Autore |
Messaggio |
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Re: Sobbattitura
oggi la vooka zoppicava moooooooooolto meno...però l'animalintex non l'ho ancora trovato...gli ho messo del cotone con del betadine.... e poi fasciata con il vetrap e messa una garza.... spero entro domani di trovarlo!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
lunedì 23 giugno 2008, 13:18 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
|
ma la fasciatura gli e la cambio 1 volta al giorno o più di una!?
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
lunedì 23 giugno 2008, 13:19 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
COTONE CON BETADINE non risolve la sobbattitura se non c'è stato spurgo..al max disinfetta la suola ma non è quello che ti serve..
in attesa dell'animalintex x sfiammare puoi sempre fargli degli impacchi con semi di lino o riso caldo ( non ustionante"!!!) in un sacco di iuta..
Ultima modifica di Giuly il lunedì 23 giugno 2008, 13:52, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 23 giugno 2008, 13:33 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
Giuly ha scritto: COTONE CON BETADINE non risolve la sobbattitura... in attesa dell'animalintex puoi sempre fargli degli impacchi con semi di lino o riso caldo ( non ustionante"!!!) in un sacco di iuta.. no però oltre quello gli ho fatto una puntura di bute...
|
lunedì 23 giugno 2008, 13:50 |
|
|
Giuly
Utente
|
il bute è un antiinfiammatorio generico, x forza zoppica meno, gli avrà tolto il dolore della suola o altri acciacchini che magari ha, ma il problema persiste..
|
lunedì 23 giugno 2008, 13:53 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
tra l'altro non conviene fare più di una disinfezione con prodotti a base di iodio in quanto rallentano la cicatrizzazione..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 23 giugno 2008, 13:54 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
davvero????cavolo non sapevo....allora devo trovare subito animalintex.........
|
lunedì 23 giugno 2008, 13:58 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
Giuly ha scritto: il bute è un antiinfiammatorio generico, x forza zoppica meno, gli avrà tolto il dolore della suola o altri acciacchini che magari ha, ma il problema persiste.. giuly non so se gli ha tolto il dolore x' oggi gli ho schiacciato un pochino ed è saltata in aria
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:01 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
scusate se rompo...ma l'animalintex...più o meno quanto mi può costare???
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:04 |
|
|
Giuly
Utente
|
e allora gli avrà tolto il dolore degli acciacchini di cui raccontavi in un altro topic.. ti ripeto in attesa dell'animalintex che si trova facilmente in farmagricola o in farmacie veterinarie, falle degli impacchi con semi di lino o riso cotto..per due o 3 giorni..dovrebbe migliorare.. l'animalintex costa 12 euro una confezione con 3 suole..quindi x 3 giorni..
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:06 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
chiarahorse ha scritto: davvero????cavolo non sapevo....allora devo trovare subito animalintex......... basta non usarlo, acqua e amuch**a va bene comunque
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:06 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
se non ricordo male 10-15 euro.... cmq se non lo trovi vicino casa tua puoi anche comorarlo online!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:07 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
Giuly ha scritto: e allora gli avrà tolto il dolore degli acciacchini di cui raccontavi in un altro topic.. ti ripeto in attesa dell'animalintex che si trova facilmente in farmagricola o in farmacie veterinarie, falle degli impacchi con semi di lino o riso cotto..per due o 3 giorni..dovrebbe migliorare.. l'animalintex costa 12 euro una confezione con 3 suole..quindi x 3 giorni.. grazie milllllllllllllllllllllllllllllllle giuly..............allora verso le 15 vado a prenderlo in farmacia agricola che è qui vicino a casa mia!!!
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:07 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
Giuly ha scritto: e allora gli avrà tolto il dolore degli acciacchini di cui raccontavi in un altro topic.. ti ripeto in attesa dell'animalintex che si trova facilmente in farmagricola o in farmacie veterinarie, falle degli impacchi con semi di lino o riso cotto..per due o 3 giorni..dovrebbe migliorare.. l'animalintex costa 12 euro una confezione con 3 suole..quindi x 3 giorni.. comunque giuly è venuto settimana scorsa il veterinario a vedere la cavalla mentre la montavo... quei dolori che raccontavo, quindi quelle zoppie sono passate...il veterinario mi ha detto che per ora è ok per quei problemi...ora c'è la sobbattitura...
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:11 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
però non mi spiego un'altra cosa..... lei ha sotto la soletta napoletana....mi sembra strano che possa aver preso una sobbattitura... voi che dite???
|
lunedì 23 giugno 2008, 14:11 |
|
|
|