Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
Si si,si può fare senza sottosella. Bè brutto direi proprio di no! Costa abbastanza, ma ormai è nel mio armadio da tanto tanto di quel tempo che mica posso farlo pagare 100 euro! [:D] Comunque se a qualcuno interessa l'annuncio è sul mercatino![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
giovedì 24 marzo 2005, 10:34
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
COME NON è BRUTTO?!EHEHEH....QUELLO CHE HO VISTO IO ERA UN GIALLINO-MARRONE TRASPARENTE...SEMBRAVA DAVVERO UN GRUVIERA!!!IHIHIHIH[:o)]
CMQ SOKY...A VEDERLO MI SEMBREREBBE BUONO COME PRODOTTO...Xò IO SOTTO CI METTEREI COMUNQUE UN SOTTOSELLA LEGGERO...ALMENO PER IL SUDORE..[;)]
giovedì 24 marzo 2005, 10:39
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
No che giallo!! Il mio è proprio trasparente, non ha nessuna sfumatura![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
giovedì 24 marzo 2005, 10:44
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
Fantasyname ha scritto:
No che giallo!! Il mio è proprio trasparente, non ha nessuna sfumatura![:D]
ALLORA IL TUO è BELLO...IHIIHIH...QUELLO CHE HO VISTO IO ERA GIALLO-MARRONE (un colore indefinibile) TRASPARENTE...[:D][:D]AHAHAHAH![;)]