Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: Sei un vero appassionato di equitazione se....
Certo Arya forse nessuno di noi fa tutte le cose della lista.....Ma io mi riferivo alla maggior parte delle cose citate da Giada....
_________________ -C-
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:02 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Chi è Giada? Mi sono persa Ho risposto solo perchè anch'io non mi rispecchio totalmente in quello che è stato scritto (per vari motivi, un po' perchè mi è praticamente sempre mancato il cavallo, un po' perchè non faccio agonismo e perchè solo da 2 anni vivo il cavallo all'interno di un vero maneggio..) ma non per questo io possa essere classificata come una simpatizzante e non come una fan sfegatata..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:04 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Ops scusate Greta! Mi riferivo alle parole di Greta! Io ho fatto molte delle cose della lista....ma c'è anche da dire che monto da quando avevo 7 anni, e il primo pony mi è arrivato a 10 anni....quindi è normale che abbia fatto cose da "pazzi" che sono nella lista....cose che ogni bambina di 10 anni che adora il proprio pony avrebbe fatto (come x esempio stare tutta la notte su un secchi dentro al box del mio pony che stava male obbligando mia mamma a passare la notte tra la scuderia e la sua macchina...nonostante fosse presente anche l'istruttore...anche se in verità è una cosa che rifarei senza dubbio in caso di necessità...)
_________________ -C-
Ultima modifica di cri&sbeauty il martedì 27 gennaio 2009, 20:16, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:11 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Se uno ha passione, ce l'ha e basta, la cosa fastidiosa è che la codesta passione venga misurata da altre persone, addirittura con canoni ben precisi. PS non ho letto tutta la papagna del vero appassionato, ma l'immagino..........quindi io non sarei appassionato.............
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:14 |
|
|
Arya
Utente
|
paolino ha scritto: Se uno ha passione, ce l'ha e basta, la cosa fastidiosa è che la codesta passione venga misurata da altre persone, addirittura con canoni ben precisi. PS non ho letto tutta la papagna del vero appassionato, ma l'immagino..........quindi io non sarei appassionato............. No infatti tu sei menzionato quasi alla fine della lista.. ... se sei l'opposto di paolino e non vai in giro ciancicando coppiette.Ecco, la prossima volta sii più attento!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:16 |
|
|
paolino
Utente
|
Ahahahah, Arya, sono andato a leggere il fondo pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:20 |
|
|
genna
Utente
|
paolino ha scritto: Se uno ha passione, ce l'ha e basta, la cosa fastidiosa è che la codesta passione venga misurata da altre persone, addirittura con canoni ben precisi. Questa é la frase più sensata che abbia mai sentito da te
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:52 |
|
|
paolino
Utente
|
Ultimamente lo stai dicendo spesso, che tu sia una mosca bianca che interpreta correttamente le mie parole??
|
martedì 27 gennaio 2009, 21:02 |
|
|
genna
Utente
|
Ehi, non ricordo di avertelo già detto Cmq é una cosa molto vera, a prescindere da questo contesto, e vale per ogni tipo di passione ed ogni tipo di accusatore
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 27 gennaio 2009, 21:22 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ma mi sembra che questa discussione non sia stata postata per dire: "sei un p*rla se non ti ritrovi in tutto ciò", semplicemente è un simpatico elenco di cose in cui parte degli utenti si sono ritrovati, punto. perchè bisogna polemizzare anche su queste cose??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 27 gennaio 2009, 21:46 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Greta ha scritto: Giuly ha scritto: greta ma dove hai vissuto?? io mi rispecchio totalmente in tutto, e ne vado fiera! che significa dove hai vissuto?? mica sto al polo nord... in tutto? perchè, credi che una che non sa a memoria tutti i risultati dei grandi campioni, che non galoppa sulle strisce pedonali (a piedi) che non conta le facate (a piedi), che non sa cos'è un barrage perchè non fa salto ostacoli, che non antepone la vita di un animale a quella di un uomo, che non ama la criniera degli shetland, che non sa le battute dei film e che non tappezza la camera di foto e disegnini, che non mette da parte la famiglia il giorno di natale per un animale che non si rende nemmeno conto di che giorno è, CHE NON PARAGONA UN FIGLIO AD UN CAVALLO e tutto il resto non sia una vera appassionata? beh in ogni cosa che hai commentato mi sembrava ci fosse una velata, forse nemmeno cosi tanto velata, critica..come per dire si il cavallo c'è ma non è fondamentale.. per me lo è eccome, io se ogni pomeriggio non mi faccio un giro in maneggio a respirare aria rilassata divento intrattabile..è come staccare la spina e rigenerarsi.. quello postato da bradamante è una versione ironica di chi vive la maggior parte dei suoi giorni con i cavalli..non mi sembra necessario far saltar fuori una polemica. mi fanno sorridere molte cose, e nella maggior parte mi ci rispecchio, ora e quando ero bambina.. tutte piccole cose che di regola un vero appassionato fa, cavolate del tipo: comprare gli zuccherini solo a quadretti, smezzarti una mela col tuo cavallo,avere la macchina che è un'estensione della selleria,avere foto di cavalli in camera e nemmeno una del moroso( il mio ragazzo me lo rimprovera sempre ma si arrangia, ormai è rassegnato)..tutte cose che fanno sorridere ma che sono profondamente vere. sfido a trovare il vero appassionato che non ha mai provato certe situazioni.non è classificare secondo un canone ma secondo esperienze comuni. per quanto riguarda il fatto di conoscere le varie vittorie dei vari cavalieri quoto cri. per paolino è diverso..passione o meno è il suo lavoro..ovvio che se non avesse passione per i cavalli farebbe tuttaltro.
|
martedì 27 gennaio 2009, 21:50 |
|
|
Giuly
Utente
|
piccola whaz ha scritto: ma mi sembra che questa discussione non sia stata postata per dire: "sei un p*rla se non ti ritrovi in tutto ciò", semplicemente è un simpatico elenco di cose in cui parte degli utenti si sono ritrovati, punto. perchè bisogna polemizzare anche su queste cose?? ohh brava aly!
|
martedì 27 gennaio 2009, 21:50 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto: io se ogni pomeriggio non mi faccio un giro in maneggio a respirare aria rilassata divento intrattabile..è come staccare la spina e rigenerarsi..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 27 gennaio 2009, 21:55 |
|
|
paolino
Utente
|
piccola whaz ha scritto: perchè bisogna polemizzare anche su queste cose?? Ma perchè devi vedere polemica anche su queste piccolezze? Non è polemica.................è un diverso punto di vista..........ecchecazzo, allora non si può piu scrivere niente???
|
martedì 27 gennaio 2009, 22:04 |
|
|
Giuly
Utente
|
paoli, non penso si riferisse a te! e cmq anche la tua macchina è un estensione della scuderia! con tutti quei chiodi e quei ferri!!
|
martedì 27 gennaio 2009, 22:06 |
|
|
|