Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Se non fosse per i cavalli.... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
se non ci fossero i cavalli avrei più soldi e starei in casa a cazzeggiare tutto il giorno,starei fuori fino all'alba a fare cazzate e potrei stare di più con i miei amici.ma mi va bene così

venerdì 10 febbraio 2006, 13:11
Profilo WWW
Utente

Quando nacqui anzichè piangere nitrivo, la mia prima parola fu "lallo", il mio primo libro, un libro sui cavalli della De Agostini (che ancora custodisco gelosamente), eppure il mio primo cavallo dovetti comprarmelo col mio lavoro a 19 anni, era Thelma, alias Penelope, una bella saura Olandese, buona e di carattere al contempo.

Dopo qualche anno Penelope mi fece il più bel regalo della vita: MIRO', molto insanguato e molto bello morfologicamente, che fin da puledrino si dimostrò un ottimo cavallo, dandomi molte soddisfazioni, sia nelle rassegne che sui campi di gara, adesso ha 11 anni e vivrà con me per sempre.

Se non fosse stato per i cavalli probabilmente sarei stata una tipica milanese modaiola e con la puzza sotto il naso, grazie a loro ho scoperto la fatica, il sacrificio e l'umiltà.

Per "colpa" loro ho dovuto subire le angherie di alcuni stupidi proprietari di circoli ippici o di istruttori gretti ed ignoranti.

Ho avuto la fortuna di avere cavalli che i più mi "invidiavano", per la loro bellezza e per le loro qualità, sono stata per loro una "mamma" orgogliosa, attenta, rispettosa ed amorevole, sacrificando sempre il mio interesse personale al loro bene.

I cavalli mi hanno anche fatto soffrire molto, perchè quattro di loro mi hanno "lasciato", chi per raggiunti limiti di età, chi per altri motivi, ma non rimpiango nulla, lo rifarei di nuovo.

..... però quanto amore hanno lasciato nel mio cuore! [:283]

(In Memoria di Penelope, Menelik, Desirée ed Ississimo ed in omaggio a Mirò, compagni di vita e di avventure)

venerdì 10 febbraio 2006, 13:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Anch'io, senza i cavalli non avrei trovato l'amore....e, sicuramente, avrei messo su un allevamento di cani..

non fermarti tu.."

venerdì 10 febbraio 2006, 16:00
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Se non fosse per i cavalli.....Non mi sarei innamorato![;)]

chissà come mai questa cosa non mi è nuova..[:I]

io senza i cavalli probabilmente sarei uscita di testa anni fa.. attorno ai 9-10 anni..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 10 febbraio 2006, 16:10
Profilo WWW
Messaggio 
genna ha scritto:

Anch'io, senza i cavalli non avrei trovato l'amore....e, sicuramente, avrei messo su un allevamento di cani..

Se non fosse per l'amore.......Avrei meno cavalli da accudire!![:D][:D][:D][:D]

venerdì 10 febbraio 2006, 16:10
Moderatore

Messaggio 
non mi sembra che ti lamenti di avere adesso 3 cavalli da accudire.. tranne quando devi pulire i piedi alla gwenne..

sti uomini.. mai contenti..[:D]

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 10 febbraio 2006, 16:14
Profilo WWW
Messaggio 
rhox ha scritto:

non mi sembra che ti lamenti di avere adesso 3 cavalli da accudire.. tranne quando devi pulire i piedi alla gwenne..

sti uomini.. mai contenti..[:D]

Basta che da ora non cominci a farmi il peso morto pure tu!!![:D]

venerdì 10 febbraio 2006, 16:16
Moderatore

Messaggio 
ahhaha chi lo sa.. mi hai mai pulito i piedi fino ad oggi?[:D][:D][:D]

..sono tua...

venerdì 10 febbraio 2006, 16:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
personalmente credo che se non sarebbe per i cavalli non avrei un motivo di vita!!!!!!!!!!! Col faccino con cui ti guardano riesci a sorridere anche nei momenti tristi!!!! Sono tutto per me!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

venerdì 10 febbraio 2006, 16:41
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
Ciliegia3 ha scritto:

personalmente credo che se non sarebbe per i cavalli non avrei un motivo di vita!!!!!!!!!!! Col faccino con cui ti guardano riesci a sorridere anche nei momenti tristi!!!! Sono tutto per me!!!!

Sarebbe??[:)]

venerdì 10 febbraio 2006, 16:45
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

genna ha scritto:

Se non fosse per l'amore.......Avrei meno cavalli da accudire!![:D][:D][:D][:D]

Senti, Nicola, io sono a quota 5, e tutto grazie a lui!!
Chi di noi 2 se la passa peggio?[:D]
Tenuto conto che dobbiamo fare tutto noi, infatti, ho un braccio fuori uso per quella odiosissima lettiera di paglia[B)]

non fermarti tu.."

venerdì 10 febbraio 2006, 16:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sono la mia passione. mi tengono in vita e partecipano alla mia distruzione.
giorno dopo giorno sacrifico una parte di me per l'amore che ho per loro.
sacrifico corpo ed anima per loro. MI distruggo per loro.
li amo e li odio al contempo.
ma so bene che senza di loro non sarei nessuno, sarei persa..
Mi danno l'energia per andare avanti, giorno dopo giorno..

venerdì 10 febbraio 2006, 20:56
Profilo
Utente

Messaggio 
I cavalli mi danno la gioia di vivere,la serenità e tante soddisfazioni... con loro posso guardare la vita sorridendo...!

_Rebby_

venerdì 10 febbraio 2006, 21:40
Profilo
Utente

Messaggio 
io probabilmente sarei stata bocciata perchè i miei vecchi non avrebbero trovato scuse motivanti per ricattarmi....
non avrei mai imparato cosa si può provare per un animale così sensibile e mai falso,che non dice bugie come la maggior parte degli uomini...
se non fosse per loro non sarei mai cresciuta come persona...sarei ancora una bambinetta che vaga per il mondo senza meta...
ora grazie a loro lo soe per nessuna ragione al mondo rinuncierei a ciò in cui credo (a meno che non mi ricattino con i cavalli[:D])

venerdì 10 febbraio 2006, 22:26
Profilo
Utente

Messaggio 
se non fosse per i cavalli...sarei una persona più sola,più pigra,più vuota.Loro mi hanno salvata.[:118]

sabato 11 febbraio 2006, 0:57
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo