Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:39

Rispondi all’argomento  [ 284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
 somiglianze... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
gingola ha scritto:

è solo aviopenica ihihih solo che non tutti lo capiscono!

[:0][:0][:0]

Dai, ragazze! Basta ora! Torniamo IT? [:)]

lunedì 20 novembre 2006, 18:07
Profilo
Utente

mi congratulo per l'applomb di certe risposte molto educate e coerenti.
concordo su come dice zolletta,riguardo ai limiti di un forum(dove non sempre puo trasparire il tono con cui si dicono certe cose)
però ,secondo me, a volte uno dovrebbe riflettere anche in merito alla posizione in cui si trova e...
insomma...
ape non è che sia sempre tra le più carine a dar risposte(vedere anche quella riguardo la testiera,che sarà,non dubito,senz'altro detta con ironia)...quindi non vedo perchè dovrebbe alterarsi se una volta tanto una battutina ironica viene fatta a lei(tra l'altro riguardando gli interventi di southern,non ci vedo niente di stano anche perchè eran rivolte a tutti,non a un singolo!).

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

patty non era rivolto a te...ma in generale! ultimamente le frecciatine a lalla non mancano... ma lei in fondo non è cattiva, è solo aviopenica ihihih solo che non tutti lo capiscono!

Scusa, pensavo che fosse rivolto a me dato che avevi quotato la mia risposta...[;)]
Comunque boh...a me non sembra che ci sia qualcuno che l'abbia presa di mira...però io sono stordita e non mi accorgo mai di niente quindi non faccio testo![:D]

Profilo
Moderatore

Messaggio 
avio=uccello
penica=carente
tirate voi le somme ihih (se lei non mi conoscesse, non sapesse che scherzo o fosse permalosa mi avrebbe gia uccisa[:D])
OHHH BRAVA CLàààà
ORA BASTAAAA

lunedì 20 novembre 2006, 18:10
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Mies ha scritto:

l'applomb

Ma che parole complicate oggi!! [:D][:D]

lunedì 20 novembre 2006, 18:11
Profilo
Utente

Messaggio 
ma chi è che mi avrebbe preso di mira?
bea, che sei rimbambita lo sapevo, ma a sto punto mi pare eccessivo![:D]
qua l'unica aviopenica sei tuuuu
l'occhialuto dopo oggi non vorrà più vederti lo sai?[:D]
e vogliamo mettere col mio tocco di figo che dovrà rifare le foto a dicembre?
su su..sei un gradino sotto tessora, non c'è niente da fare![:D]

lunedì 20 novembre 2006, 18:13
Profilo WWW
Messaggio 
ahahahah scusa bea io non sono cosi acculturata!

cmq basta che ape è permalosa come una scimmia lo sapevamo già! almeno voi non ci abitate insieme![;)][;)][;)]

lunedì 20 novembre 2006, 18:13
Utente

Messaggio 
Allora...mi sento di dire..conoscendo Chiara..che spesso la sua schiettezza viene presa per acidità..il fatto che lei sia così..o che usi un liguaggio diverso dal nostro non vuol dire che disprezza ogni cosa...lei parla proprio così..
dire..ABOMINEVOLE..ABERRANTE..ORRIDO..è il suo linguaggio usuale...e non è tanto diverso dal comune dire.. "non mi piace"..."non lo trovo carino"...

poi è logico..che nel forum la cosa non viene interpretata nella maniera + corretta...

per il fatto delle frecciatine..boh...sarà un caso..ma ho avuto la stessa sensazione anche io...evidentemente è un modo comune di fare di Southern..basta saperlo..

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

lunedì 20 novembre 2006, 18:14
Profilo
Utente

ahahahah clà,hai ragione,magari neanche si scrive cosi!ahsahahah[:o)]
però la migliore(con aviopenica) è gingola...che termini che sai coniare!ahahahhh[:p]
comunque quello che mi ha stupito è l'importanza negativa data a frasi e persone che a mio giudizio non han detto certe cose direttamente per offender una persona in particolare!quindi non vi è motivo di sentirsi tirati in causa....
tutto qua.

ora basta,torniam IT!

gingo-biloba(tranquilla,non è una pianta carnivora,è una bella pianta officinale,molto utile...sai,non vorrei mai che ti offendessi e ti comportassi come una pianta di limoni....[;)]
by la vostra "pianta grassa""):perchè dici che la mancini è.......facile?
non è sposata con quel gnocco con cui fa quella pubblicità idiota per il brillantante per lavastoviglie?...mmmh magari mi confondo[:14]...sapete,non son cosi edotta sulla "cultura moderna" come le pupe[B)]

"si vede che sto studiando botanica?

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

lunedì 20 novembre 2006, 18:23
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

ma chi è che mi avrebbe preso di mira?
bea, che sei rimbambita lo sapevo, ma a sto punto mi pare eccessivo![:D]
qua l'unica aviopenica sei tuuuu
<b>l'occhialuto dopo oggi non vorrà più vederti lo sai?[:D]</b>e vogliamo mettere col mio tocco di figo che dovrà rifare le foto a dicembre?
su su..sei un gradino sotto tessora, non c'è niente da fare![:D]

ma la smettiiiiii! ecco, un esempio di quanto è carina south: oggi il tipo che sento voleva farmi 1 sorpresa e si è presentato in facoltà, mi ha scritto 1 sms "sono a eco" e io... sono a casaaaa! disperata scrivo alla lalla, che come consolazione è tutto il giorno che mi dice che ho perso il treno! comunque non sono aviopenicaaaaa! eh trippi, x questi termini bisogna aver il quoziente intelettivo di rampinelli![:D]
ora bastaaaaa però. abbiam discusso, abbiamo riso e abbiam scherzato. ora torniamo i.t.!

lunedì 20 novembre 2006, 18:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma dai Picky, come dice la ladykiller..lei a questo punto non dovrebbe parlarmi più da un pezzo..così come la gingola..
poi mi rendono pan per focaccia, si scherza, e siamo molto amiche.
Allora io cosa dovrei dire che Chiara è riuscita a dirmi altrove che il mio istruttore è uno poco ortodosso e che al posto di usare il modo con cui ci ha consigliato di lavorare basterebbe usare le gambe?
anche lì mi sono fatta una risata, mica ho pensato "oddio,ce l'ha con me!"
sarà che prendo il forum con troppa leggerezza..
ma sinceramente non credo di aver bisogno di conferme.
in ogni caso, faccio la battuta a una come la bea, lei mi risponde (in questo caso dandomi dell'aviopenica,ahaha) ci prendiamo in giro e finisce qui.
Così come quando prendo in giro la Lady dicendole che ormai è vecchia e che si confonde quando vede le persone, o la clà e la silvi@, dicendo loro che sono delle marpione assurde, o Mirko quando gli dico che cavalca una mucca, che è un fifone e che per gli scossoni da rodeo sicuramente avrà problemi..diciamo funzionali..
insomma..il forum è pieno di queste cose, ormai lo sanno tutti, si ride e si scherza.
lungi da me l'idea di offendere qualcuno, non ho animo litigioso e non amo avere discussioni, nè sulle cose importanti, quindi figuriamoci sulle cavolate.
Se il mio comportamento è stato frainteso chiedo comunque ampiamente scusa.

bea, hai perso il treno e resterai aviopenica a vita!!!

mies, ma non è mica sposata con pino insegno?

tornando it: la bea somiglia..a una pianta di limoni![:D]

lunedì 20 novembre 2006, 18:27
Profilo WWW
Utente

Io di presenza conosco molte poche persone del forum ma con le quali comunque vado d'accordo e magari se non le conoscessi dal vivo non le sopporterei neanche, stessa cosa vale per voi.
Io per esempio odio Martyfigo, Ufo e tanti altri ma per il semplice fatto che loro sono fatti in un modo e io in un altro, spesso e volentieri quando qualcuno scrive qualcosa non è cxome parlare faccia a faccia e quindi si può fraintendere moooolto facilmente. Ormai so che modo ha Ape di scrivere, un pò infantile (in senso buono Ape, giuro[;)], a volte anch'io nè) e quindi non me la prendo affatto. Martyfigo ha altrettanto un altro modo di scrivere, a volte apparentemente maleducato e acido e a volte meno, Mies sembra che 99 volte su 100 se la tira..ma probabilmente sono tutte apparenze, non è successo mica nienteeee! Se non ci conosciamo di presenza, cominciamo a conoscerci meglio sul forum e sul nostro modo di scrivere perchè non tutti siamo uguali e spero che quì nessuno sia davvero cattivo o assassino[}:)] altrimenti ci si ammazza ogni giornooooooooo!!!!
Ora basta con la saggezza, non sembro manco io[:D], forse è meglio che torno a studiare così mi inacidisco ihihihihih Salut!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 20 novembre 2006, 18:30
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
oddio, ci mancava solo licia![xx(][:D]

lunedì 20 novembre 2006, 18:31
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
mies, sulla 1 parte non posso che quotarti, concordo in pieno con te. sul gingo-biloba tranquilla, so benissimo cos'è, tra l'altro il mio ex cavallino a volte lo chiamavo cosi! x la storia della mancini mea culpa, l'avevo scambiata con la merz, che se non ricordo male ha parecchie storielle alle spalle (o forse era 1 altra alessia?! ripeto: x trovare termini come aviopenica ([:D]) bisogna esser rampinelliani, non norani![;)])

lunedì 20 novembre 2006, 18:32
Profilo WWW
Utente

SouthernComfort ha scritto:

oddio, ci mancava solo licia![xx(][:D]

Veh geme.. (sta per gemella), guarda che se continui il 3 non vengo a trovarti eh![:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 20 novembre 2006, 18:35
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo