Autore |
Messaggio |
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
il mio primo primo era una ginkana cn un pony che mi ricordo ho fatto ttt al trotto mentre il mio primo percorso in gara l'ho fatto cn un cavallo in b80 ho fatto netto e ho preso pure la coppa
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
sabato 3 settembre 2005, 12:19 |
|
|
|
|
fede80
Utente
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 21:52 Messaggi: 58 Località: Umbria
|
beati voi io nn ho ancora potuto fare il mio primo concorso ho solo fatto dei sociali ma mi sono divertito un mondo
|
sabato 3 settembre 2005, 13:43 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
[}:)][:D][:D][:D]fede dicci perche nn hai potuto fare i concorsi lol mhuauauauaua[:D][}:)]
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
sabato 3 settembre 2005, 14:30 |
|
|
fede80
Utente
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 21:52 Messaggi: 58 Località: Umbria
|
nibbio nn fare lo spiritoso lo sai quale e il motivo
|
domenica 4 settembre 2005, 0:03 |
|
|
aradia
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:44 Messaggi: 22 Località: Toscana
|
Io al mio secondo concorso mi sono agitata solo mentre uscivo dal campo prova per entrare in quello gara...ma devo ammettere aspettare il campanello d'inizio non mi tranquillizza molto... [:204]
|
domenica 4 settembre 2005, 19:31 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma solo io mi agito come una demente? Mi prende il panico anche durante i percorsini a casa... memoria zero! Se non dimentico un elemento non sono contenta! [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 4 settembre 2005, 19:38 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
ogniuno ha il suo modo di affrontare le gare io per esempio non imparo il percorso a memoria ma in campo prova, montando la Smitti solo e unicamnete lei le faccio fare il percorso finto ci[ solo il tracciato e poi se non me lo ricordo in cmapo lei ormai lo sa, in pratica fa tutto da sola.
Uno dei vantaggi dell- affiatamento con un cavallo[:D]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
lunedì 5 settembre 2005, 22:08 |
|
|
scintilla
Utente
|
io ricordo una sola cosa...crampi...crampi allo stomaco!!!!lo ricordo bene..anche perchè la sensazione continua ad essere la stessa dopo 14 anni!!![:I]
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
lunedì 5 settembre 2005, 22:25 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
io il mio primo concorso l'ho fatto in un coperto, di cui avevo paura perchè mi sembrava piccolissimo...
la tensione è iniziata una settimana prima, l'istruttore mi tranquillizzava sempre ma io diventavo sempre più agitata, le 2 sere prima non ho dormito. la mattina alle 5 ero sveglia e nel letto al buio mi immaginavo tutto. alle 7 eravamo al maneggio, vado dalla cucciola inizio a pulirla un po' e poi la carichiamo, arrivati al circolo iniziano i crampi allo stomaco come scinti!! comunque andati a vedere il percorso andiamo in campo prova dovecombino un pasticcio enorme, non chiamavo gli ostacoli, non mi veniva in mente di tenere la destra e tutte queste cosucce... arrivati alla porta erocome paralizzata, la cavalla ntra da sola, e poi quando ho sentito quel campanello suonare ecco che la gente si allontana, l'angoscia di non arrivare sparisce e restiamo solo io lei e il percorso, andavomo pianissimo, netto!!!
non scorderò mai quei momenti, troppo belli e troppo unici... ma adesso l'agitazione c'è ancora anche dopo quei 3 anni e non se ne andrà mai secondo me... comunque io mi sento bene con la mia agitazione, mi sale l'adrenalina e la voglia di andare, mi concentro e mi arrabbio se non riesco a dare quello che potevo dare. è successo poco tempo fa alla prima B110 che l'istruttore mi tenesse tranquilla e rilassata, risultato: cappottata al 3'!!
credo che vari da persona a persona
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
sabato 10 settembre 2005, 14:41 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Agitatissima nel primo...mooooolto agitata![:D]
Negli ultimi molto meno, quasi niente. Certo, quando ti senti chiamata in campo hai sempre un pò d'ansia, è normale ma poi ti passa completamente anche quella[:D]
Evvai Licia che non è più nervosa ai concorsi!!!! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 10 settembre 2005, 15:07 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
io invece <b>SUPERISSIMAMENTE</b> NERVOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
che parole!!!!
modesta[}:)][}:)]
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
sabato 10 settembre 2005, 15:45 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
io di concorsi ne ho fatti pochi fino sdesso...solo qualche b80...la prima volta ero troppo agitata!!! quando sono entrata in campo prova mi tremavano le gambe...poi da quando è suonata la campana fino alla fine ho fatto tutto in apnea...ho tirato il fiato solo dopo essere smontata da cavallo...cmq alla fine è andata bene!!![;)]
sabato 10 settembre 2005, 19:03 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
oddio io mi agito tantissimo alle gare...sto davvero male dal momento in cui salgo a cavallo...è un mio grandissimo difetto questo e me ne rendo conto.... cmq il mio primo concorso ero agitata,ma mi sono anche divertita tanto e avendo ottenuto un bel netto con coccarda ero strafelice alla fine...
ecco la foto dell'ultimo ostacolo della mia prima gara...una B2...(non ricordo nemmeno quanti anni avevo...[B)]che scema!...però mi ricordo ancora il percorso a memoria...)
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 11 settembre 2005, 0:14 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
che carino il cavalluccio...[:D]
|
domenica 11 settembre 2005, 12:12 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Baby_Nancy ha scritto:
che carino il cavalluccio...[:D]
era stupendo... pensa che lì nella foto avrà già 15 anni almeno... era bellissimo e bravissimo!!!!!!!!!!![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 11 settembre 2005, 12:42 |
|
|
|