) e schiena del cavallo. Credo che il problema sia legato alla tosa e spero che il problema, con al crescita del pelo, si risolva.
Non posso mettere un ALTRO gel tra sottosella e sella....vi pare? quello già c'è...
Comunque Clà credo anch'io che non sia una cosa particoalrmente traspirante, per quanto tutta forellata...per fortuna è piccolo...credo meno di 30 cm x 30 cm, per intenderci...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 19:25 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
A me invece capita che il sottosella, si , va un po indietro e fa un po di "pancia" diciamo dietro alla gamba,e non capisco come mai!!!!
|
martedì 26 febbraio 2008, 17:03 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....eh come a norm...è perchè scivola indietro....e ogni tanto lo tiro avanti dai quartieri e la 'gobba' se ne va....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 26 febbraio 2008, 17:11 |
|
|
|