Autore |
Messaggio |
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Che palle ma perchè i maschi non hanno di questi problemi??[xx(][:D]
Io non mi posso pronunciare sui miei difetti,li nascondo molto abilmente e visto quello che cerco di fare ora come hobby,poi spero come lavoro(.....)sarebbe meglio farli rimanere segreti...[:(]
Cmq ho sentito che è anche unn fatto genetico..anche se sei magrissima potresti averle se tua madre le ha..bo..
Be cmq si continua a vivere,no??[:D]
|
venerdì 1 luglio 2005, 18:52 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
fatto genetico? magariiiiii!!!!
mia mamma non aveva un filo di ciccia, un filo di cellulite e nemmeno una smagliatura...[V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 1 luglio 2005, 18:55 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
magari è per il patrimonio genetico del babbo...vaniglia...no maschi abbiamo il problema della panza...e in certi casi dei peli! voi donne...avete il problema del culone...ma va beh...li basta aver voglia di fare allenamento..e poi ci sono molti ragazzi che preferiscono il sedere un po piu tenero..che quelli minuscoli...insomma...la morbidezza ha un suo fascino!! vi lamentate troppooooooooooooo[:I][8)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 1 luglio 2005, 19:37 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Silvi@ ha scritto:
fatto genetico? magariiiiii!!!!
mia mamma non aveva un filo di ciccia, un filo di cellulite e nemmeno una smagliatura...[V]
Beh Silvia, fatto genetico non significa che devi somigliare per forza a tua mamma...
Puoi assomigliare per certi aspetti anche ai tuoi nonni e perfino a qualche tua cugina.
Sicuramente è questa la soluzione
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 1 luglio 2005, 20:41 |
|
|
Vaniglia
Utente
|
Dai Step però ammettilo voi maschietti avete meno problemi di fisico..be magari vi dispaice non avere muscoli o avere la pancetta ma sono tutte cose che si risolvono con un pò di lavoro,invece prova un pò a mandar via cellulite e smagliature??[:D]
|
sabato 2 luglio 2005, 15:47 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
essi...provaci te a mandare via la pancetta..io sotto ho degli addominali di acciaio..pero la pancetta non va per niente via...bisogna allenarsi allenarsi e allenarsi...ma alla fine..per quanto ci si metta di impegno..se non hai qualcuno con cui allenarti ti rompi presto le palle...non ti passa mica fare dei gran giri in bici o correre da solo/a...[xx(]
|
sabato 2 luglio 2005, 19:48 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Friesi potresti dirmi anche a me il nome della crema miracolosa perche anche io nel 99 ho avuto un brutto incidente da cavallo e ho rotto l'omero in 9 pezzi, mi hanno operato altrettante volte ed in piu ho 8 buchi......quindi ti lascio immagginare che spettacolo di braccio che ho.....grazie
|
sabato 2 luglio 2005, 20:05 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
e andare dall'estetista a soffrire x 1 ora intera, ogni mese(se va bene) x tt la vita non ti sembra 1 fregatura ENORME, Step??[;)]
Uffa, xkè sl noi abbiamo il dovere di essere sempre lisce come petali di rose??[xx(][V][xx(]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
sabato 2 luglio 2005, 20:22 |
|
|
Step
Utente
|
e chi lo dice...la perfezione non può essere amata...perchè non esiste...ma essere perfetti è pure un difetto...la mia migliore amica..è veramente buona secondo me..eppure non ha i fianchi di una top model! e nemmeno le gambe..o il seno..ma è questo il bello...lei è bella perchè non è "perfetta" anche se per me lo è..non so se mi spiego..
|
sabato 2 luglio 2005, 20:38 |
|
|
Vaniglia
Utente
|
Che romantico step..
bè allora ne 6 innamorato..
Cmq non sono molti che la pensano come te..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 13:51 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Step ha scritto:
e chi lo dice...la perfezione non può essere amata...perchè non esiste...ma essere perfetti è pure un difetto...la mia migliore amica..è veramente buona secondo me..eppure non ha i fianchi di una top model! e nemmeno le gambe..o il seno..ma è questo il bello...lei è bella perchè non è "perfetta" anche se per me lo è..non so se mi spiego..
Step via...per te è bella anche Sconsolata... ( un esempio a caso..)
te con difetti o non le vuoi lo stesso! Basta che respirino [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:16 |
|
|
Step
Utente
|
grazie vaniglia...[:I][:X][:X][:X]
no licia..anzi...sono molto noioso con le ragazze...ma molto anche se non sembra..io cerco una ragazza in particolare..sempre quella che ti fa girare la testa in ogni situazione...in ogni istante, ad ogni respiro...sempre! ma non mi soffermo sul fatto che abbia qualche smagliatura o non abbia i fianchi da modella...ma certo che una di 110 kg come te...beh..non la guardo molto..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:35 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
110 chili? Son troppi! [:D]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 15:06 |
|
|
Nicky
Utente
|
Ma le smagliature sono molto meglio della cellulite, vuoi mettere?!?! Odiosi buchetti che infestano coscie e glutei contro 3 piccole striscioline bianche?! (ecco, a proposito del colore... in effetti il brutto delle odiose smagliature è che fanno di tutto per farsi notare...soprattutto con l'abbronzatura!! Avete mai notato che rimangono lì in bella vista, belle bianchicce, mentre tutto il resto del corpo assume un bel colore dorato?!?)
|
mercoledì 6 luglio 2005, 17:28 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Nicky ha scritto:
Ma le smagliature sono molto meglio della cellulite, vuoi mettere?!?! Odiosi buchetti che infestano coscie e glutei contro 3 piccole striscioline bianche?! (ecco, a proposito del colore... in effetti il brutto delle odiose smagliature è che fanno di tutto per farsi notare...soprattutto con l'abbronzatura!! <b>Avete mai notato che rimangono lì in bella vista, belle bianchicce, mentre tutto il resto del corpo assume un bel colore dorato?!?</b>)
Veramente a me qnd mi abbronzo, anche poco, le smagliature non si vedono più...qst è il motivo delle mie poche lampade invernali...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 6 luglio 2005, 17:37 |
|
|
|