Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
io ho un sociale domenica prossima...mi hanno detto ke posso vestirmi cm voglio...poi cmq dipende dal centro...
martedì 18 ottobre 2005, 19:52 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Trovo sia una buona norma anche nei sociali, vestire con la divisa regolamentare.
Poi, oh, ciascuno fa come meglio crede..ma visto che in questo sport vige una certa "netiquette" a noi hanno insegnato che nei sociali ci si veste come in concorso, e negli stages almeno le braghe bianche..
oddio...io sono andata a parecchi stage...anche con persone molto molto molto pignole e scassa palle e ho sempre usato pantaloni colorati e anche magliette colorate,rigorosamente nei pantaloni ma colorate...
|
martedì 18 ottobre 2005, 20:18 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
Andrea ha scritto:
Trovo sia una buona norma anche nei sociali, vestire con la divisa regolamentare.
Poi, oh, ciascuno fa come meglio crede..ma visto che in questo sport vige una certa "netiquette" a noi hanno insegnato che nei sociali ci si veste come in concorso, e negli stages almeno le braghe bianche..
oddio...io sono andata a parecchi stage...anche con persone molto molto molto pignole e scassa palle e ho sempre usato pantaloni colorati e anche magliette colorate,rigorosamente nei pantaloni ma colorate...
Idem, sempre messo pantaloni normali e polo.
Noi al sociale ci vestiamo normalmente, anche perche' il clima e' moooooolto scherzoso!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 18 ottobre 2005, 20:29 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
ari ha scritto:
puffets ha scritto:
una domanda..per la prima volta facciamo un sociale al mio maneggio in occasione dell'apertura del ristorante(che bello stiamo diventando un agriturismo)...ma...per farlo bisogna essere vestiti come se fosse una gara oppure no???[?]
grazie e scusate per l'ignoranza
anche il mio ex maneggio sta diventando un agriturismo o qualcosa di simile....dove monti???
a bosisio parini..alla scuderia "il campo" e tu?!?[:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 20:28 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Mela ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
Andrea ha scritto:
Idem, sempre messo pantaloni normali e polo.
Noi al sociale ci vestiamo normalmente, anche perche' il clima e' moooooolto scherzoso!
si anche da noi era molto scherzoso...anche perchè tutti mi prendevano per il culo dicendomi di non cadere come il gg prima!!!ke bastardi!![:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 20:31 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Da noi ognuno si veste come gli pare e piace!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 21:25 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
i sociali che facciamo noi no... ci vestiamo normalmente cm se fosse una lezione di tt i giorni...
<hr noshade size="1" color="#009933" size="1">
<font face="Andale Mono">IL CAVALLO: TU 6 I SUOI OCCHI... LUI è LE TUE GAMBE...</font id="Andale Mono">
martedì 25 ottobre 2005, 14:46 |
|
|
|