Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
BENVENUTA!!!!!!!!!!!![:D][:D] bel cavallo!!!![:D][:D]
venerdì 18 novembre 2005, 21:13 |
|
|
|
|
fuego
Utente
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 11:10 Messaggi: 79 Località: Lazio
|
Ciao Valeria,innanzi tutto complimenti per il tuo bellissimo Frodo,e poi per il lavoro che fai con i cavalli difficili,anche io sono di Roma,conosco il metodo Parelli molto interessante.Io sto pensando di avvicinarmi alla monta western,molti anni fa avevo cominciato a montare poi ho dovuto abbandonare.comunque complimenti sei giovane ma gia cosi brava[:)].
_________________ Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
|
domenica 20 novembre 2005, 11:46 |
|
|
frodo
Utente
|
fuego ha scritto:
Ciao Valeria,innanzi tutto complimenti per il tuo bellissimo Frodo,e poi per il lavoro che fai con i cavalli difficili,anche io sono di Roma,conosco il metodo Parelli molto interessante.Io sto pensando di avvicinarmi alla monta western,molti anni fa avevo cominciato a montare poi ho dovuto abbandonare.comunque complimenti sei giovane ma gia cosi brava[:)].
[:I][:I][:I]grazie mille !!! i cavalli sono la mia vita !!! sei proprio di roma!!! io a 40 km di distanza !!!
_________________ [:282]
<font color="orange">IL PIU' GRANDE RISCHIO CHE PRENDI NELLA VITA è LA MANCANZA DI CONOSCENZA !!!</font id="orange"> [:282]
|
domenica 20 novembre 2005, 11:53 |
|
|
fuego
Utente
|
Si sono di Roma citta',e anche se la adoro,mi piacerebbe stare un po in mezzo al verde,tu di che zona sei.[:)]
|
domenica 20 novembre 2005, 11:55 |
|
|
frodo
Utente
|
fuego ha scritto:
Si sono di Roma citta',e anche se la adoro,mi piacerebbe stare un po in mezzo al verde,tu di che zona sei.[:)]
sono in un paesino a 40 km di distanza !!![:D]
_________________ [:282]
<font color="orange">IL PIU' GRANDE RISCHIO CHE PRENDI NELLA VITA è LA MANCANZA DI CONOSCENZA !!!</font id="orange"> [:282]
|
domenica 20 novembre 2005, 16:47 |
|
|
fuego
Utente
|
Mi sapresti dare l'indirizzo anche in forma privata di un buon centro vicino Roma che fa monta western.Per esempio tu dove vai.[:)]
|
domenica 20 novembre 2005, 18:10 |
|
|
|