|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
io avevo la sigfried II o qualcosa del genere, quella marrone chiaro sotto e nera sopra, ma forse era perchè veramente vecchia, io usavo il cuscino in lattice dell'equiline e per i primi due anni non ho avuto problemi, ma poi non so perchè ha iniziato a fiaccare e quindi l'ho venduta.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
lunedì 30 luglio 2007, 18:36 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Ely è quella che ho anche io. Cmq è marrone la mia . Beh io è da circa 4 anni che ce l'ho e non da problemi, anzi mi ci trovo benissimo
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 30 luglio 2007, 19:03 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
sharmy ha scritto: l'idea della sella su misura è buona,ma se poi dovrai cambiare cavallo?bisogna rifare la sella da nuova....?mmmh....
io ho anche un altro cavallo e uso la stessa sella, nonostante il cavallo sia molto più piccolo e abbia il garrese moolto meno pronunciato..
sono selle che si adattano al cavallo..inoltre quando mi capita di montare altri cavalli uso la mia sella e non si fiaccano mai..
|
lunedì 30 luglio 2007, 20:32 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
JandA ha scritto: Ely è quella che ho anche io. Cmq è marrone la mia . Beh io è da circa 4 anni che ce l'ho e non da problemi, anzi mi ci trovo benissimo
La mia ne aveva 15 +o- il cuoi era perfetto,ma era da imbottire e l'ho data perchè qui non trovavo nessuno.Ti durerà ancora parecchio!
Che ne pensate della prestige golden star?Qualcuno l'ha mai provata?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
lunedì 30 luglio 2007, 20:39 |
|
|
|