|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
io l'ho visto! [:D]
non di proposito xkè nn ti conosco, ma ho capito chi sei...[:D]
complimenti, direi che il ritorno è stato buono...in bocca al lupo per il futuro!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 21 marzo 2005, 14:22 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[non di proposito xkè nn ti conosco, ma ho capito chi sei...[:D]
[/quote:343eji5c]
si si casualmente hai capito chi è matte vero?!?!?!?!?!?!??!!?[;)][:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 21 marzo 2005, 15:04 |
|
|
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
io non ho capitoooooooooo....uffa perchè non noto mai niente....lauraaa dimmi qualcosa!!! forse avevo lo sguardo rivolto solo verso una persona....[:308][:219]
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
lunedì 21 marzo 2005, 18:10 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
allora cm è andata matte?!?!su su ke siamo tutti curiosi!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 21 marzo 2005, 18:30 |
|
|
IL BAMBI
Utente
|
ma io sono rinco?ho guardato il gp ma mi sono accorta che eri tu solo dopo 1 bel po'...va beh,spero dirivedervi presto,magari in situazioni migliori(nel senso:SONO DISTRUTTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!)
|
lunedì 21 marzo 2005, 21:52 |
|
|
|