Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
mi potete dire il titolo del film????????
comunque...secondo me non sono solo coincidenze...c'hanno pensato anni e anni a questo attentato...
|
venerdì 20 ottobre 2006, 20:16 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
che film, Carola???[B)][?]
ti riferisci al documentario? se sì è quello che ho postato io.
sicuro che ci hanno pensato per anni, ma secondo te sono andati a cercare le coincidenze??[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 20 ottobre 2006, 20:34 |
|
|
engol
Utente
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 13:39 Messaggi: 66 Località: Emilia Romagna
|
fa paura
_________________ rfi619
|
venerdì 20 ottobre 2006, 20:38 |
|
|
mirko
Utente
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 18:27 Messaggi: 26 Località: Piemonte
|
carla ha scritto:
che materia insegni mirko?
fisica, matematica e impianti meccanici.. in pratica di tutto... visto che ho cominciato solo quest'anno mi usano per tappare i buchi... 3 ore da una parte, due dall'altra ecc
|
venerdì 20 ottobre 2006, 20:50 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
forse è tt un caso forse no... è successo speriamo nn succeda piu. io sn dell'idea ke poteva capitare anche il 20 ottobre. se doveva capitare capitava. stop.... come l'incidente della metropolitana a roma... la gente dice: sn preoccupatissima.. si ok per carità t capisco pero se devi morire muori anche in casa (sn pessimista lo so...)
venerdì 20 ottobre 2006, 21:14 |
|
|
tisha
Utente
|
inquietantissima sta cosa dell' 11............[:0]
|
giovedì 26 ottobre 2006, 19:58 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
AmeNGI ha scritto:
ragazzi/e---scusate, ma mi cascano le palle...
palle che sono 2, ovvero 1 e 1 che assieme fanno 11
Poi fanno un rumore in caduta di 9 decibel, ovvero 11.9
senza tener conto che oggi è il 20 del 10, 10 che si può leggere al contrario 01
quindi 2001
11.9.2001
apperò, quante coincidenze!!! Non notate?
Ah, ho scoperto la dimensione del cervello di Moore...eccola qua =>.
Ahahahahahah!!! Ame, mi hai fatto morire!!! [:333][:333][:333]
venerdì 27 ottobre 2006, 8:47 |
|
|
danielix
|
Non c'è dubbio che sia successo qualcosa di strano quel giorno a NY.
Non credo molto alle coincidenze, però se si presta attenzione ai filmati che mostrano il crollo delle 2 torri si vede chiaramente che la dinamica della caduta ripercorre le fasi di quelle controllate.
Si vedono benissimo gli squibs, ovvero gli sbuffi delle mine che saltavano a intervalli regolari. Tanto è vero al punto che dopo quei giorni di confusione planetaria NESSUNA rete televisiva americana ha piu' trasmesso il crollo a partire dall'inizio della seguenza ( dove si vede la parte sommitale della torre sud che esplode letteralmente verso l'alto lanciando calcinacci ovunque).Una struttura che sta collassando su se stessa per il calore (presunto) per nessun motivo esplode verso l'alto! Non capisco (e come me credo milioni di persone ) quale sia stata la forza misteriosa che ha proiettato gli ultimi piani della prima torre verso l'alto.
Questa è solo una delle domande che mi sono posta. Se poi vogliamo parlare del non-aereo che ha colpito il pentagono, oppure su quell'altro non-aereo che si è schiantato in pennsylvania...
Mio padre era pilota d'aerei, dovevate vedere la sua faccia quando nel 2001 tutte le reti riproponevano i filmati ad ogni ora del giorno!
Mi ricordo che mi guardò e disse : probabilmente riusciranno a farvi credere che le cose siano andate così per 3/4 anni...Poi qualcuno avrà il coraggio di dire che sti aerei NON CI SONO!!!
In effetti se si confrontano le foto di disastri aerei veri con quelli trasmessi dalle reti americane un pò viene da ridere!
|
venerdì 27 ottobre 2006, 10:07 |
|
|
ValeVa
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 18:40 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
Se anzichè scovare questi giochetti, chi di dovere si impegnasse ad evitare che giochetti futuri si realizzino starei meglio...
|
venerdì 27 ottobre 2006, 18:06 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Secondo me era tutto programmato!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 27 ottobre 2006, 19:42 |
|
|
danielix
|
ValeVa ha scritto:
Se anzichè scovare questi giochetti, chi di dovere si impegnasse ad evitare che giochetti futuri si realizzino starei meglio...
...????..guarda che sono stati proprio "quelli di dovere" a ideare e mettere in scena questo giochetto...
Hanno preso per i fondelli un pianeta intero!
Metteranno il segreto di stato e la verità si saprà fra 30 anni.
L'undici Settembre sarà il fanalino di coda di una lunga serie di misteri: l'assassinio di JFK, le porcate che ha fatto Henry Kissinger ( al quale hanno dato addirittura il premio Nobel per la pace!!!)..i soldati mandati a morire nel Vietnam..l'invasione programmata del Kuwait da parte di Saddam....la forte amicizia che legava la famiglia Bush a quella dei Laden...lo sfruttamento delle risorse petrolifere del sud america e i colpi di stato conseguenti...
Tutte queste cose non sono accadute per caso, fanno parte di un programma ben delineato... (l'esempio che mi viene in mente è il Risiko).
|
sabato 28 ottobre 2006, 10:08 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
trippi ha scritto:
qualcuno di voi ha visto quel documentario in cui sostengono che è tutto un inganno architettato dagli stati uniti?
che significa che è tutto un inganno architettato??cioè che l'hanno fatto apposta gli USA a far cadere le torri gemelle?!non capisco..[xx(]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 28 ottobre 2006, 13:23 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
rider! ma possibile che tu non capisci mai niente!!![}:)][}:)][}:)]
[:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....manco io ho capito........[B)][B)][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 28 ottobre 2006, 13:50 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
silver ha scritto:
rider! ma possibile che tu non capisci mai niente!!![}:)][}:)][}:)]
[:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....manco io ho capito........[B)][B)][:D]
[:D][:D]..he he..purtroppo avevo solo letto quel messaggio di trippi..poi però ho letto anche l'altra pagina ed ho capito grazie alla chiarezza di danielix..[;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 28 ottobre 2006, 13:58 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D]ok ok....[:D][:X]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 28 ottobre 2006, 14:00 |
|
|
|