Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
si !
A casa riesco a gestirlo bene...di gara con la BB ne ho fatta solo una e sono dovuta ricorrere al filetto dopo un pò,(anche se sono quasi certa sia stata un pò colpa mia che in gara non avevo tanta voglia di mettermici...lo ammetto )ma non demordo...se ce ne sarà un'altra tra un pò di tempo ci riproviamo,sperando vada meglio
|
lunedì 21 maggio 2007, 16:30 |
|
|
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
una fotina fatta ieri!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 3 giugno 2007, 21:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 22 giugno 2007, 20:05 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Che bel posto Pascal!!!! e che criniera ordinatissima!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
venerdì 22 giugno 2007, 21:56 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bellissimo rauti!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 22 giugno 2007, 22:55 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
che gnoccolo il Rauti!!!!!!!!!!....anch'io avevo un posto così in un maneggio dove montavo....questo sentiero in mezzo al prato!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 22 giugno 2007, 23:23 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Mamma Pascal che colpo pensavo fosse il mio Satiro è uguale identico che colpo...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 23 giugno 2007, 9:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Eh, non te lo volevo dire, ma l'ho preso in prestito un attimo, l'ho portato in Germania a fare il servizio fotografico, e poi te l'ho rimesso in box.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 23 giugno 2007, 10:01 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Ah ecco perchè... Allora è colpa tua se ha preso il fungo a forza di girare per fare servizi fotografici...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 23 giugno 2007, 10:13 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
|
domenica 24 giugno 2007, 14:49 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
non so dove metterla,ma ve la devo per forza raccontare, è la metto quà, in fin dei conti ero a cavallo!!!
dunque, domenica mattina mi alzo di buon ora, è decido di andare a fare una passeggiatina rilassante con il mio tato!!
anche se ha l'occhio gonfio, ma o detto, pianino pianino al passo, si può fare, è almeno esce un po dal padock!!! fin quì tutto ok!!
la passeggiata va bene e tranquilla...io guardo in giro, lui spilucchia il granturco è l'erbetta che trova...!!!
ad un certo punto, vedo che alza la testa, è comincia a chiamare, (ricordo che lui è stallone) comincia a trotterellare sul posto, si assesta l'incollatura, insomma, cerca di farsi vedere, io che lo conosco, so che quando fa così è perchè ha sentito qualche altro lallo, ma sopratutto cavalle nei paraggi, mi rimetto le staffe, è vado avanti piano, aspettandomi un incontro turbolento!!!
...............................
...........................................
......................................................
giro l'angolo, è tra le sterpaglie, in un prato, ecco il cavallo che il mio stava cercando di baccagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shot with RAZRV3x at 2007-07-02
lo preso in giro tutto ieri!!!
hahahahaha che cretinetto!!!!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:50 |
|
|
tisha
Utente
|
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:06 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
bo... il veterinario mi ha detto che potrebbe essere una allergia, visto che si è gonfiato appena gli ho cambiato fieno!!!
o conoscendo l'elemento potrebbe anche aver ficcato il muso dentro un alveare come 2 anni fa!!!
ora gli sto facendo delle cure con del collirio... e sta sgonfiando!!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:10 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
OOooooooooooooooooooh signur??? ma che roba è??? e che ci fa lì in mezzo al prato???
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:26 |
|
|
tisha
Utente
|
krystal ha scritto: bo... il veterinario mi ha detto che potrebbe essere una allergia, visto che si è gonfiato appena gli ho cambiato fieno!!! o conoscendo l'elemento potrebbe anche aver ficcato il muso dentro un alveare come 2 anni fa!!! ora gli sto facendo delle cure con del collirio... e sta sgonfiando!!!
povero
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:42 |
|
|
|