Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
sta sera forse fa na capatinaaaaaa
[:D][:p]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:19 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
dove dove? non posso perdermela!!!
devo raccontarle una lunghissima serie di cose!![:p]
poi sparisce così.. insomma.. non si fa!![B)][:)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 25 gennaio 2007, 20:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!!
Torna quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 25 gennaio 2007, 20:16 |
|
|
tisha
Utente
|
caspita..ho visto solo adesso la discussione...
Red,per quel poco che ti ho conosciuta sappi che mi dispiace davvero,per quel che può contare la mia opinione..
qualunque cosa ti sia successa...continua a lottare,non smettere mai di combattere per ciò in cui credi...!
E se come dice la Lady ti stai tirando su..cerca sempre di volare alto..mi raccomando....spero davvero che questo periodo stia passando...e che tutto vada per il meglio[:)]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 20:31 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
posso solo che ridere...Sorellina sei una maledetta!
Penso che ti verrò a trovare mooolto presto....per spezzarti braccine e gambine.(rido)
Per la cronaca,io e Andrea stiamo finalmente ristrutturando casa ...fra poco dovremmo aver finito (mio suocero mi dice sempre che se continuiamo a fare e disfare tutto entreremo nel 2010...[xx(][:D]).
La stiamo sistemando tutta noi(se becco chi ha detto che "chi fa da se fa per tre".....)e devo dire che i lavori stanno venendo bene.
Per il resto che dire...Ho una voglia matta di ritornare in sella...anche se la paura è tantissima...e spero che questo accada presto...perchè credetemi non ne posso più.Ma come dice il mio medico...tempo al tempo.
Un bacio a tutti
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
venerdì 26 gennaio 2007, 8:41 |
|
|
ladykiller
Utente
|
e pian pianino ritornaaaaaaaaaaa!!!!!
per la cronaca........"niente fiori ma opere di bene!!"[:D][:p]
vi avviso quando la sorellina m'ha spezzato le ossicinaaa!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!![:D][:p]
e ben tornata.............[;)][:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 26 gennaio 2007, 9:24 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ciao Red...
dai torna torna........ti aspettiamo tutti.....
e ritorna in sella, lo so la paura è tanta ( e te lo posso assicurare per esperienza personale e tu lo sai) ma la gioia e la soddisfazione dopo un po prendono il soppravvento alla paura.....non mollare mai.....
Pensa che dopo tanto tempo ormai faccio le gare e riesco anche a respirare fino al numero 5.......un po per volta riusciro a respirare per tutto il percorso.....
un bacio a presto
|
venerdì 26 gennaio 2007, 9:47 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
reddd siamo tutti con teeeee! un abbraccio[:X]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 26 gennaio 2007, 10:02 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
che bello rivederti nel forum...red sei la meglio!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
venerdì 26 gennaio 2007, 15:30 |
|
|
ladykiller
Utente
|
la PRINCIPESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA saluta tutto il forum!!!!
ha ultimato casa.... e credo che fra poco sarà di nuovo tra noi......
almeno lo spero!!!
|
mercoledì 4 aprile 2007, 16:14 |
|
|
|