Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Re: shoppingggggg
occhiali da vista nuovi e occhiali da sole nuovi....per tre mesi non mi compro più niente...
giovedì 2 aprile 2009, 14:06 |
|
|
|
|
Danielix
Utente
|
Quì tutte che acquistano cose sul primaveril estivo..a me pare ancora inverno Ho preso 2 paia di scarpe ( uno ginnico e l'altro da manager) jeans ed una giacca color glicine molto fashion!
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
giovedì 2 aprile 2009, 14:11 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 5 aprile 2009, 21:26 |
|
|
stregatto
Utente
|
i phone e un orologino
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 7 aprile 2009, 16:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Apperò, Chiara! Alla faccia degli acquisti! L'ultima cosa che ho comprato... oddio, non lo ricordo neanche più... Ah, si... un pigiamino di T€z€nis! Pantalone lungo leggero bianco con righe colorate, e una maglietta con scritto "stop abbandoning dogs", penso che appena ne avrò l'occasione, andrò ad accaparrarmi i pantaloncini corti e la maglietta coi polli che guardano in tv i loro simili allo spiedo! Moooooolto sensuali direi! Ahahahahah!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 7 aprile 2009, 17:14 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 8 aprile 2009, 9:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto: Apperò, Chiara! Alla faccia degli acquisti! L'ultima cosa che ho comprato... oddio, non lo ricordo neanche più... Ah, si... un pigiamino di T€z€nis! Pantalone lungo leggero bianco con righe colorate, e una maglietta con scritto "stop abbandoning dogs", penso che appena ne avrò l'occasione, andrò ad accaparrarmi i pantaloncini corti e la maglietta coi polli che guardano in tv i loro simili allo spiedo! Moooooolto sensuali direi! Ahahahahah! bellisssssssssssssssimo!!!!!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 8 aprile 2009, 10:53 |
|
|
Arya
Utente
|
Io ho comprato una macchina
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 8 aprile 2009, 11:29 |
|
|
dragonfly
Utente
|
ho svaligiato intimissimi
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
mercoledì 8 aprile 2009, 12:07 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Arya ha scritto: Io ho comprato una macchina che macchina hai preso???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 8 aprile 2009, 12:37 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
IO non ho comprato, ma per il compleanno ho ricevuto : una maglia, un jeans, due borse e un giacchetto !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 8 aprile 2009, 12:43 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
xD Oggi sono andata a fare shopping... xD HO comprato 3 jeans nuovi, dato che i miei si strappano... Mi sa che ho le gambe troppo grosse, quelli comprati 4 mesi fa, devo saltellare per entrarci... xD Comunque, un jeans dell' Up-St*r azzurro chiaro, con qualche strappatura finta... Un jeans dell'Up-St*r viola in tessuto elastico, un jeans normale blu scuro in saldo perché della stagione scorsa, e due maglia, una nera dall'Ang*e-D*evil e una bianca della D*tch da abbinare ai pantaloni viola xD Volevo anche prendere un giubbino corto a maniche corte in pelle, tipo chiodo, della D*enny R*se... Solo che costava un botto
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 8 aprile 2009, 19:45 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Sleep azzurri con Snoopy nel c**o
mercoledì 8 aprile 2009, 21:26 |
|