Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
no,ma mi sa che ti sei confusa col mostro di loch ness [:D] conosciuto come nessi(e)...ok,la droga si fa sentire
bischero lo conoscevo anch'io come furbetto...come qualcuno che fa bravate
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 22 giugno 2006, 16:32 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
no,ma mi sa che ti sei confusa col mostro di loch ness [:D] conosciuto come nessi(e)...ok,la droga si fa sentire
bischero lo conoscevo anch'io come furbetto...come qualcuno che fa bravate
Hihihihi!! [:D]Non dire cagate!! Qui a Reggio si dice nessi... Ad esempio: "Nessi d'un imbambì!" Che poi significa: "Scemo di un imbambito"... SSSSSSSSStordita!!!
Andre, cos'ha detto il tuo amico??? E che vuol dire "Jolài"??? Aspetto un mp! [:D][:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 22 giugno 2006, 17:19 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
i toscaniiiiiii belli i toscaniiiiii!!! adoro come parlanooooo![:p]
oh bischero... ohi che tu fai?[:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 22 giugno 2006, 19:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
i toscaniiiiiii belli i toscaniiiiii!!! adoro come parlanooooo![:p]
oh bischero... ohi che tu fai?[:D]
E i sardi?! Dove metti i sardi???
"An"""""E mi chiamo, G""""""... di cognome faccio.. La Rachele amo!"
"An""""""o P""""...mi chiamo, Bea mia moglie è!"
[:D][:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 22 giugno 2006, 21:17 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
sèèèèèèè!
bea mia moglie è, ma nei sogni solo c'è!!!!
ma stiam scherzandooooo ahahah
e poi dillo, sei solo invidiosaaaaaa
|
giovedì 22 giugno 2006, 21:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
gingola ha scritto:
sèèèèèèè!
bea mia moglie è, ma nei sogni solo c'è!!!!
ma stiam scherzandooooo ahahah
e poi dillo, sei solo invidiosaaaaaa
Invidiosa io?!?! Mi hai beccata!!
No, io di An"""""" già sono... Notte e giorno noi lo facciamo... Mai stanchi siamo![:D]
|
giovedì 22 giugno 2006, 21:26 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
[:333]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 23 giugno 2006, 7:32 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ahahah mela... hai per caso notato qualche somiglianza nel parlare con qualcuno che conosci?![;)]
|
venerdì 23 giugno 2006, 11:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Nessuna persona vera nominato ho, Annibale il mio moroso è, da anni insieme stiamo...le orgie con Anto e Bea facciamo...tanto ci divertiamo! [:D]
|
venerdì 23 giugno 2006, 20:15 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Ahiò,scemunita sono! [:D]
i toscani li amo..ma anche i bergamaschi e i sardi!!FIGHIII![:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 23 giugno 2006, 22:01 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Diahorse ha scritto:
Ahiò,scemunita sono! [:D]
i toscani li amo..ma anche i bergamaschi e i sardi!!FIGHIII![:D]
Giù le mani dai bergamaschi....[8D][8D][8D][;)]