Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: shoppingggggg
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 24 gennaio 2009, 23:28 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
cri&sbeauty ha scritto: Nuovo paio di Ja**b Co**n....di velluto blu!!!!
io adoro quei pantaloni, volevo andare a prenderne un altro paio ma non sono più andata a fare shopping... quando torno dall'uni sono stanca e ,se non devo andare in maneggio ,mi riposo...che poltrona! ma ora aspetto le collezioni primavera/estate, non vedo l'ora!!!! sapete quali saranno i must?
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 25 gennaio 2009, 13:17 |
|
|
stregatto
Utente
|
ho preso delle scarpe spettacolariiiiii anche una giacchetta e 2 magliette
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 1 febbraio 2009, 20:00 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
scarpe, scarpe... Che scarpe chiara?
_________________ -C-
|
lunedì 2 febbraio 2009, 13:25 |
|
|
stregatto
Utente
|
cris ho messo le foto su FB cmq di marc j
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 2 febbraio 2009, 13:50 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
un paio di leggins rosa per danza e uno smalto blu notte
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 2 febbraio 2009, 14:15 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
stregatto ha scritto: cris ho messo le foto su FB cmq di marc j le ho viste!....bellissime!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 2 febbraio 2009, 14:46 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Maglioncino, e pantaloni bellissimi sportivi !!!!
E oggi la mia sorellina mi ha regalato una camicia bellissima da mettere sotto al maglioncino che avevo già visto...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 3 febbraio 2009, 22:25 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ho proprio bisogno di fare shopping... ma mi sa che ora ci sono i rimasugli dei saldi e tutta la roba primavera/estate... che mi mette tristezza perchè, ora come ora, l'estate la vedo lontanissima...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 1:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 7 febbraio 2009, 14:58 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: anche a me capita sempre così!!!! cinta marrone do..e e gab..a!! bellissima...bellissima!!! uff xò tra una cosa e un'altra ho gia rispeso tutti i soldi!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 7 febbraio 2009, 16:30 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Alla fine quello che hai preso era davvero stra bello.... sprecato direi in mezzo ai 15enni
_________________ -C-
|
domenica 8 febbraio 2009, 17:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
cri&sbeauty ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: Alla fine quello che hai preso era davvero stra bello.... sprecato direi in mezzo ai 15enni ggggggrrrrrrrr.... sprecatisssssssssimoooooooooooooo...ma tornerà utile x altri eventi!!!!!!!! ieri m sono sparata un super completino intimo(non d certo x 15enni)ed un anello
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 9 febbraio 2009, 11:41 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
maglioncino viola super scontato
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 9 febbraio 2009, 22:09 |
|
|
irene
Utente
|
mm non ci devo mettere piede in questo topic.. io quest'anno non ho comrpato niente di non equestre! però ho repso la sella nuova.. huuhhu e con tutto il tempo che passo qui in maneggio non avrei manco il tempo di indossaree vestiti nuovi... huhhuhu ma siii belli sporchi di truciolo e fangooooo
|
venerdì 6 marzo 2009, 14:28 |
|
|
|