Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
secondo me ognuno è libero di pensare ed esprimere il suo pensiero; ad esempio io sono fierissima di fare le mia b80 e sono sicura che siano importanti quanto le altre gare,e quando sono in gara penso solo a montare bene e ,anche se ad alcuni può risultare facile, cercare di fare netto!!!
è vero a volte sono a disagio a gareggiare con bambini ma da qualche parte dovrò pure iniziare!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 6 ottobre 2005, 16:17 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sicuramente dal punto di vista dell'esperienza è molto utile, di certo si apprende e si capisce di più su 3 giorni consecutivi di gare, ma a che pro un brevetto dovrebbe farle (e spesso) se non prende nemmeno i punti per il primo grado?
Oh ma voi se non c'è in palio qualche punto come al supermercato...una gara per cercare di montare bene e "lavorare" mai eh? non c'è senso..eh?
L'utilità dei tre giorni invece c'è (anche se non sono d'accordo che i brevetti affollino i nazionali).
Su una gara di tre giorni si ha la possibilità di individuare e cercare di migliorare se stessi e il cavallo in condizioni simili, un giorno con l'altro.
Facendo gare di un giorno (e magari in posti diversi), si hanno di volta in volta condizioni diverse e problematiche diverse, si ha meno la possibilità di cercare di capire e risolvere.
non mi fraintendere...io sono daccordissimo su quello che dici...e infatti ho detto che è molto utile per l'esperienza..tant'è che sono la prima a dire che mi piacerebbe farlo uno...l'ho già detto al mio istruttore e spero di riuscirci, poi per una troppo emotiva come me, tre giorni di gara di seguito di certo mi aiuterebbero..va beh...dicevo...è che rispondevo al discorso dell'affollamento dei brevetti nei nazionali...
cioè io sinceramente lo andrei a fare...ma uno....toh una volta ogni tanto...ma non spesso come capita ad alcuni brevetti....perchè non me li posso permettere, e se per andare avanti ho bisogno di prendere i punti per poter arrivare al primo grado, prediligo i concorsi dove posso prenderli...
assolutamente non discuto sull'utilità dei concorsi di più giorni consecutivi, anzi fra poco c'è un interregionale di due giorni...e proprio oggi ho chiesto di essere iscritta entrambi! [:I]
forse non mi ero espressa bene, scusa..[:)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 6 ottobre 2005, 17:15 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
trippi ha scritto:
fare un passo indietro ogni tanto non è da sfigati,a volte è utile ed è una cosa che dimostra di avere umiltà e intelligenza secondo me...
sagge parole![^]
ahahahaha mi avete fatto morire con le cat sfig.!io cerco di fare la sfig.115![:333][:376][:191]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
giovedì 6 ottobre 2005, 18:06 |
|
|
trippi
|
Apemaia ha scritto:
trippi parli proprio tu di fare passi indietro?credo che forse dovresti farne tu di passi indietro invece di fare tanto la di +.....
non capisco a cosa ti riferisci... io non mi faccio problemi del genere...e proprio domenica scorsa ho fatto una gara piu' facile del solito perchè sapevo che le cose non andavano bene e mi sono piazzata, invece di farne una piu' grossa e far danni!
|
giovedì 6 ottobre 2005, 19:01 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
concordo con paolo e trippi... ultimamente non sapete quante volte son partita fuoriclassifica xkè il cavallo ed io x un motivo o x l'altro nn eravam pronti..e io diko ke è meglio finire dignitosamente un fuori classifica ke fare cm certa gente ke s'ammazza pur di poter dire ke è partita nella gara + grossa..
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 8 ottobre 2005, 21:51 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Rebby ha scritto:
concordo con paolo e trippi... ultimamente non sapete quante volte son partita fuoriclassifica xkè il cavallo ed io x un motivo o x l'altro nn eravam pronti..e io diko ke è meglio finire dignitosamente un fuori classifica ke fare cm certa gente ke s'ammazza pur di poter dire ke è partita nella gara + grossa..
rebby qui nn si parle di essere in grado o meno si parla solo dell assenza di certe categorie magari + adatte a un nazionaleA
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 9 ottobre 2005, 11:54 |
|
|
Mies
Utente
|
Mies ha scritto:
trippi ha scritto:
fare un passo indietro ogni tanto non è da sfigati,a volte è utile ed è una cosa che dimostra di avere umiltà e intelligenza secondo me...
sagge parole![^]
ahahahaha mi avete fatto morire con le cat sfig.!io cerco di fare la sfig.115![:333][:376][:191]
ce l'ho fattaaaaa,oggi ho fatto netto nella sfig.120!!!olèèèèèèè!
concordo con tutto ciò che avete detto,però ha ragione Ape a dire che il post trattava di un'altro problema...più che altro una domanda!Certo,tutto è correlato.
ps:son felice per te trippi![8)]
e mite un sentimento
|
domenica 9 ottobre 2005, 19:56 |
|
|
Mies
Utente
|
Mies ha scritto:
trippi ha scritto:
sagge parole![^]
ce l'ho fattaaaaa,oggi ho fatto netto nella sfig.120!!!olèèèèèèè!
concordo con tutto ciò che avete detto,però ha ragione Ape a dire che il post trattava di un'altro problema...più che altro una domanda!Certo,tutto è correlato.
ps:son felice per te trippi![8)]
Ape.leggi il mio mp[;)]
e mite un sentimento
|
domenica 9 ottobre 2005, 19:58 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
mies nn mi è arrivato nessun mp.....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 9 ottobre 2005, 22:12 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ce l'ho fattaaaaa,oggi ho fatto netto nella sfig.120!!!olèèèèèèè! [/quote:glze2rkx]
Ma brava miky! Hai visto che ce l'hai fatta? Sono proprio contenta per te [;)]
|
martedì 11 ottobre 2005, 6:45 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
certo ape ho capito..il mio discorso xò si collegava cn quello fatto da holden e trippi..
fortunatamente io nei nazionali A la 120 la trovo sempre..anche se c vorrà ancora un pò prima ke ritorni a farle..
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 15 ottobre 2005, 15:34 |
|
|
|