Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Nicola ha scritto:
beh, in teoria tutti siam salati
Dai è una cosa seria...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 13 giugno 2005, 18:20 |
|
|
|
|
Nicola
|
Scusa l' OT. Io ho fatto la mia ipotesi
|
lunedì 13 giugno 2005, 18:30 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Fede, leggo medesimo post di la, ma impostato in altro modo..
possibile?[?][;)]
|
lunedì 13 giugno 2005, 20:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Si perchè mi sono preoccupata visto che il mio le ha simili[;)] E la Vale mi sta delucidando, mentre io mi deprimo![:(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 13 giugno 2005, 20:04 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Non sono riuscita a capire molto da quello che hai scritto...può essere che semplicemente il cavallo soffre di problemi di circolazione?
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 14 giugno 2005, 7:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
No non credo ... non ne ha mai sofferto in più gli do l'aglio che dovrebbe aiutare la circolazione...
|
martedì 14 giugno 2005, 18:48 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ragazzi, oggi vado al maneggio e prima di montare controllo le gambe, tendini asciutti, bellissimi. Monto, finito di montare, tendini ancora asciutti![:0] Allora metto un pò di tendingel e fascio per defaticare ... era da un pò che non lo facevo per via che non voglio abituarlo alle fasce se non ce n'è bisogno.
Volete vedere che "forse" non sono mollette?
|
giovedì 16 giugno 2005, 18:39 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
non fai prima a chiamare il vet per esser sicura?[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 16 giugno 2005, 18:48 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
non fai prima a chiamare il vet per esser sicura?[;)]
Il vet deve passare a giorni ... ma mi ha detto l'istruttore che se vanno e vengono non sono mollette, così a prima vista ...
|
giovedì 16 giugno 2005, 19:45 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, in effetti, che io sappia, le mollette se ci sono, ci sono SEMPRE!!!
o no??[?] è possibilissimo che abbia detto una castroneria...[xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 16 giugno 2005, 19:47 |
|
|
|