|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ma cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!! io non riesco a passare il secondo com'è sta storia!!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 25 luglio 2006, 18:10 |
|
|
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
il trucco è caricare la barra un po' prima del necessario, così avrai un cavallo mooooooooolto rispettoso che salto 40cm in più del dovuto
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 25 luglio 2006, 18:19 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
niente m arrendo.....il 3 nn lo superero maiiiiiiii!![V]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 26 luglio 2006, 17:43 |
|
|
mummy
Utente
|
botulino ha scritto:
il trucco è caricare la barra un po' prima del necessario, così avrai un cavallo mooooooooolto rispettoso che salto 40cm in più del dovuto
ok per i salti singoli, ma per le doppie gabbie ti sfracelli [:D] perchè nn hai tempo per riprenderlo per il salto successivo!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 26 luglio 2006, 17:47 |
|
|
|