Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
idem come sopra, x saltare G******i 4 ever fatta a mano;
x il dress ho una henry de rivel che però non mi esalta come comodità..sarà xkè il mio cavallo è un frullatore??
mercoledì 6 giugno 2007, 19:40
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
la mia da salto è una henry de rivel ed io la trovo comodissima
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
mercoledì 6 giugno 2007, 19:45
JandA
Utente
Io mi trovo molto bene con la Stubben. Il modello non lo ricordo però una mia amica ne ha anche lei una della stubben ancora più comoda, è veramente una poltrona!
Anche quella della kiss è fantastica, appena legge vi dirà modello e marca.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
mercoledì 6 giugno 2007, 19:54
horselove
Utente
io ho montato diverse volte con una supreme double, della stessa linea, da salto,in cuoio doppiato.. è eccezionale davvero. arcione in legno e morbidissssssima!!! non credevo neppure io.
se cerchi una buona sella con un ottimo rapporto qualità prezzo, queste sono buone.
_________________ I love Oliver
mercoledì 6 giugno 2007, 20:11
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
si erano quelle....alcune amiche mie ce l'hann e si trovano benissimo! eris l'aveva e io m trovavo molto bene veramente! la trovo comoda abbastanza!!!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...