Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: shoppingggggg
Silvi@ ha scritto: Shopping in London! una maglietta di Abercrombie: uuuh anche io stavo per prendere una felpa da uomo...poi ho rinunciato... quando sei andata tu(hai visto che figata il negozio?) c'èra ancora in atto l'inaugurazione?! ma che fighi c'erano?????? (alcuni forse un po troppo giovani) certo dolceclean,hai perfettamente ragione,ogni marca,anche la piu bella fa delle schifezze,però semplicemente non ho mai visto h...n(di quelle che conosco io,ovvero 2tipi)tamarre...probabilmente non ho fatto caso. concordo con giuly riguardo le sup...a(approposito,l'ex proprietario di questa marca montava con me...2 mesi fa mi ha chiesto se avevo ancora il saurone che voleva comprarlo... un po in ritardo-di anni- direi... ),40eu è un po esagerato,considerando il materiale di cui son fatte!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 22 aprile 2009, 20:53 |
|
|
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Io non riesco più a camminare con le A** S*** ne con le Sup**** Avendo camminato tutto l'inverno con scarpe con un plantare migliore , ora che ritorna il caldo anche solo 2 ore in giro con le A** S*** e avevo un male alla pianta dei piedi incredibile...
_________________ -C-
|
giovedì 23 aprile 2009, 14:15 |
|
|
genna
Utente
|
non ci azzecca troppo con il tema del topic, ma sempre frivolezze sono....Poiché sono negata totalmente in queste cose, sec voi esperte, che colore di ombretto devo abbinare con un vestitino bianco e nero?? (Ho gli occhi nocciola scuro, lentigini e capelli rosso mogano) Help
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 26 aprile 2009, 21:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Michi, no l'inaugurazione non c'era più... e sì, il negozio è una figata!!! E concordo pure sui fighi... uno era a torso nudo, davanti alla porta(con il freddo e le pioggia), e i pantaloni slacciati...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 30 aprile 2009, 22:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sono riuscita a comprare quattro polo Joul*s in tre settimane, secondo voi ci mettono delle droghe dentro?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 16 maggio 2009, 14:40 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Ballerine in tessuto color panna della Laco***!!! Finalmente ho trovato un paio di scarpe
|
sabato 16 maggio 2009, 16:09 |
|
|
dragonfly
Utente
|
mini casse portatili per Ipod stupende e due vestitini da Nadine
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
sabato 16 maggio 2009, 21:09 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Mi è arrivato il primo regalo di compleanno (anche se è la sett prossima, e purtroppo lui non c'è per lavoro) dal mio papi.....Un bracialle della D**o Po*****to con la stella marina, il cavallo e l'ippopotamo attaccati e la fede bombata sempre della D**o.... Belli belli!!!!
_________________ -C-
|
domenica 17 maggio 2009, 19:30 |
|
|
stregatto
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: Mi è arrivato il primo regalo di compleanno (anche se è la sett prossima, e purtroppo lui non c'è per lavoro) dal mio papi.....Un bracialle della D**o Po*****to con la stella marina, il cavallo e l'ippopotamo attaccati e la fede bombata sempre della D**o.... Belli belli!!!! che belli io adoro i gioielli p......o anche se in generale nn vado matta x i gioielli!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 18 maggio 2009, 11:20 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
|
Io invece chiara vado matta per bracciali e collane (devono però essere sempre fini e sobri, non pacchiani)...e soprattutto per gli orecchini....
_________________ -C-
|
lunedì 18 maggio 2009, 11:58 |
|
|
stregatto
Utente
|
be certo.... bo a me danno fastidio! xo adoro gli anelli!
|
lunedì 18 maggio 2009, 14:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
voglio quei sandaliiiiiiiiii
|
mercoledì 20 maggio 2009, 20:58 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Michi, no l'inaugurazione non c'era più... e sì, il negozio è una figata!!! E concordo pure sui fighi... uno era a torso nudo, davanti alla porta(con il freddo e le pioggia), e i pantaloni slacciati... rasato?(io non amo gli uomini senza capelli,ma quello era ben fisicato!ahahah)...allora era lo stesso! genna...ti consiglierei gli smokey eyes!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 21 maggio 2009, 19:37 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Yeah, rasato! Ma se non sbaglio erano un paio... rasati! E comunque non a zero! Ma il fisico...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 22 maggio 2009, 0:02 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ora che ho conosciuto a new york Tif...y come gioielli voglio solo Tif...y!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 22 maggio 2009, 8:17 |
|
|
|