Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:43

Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 SOGNI... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Rendetevi conto... stanotte ho sognato che galoppavo con la cavalla morta a pelo...nell'aere!! poi all'improvviso da una curva(perché, non sapete che il cielo é dotato di curve?) é sbucato una specie di camion/ruspa e ci siamo scontrati.
Io sono riuscita a non cadere ed il camion é precipitato.
Poi atterro su una spiaggia deserta e salgo verso la citté e mi ritrovo in un posto che dovrebbe essere Bologna(con il mare[8D]), o come la ricordo io ai tempi dell'uni...e cerco di avvisare il mio ragazzo dell'incidente.
Lui mi dice che la stessa persona ha fatto cadere lui dala criolla con la stessa dinamica.
Chiaramente anche nel sogno mi viene fame e ordino un panino, ma c'era il prosciutto dentro e chiedo alla signora di toglierlo e mettermi una mozzarella.......fine del sogno[xx(]

non fermarti tu.."

venerdì 13 ottobre 2006, 8:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mangiate meno pesante la sera [:D][:D]

venerdì 13 ottobre 2006, 10:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Anche io ho fatto un sogno stanotte che a il fine uguale a molti altri miei!! cioè ceh a un certo punto dico basta per esempio sto scappando dai t-rex oppure sto scapando da un aldro ceh mi vole uccidere o come stanotte una mia amica voleva farmi diventare un mostro e sul più bello dico basta!! e poi dopo mi sogno che incontro qualcuno ceh mi porta afare un giro e chiacchieriamo in tranquillità!

venerdì 13 ottobre 2006, 14:06
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
A questo punto ne approfitto ank'io!
Tempo fa feci diversi sogni di cui protagonista eravamo io ed una cavalla ( nella realtà la mia cavalla che è morta 7 anni fa e che io ho amato con tutta me stessa...e che rimpiango ancora adesso) che al collo portava un velo bianco...quello che più mi ha incuriosito è stato proprio il velo bianco...cosa potrebbe significare???[:)][?][?]

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

venerdì 13 ottobre 2006, 21:34
Profilo
Utente

Messaggio 
beh in fatto di sogni i miei sono stranissimi...quelli che ricordo!!
i più ricorrenti??allora: mi trovo su un isola con la nebbia fino alle caviglie, di fianco a me ci sono delle streghe con un paiolo che bolle..io mi giro e vedo una figura nera, mi avvicino ed è merlino!!!è un sogno normale secondo voi???un altro è di trovarmi in un cimitero e passeggiare tranquillamente con uno scheletro..questo è da pazzi!!l'ultimo quello più bello è di trovarmi a cavalcare sulla spiaggia dell'isola di zacinto(come descritta dalla poesia di foscolo).ho una fervida immaginazione,vero[?][:D][:D][:D]

sabato 14 ottobre 2006, 20:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Quel poco che sono riuscita a trovare nn parla molto del significato dei cavalli nei sogni, dice soltanto che il cavallo bianco è simbolo dello ying e il cavallo nero dello yang.

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

sabato 14 ottobre 2006, 20:15
Profilo
Utente

Messaggio 
che cosa sono lo ying e lo yang?!?!io quando mi ha lasciato la mia ragazza, per circa un mese la sognavo tutte le notti, incostantemente, e nelle situazioni più strane..però c'è poco da interpretare, il significato mi sembra palese..[:D]..
invece una volta mi ricordo che stavo guardando "streghe" (il telefilm, ricordate?!) e c'era una puntata dove la gente che sognava di morire, alla fine moriva davvero..questa cosa mi aveva turbato, ed ora che ci penso, a volte mi capita di sognare che magari sto morendo, però poi non succede mai perchè mi sveglio..[:D][:D]

sabato 14 ottobre 2006, 20:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Oddio rider non mi dire così....spero non sia vero altrimenti sarei gia sotto due metri di terra!!!1[:D]

James Oliver Curwood

domenica 15 ottobre 2006, 10:25
Profilo
Utente

Messaggio 
a me succedeva spesso di sognare di morire, mi svegliavo abbastanza scossa anche perchè succedeva nelle situazini più strane [xx(][xx(]

domenica 15 ottobre 2006, 11:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sogno di questa notte....
vado a trovare mia zia, come vicini di casa ha una famiglia con 2 figli gemelli ed una ragazza.....
dalla vecchia stalla hanno ricavato un maneggio coperto, sono gelosissimi e non vogliono che nessuno li veda.....
sono riuscita a farmeli amici....la sorella, che mi ha mostrato la casa....il giardino dietro confina con un fiume...siamo passati dal mio paese ah un altro attraversando il giardino.....
stavamo passeggiando quando ad un tratto sono caduta nel fiume e mi sono svegliata di colpo!!!! oddddiooooooo[}:)]

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 16 ottobre 2006, 8:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho sognato che mia mamma uccideva mio padre e me come se si stesse mangiando un panino! e poi c massacrava!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

lunedì 16 ottobre 2006, 20:48
Profilo
Utente

Messaggio 
[:355][xx(][xx(]

lunedì 16 ottobre 2006, 21:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Stanotte ho fatto un sogno meraviglioso!Ho sognato di essere in un isola bellissima insieme a un gruppo di persone che non conoscevoe dovevamo trovare un tesoro, c'erano le tartarughe,i pesci colorati...meraviglioso!!![:D]

James Oliver Curwood

martedì 17 ottobre 2006, 13:34
Profilo
Utente

Messaggio 
il sogno di stanotte lo tengo per me e per la mia amica!!![:D](dato che c'è anche lei...)

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 17 ottobre 2006, 13:38
Profilo
Utente

E voi spiegatemi questo sogno!!!!!![:(!][:(!][:(!]
Era proprio reale, lo stavo vivendo, non mi era mai successa una cosa simile e il dolore è stato lancinante!!!
Forse perchè non ho mai amato così? Forse perchè in fondo non mi fido? Forse perchè ho una paura folle?? Perchè mi rovino la vita così quando lui mi ricorda ogni millesimo di secondo che mi ama e che vuole passare il resto della sua vita con me??[xx(]

Ero felice... Volevo fargli una sorpresa. Immaginavo già il suo volto felice appena mi avrebbe vista e già correvo verso di lui. Sono con un amico. Lo cerco in spiaggia e lui non c'è, nei bungalow e non è neanche lì. Rassegnata ad aspettare il fatidico momento vado a fare un giro con il mio amico e lo vedo...abbracciato ad una ragazzina. Carina si ma pur sempre una ragazzina. Anche lui sembra piuttosto "piccino", infatti spero non sia lui. Invece è lui. Sta abbracciando un'altra.
Mi ha vista? Non capisco... Mi avvicino ma continua ad abbracciarla. Lei fa per baciarlo ma lui si scosta. Mi ha sicuramente vista, ha capito che sono lì a fissarlo. Continua i suoi atteggiamenti affettuosi come se io non ci fossi. Scappo in lacrime. Non riesco a crederci. Spero che sia solo un brutto sogno ma quello che credo di provare lo sto proprio vivendo! Non servono consolazioni, torno indietro e cerco di farmi forza. Vedo Rachele che mi invita a mangiare in mensa. Io non ho fame, prendo solo una bottiglietta d'acqua e finito il pranzo ricomincio a cercare lui. Cerco cerco e altra pugnalata allo stomaco. Ecco lì lui con due suoi amici ...e lei... di fronte a lui, che si tengono per mano. Non ci vedo più, non fermo nessun istinto e parto all'attacco più incazzata che mai. Comincio a urlare, prendo la borsa e gliela lancio addosso, urlo parolacce a mai finire, gli urlo del c******e e bast"""o! E lui che fa? Scappa.
Lui scappa. Non ha la forza di rispondermi. Non ha la forza di farsi vedere. Che vigliacco... Tutto quello che fino a ieri mi aveva detto. tutto quello che mi diceva non è mai stato vero. Che persona sei? Quanto schifo fai? Ti puoi considerare un uomo??? No... Mi stai facendo soffrire troppo, come ho fatto a non accorgermi di che essere disgustoso avevo accanto??
Eppure sono insieme alla tua famiglia, è troppo gelida l'aria. Chi ci sta intorno capisce che c'è qualcosa che non va ma non osano chiedere a parte tuo padre. "Niente" rispondo... Tu mi fissi e mi fai troppo schifo per guardarti negli occhi. La serata trascorre tranquilla e felice in famiglia ed io penso e ripenso a quanta ragione avevano i miei amici che mi dicevano di non fidarmi di te. Come hai potuto... Come hai potuto??? Non mi hai mai amata... Sento davvero che quello che provi per me non è vero amore e mi sento inutile, umiliata, usata! Cerchi un minimo contatto ma sai benissimo quale sarebbe la mia reazione. Se fossimo soli ti sbranerei proprio come una iena farebbe con la sua preda. Non mi sono mai sentita così ferita dentro...MAI!
Eppure... Eppure sto ancora con te... Non riesco a lasciarti e la mia umiliante vita continua insieme a te.

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 17 ottobre 2006, 16:14
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2