Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
beh al terza ! ..ho cominciato a montare perchè ovviamente amavo i cavalli..e anche s eun giorno dovessi smettere di motnare non potrei mai stare senza di loro!
monto perchè senza di loro non riesco a vivere!!!!
non mi importa la disciplina, gare, razza, poni o mega cavalli, voglio solo stare con loro, come vogliono loro!!!
giovedì 5 aprile 2007, 18:27
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
io monto perchè ho sempre amato questi animali fin da quando ero piccola che invece delle bambole avevo i cavalli..poi piano piano ho comiciato ad andare in passeggiata ho comprato una cavalla da passeggiata (anche se prima era dell'esercito) che aspettava un puledro èì nato il piccolo pony thunder jam poi abbiamo comprato la sorella di thunder jam,milady e poi li abbiamo portati in un maneggio e io e mia sorella abbiamo cominciato a fare lezioni alla monta inglese e ora ci ritroviamo 4 cavalli che i 2 pony thunder jam e milady stanno in fida e gli altri 2 sono quelli miei e di mia sorella la mia è chiarella quello di giorgia è picasso..la mamma di miladi e thunder jam purtroppo è morta di vecchiaia..
beh vi dico un ultima cosa io adoro la mia cavalla la amo.. ed insieme saltiamo e tentiamo di fare il dressage.. e dico tentiamo..
_________________ Chiarella t amo...
sabato 12 maggio 2007, 21:09
Kiss
ovviamente la terza, che aggiungere...è una cosa innata nulla di più