Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Wiliam sarebbe il classico pagliaccio della compagnia..corporatura media, forse un po magrolino, bello, con capelli grossi, ma grossi grossi (come il sottoscritto!!! )..uno sbruffoncello tanto fumo e niente arrosto..galletto con le donne che vuole le attenzioni tutte su di lui..simpaticone e sempre con la battuta pronta in bocca..
Gunnar sarebbe alto, robusto, tutto muscolato e con una chioma bionda tutta fascinosa..un ragazzo da capogiro, quello da mille e una notte che fa sognare le donne..un po riservato in compagnia, ma dolcissimo e coccoloso nell'intimità..una persona molto educata, proprio un signore nei comportamenti, di quelli calmi e tranquilli che mettono sicurezza, ma se c'è da tirare fuori i denti, combatte e le fa vedere a tutti..insomma da sposare!!
Elfo sarebbe piccoletto forse, più largo che alto..cicciosetto ciocciosetto..capelli tutti arruffati che non hanno una forma "normale"..tutto sulle sue, asociale, un po cattivo fondamentalmente..uno di quelli che viene lasciato in disparte e suscita antipatie..pauroso come non mai e insicuro di tutto ciò che combina..ah, anche schizofrenico..passa da attimi sereni e pacifici dove sembra farsi voler bene a schizzi improvvisi dove non gli si può dire niente o ti attacca..un tipo un po pericolo insomma..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 28 settembre 2007, 17:33 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto: Wiliam sarebbe il classico pagliaccio della compagnia..corporatura media, forse un po magrolino, bello, con capelli grossi, ma grossi grossi (come il sottoscritto!!! )..uno sbruffoncello tanto fumo e niente arrosto..galletto con le donne che vuole le attenzioni tutte su di lui..simpaticone e sempre con la battuta pronta in bocca..
...e aggiungo...un gran figo e modaiolo!!
sarà che è il mio preferito...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 28 settembre 2007, 17:47 |
|
|
JandA
Utente
|
rider01 ha scritto: Gunnar sarebbe alto, robusto, tutto muscolato e con una chioma bionda tutta fascinosa..un ragazzo da capogiro, quello da mille e una notte che fa sognare le donne..un po riservato in compagnia, ma dolcissimo e coccoloso nell'intimità..una persona molto educata, proprio un signore nei comportamenti, di quelli calmi e tranquilli che mettono sicurezza, ma se c'è da tirare fuori i denti, combatte e le fa vedere a tutti..insomma da sposare!!
mpf, lo trasformiano in umano e poi me lo presenti Ale?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 28 settembre 2007, 18:45 |
|
|
carla
Utente
|
ari credimi, sarebbe molto più interessante e coinvolgente wiliam come persona!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 28 settembre 2007, 20:26 |
|
|
JandA
Utente
|
davvero? Umanizziamo anche lui allora! Cmq a descrizione il mio tipo ideale è più il gunnar (effettivamente Ale hai un pò descritto l'uomo dei miei sogni )
Facciamo così, tu prendi William e io Gunnar umanizzati!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 28 settembre 2007, 20:31 |
|
|
carla
Utente
|
|
venerdì 28 settembre 2007, 20:32 |
|
|
JandA
Utente
|
carla ha scritto: nuuuuu...io mi tengo aleeee ... :
uh giusto!!! Sorry me ha appena fatto una gaff
|
venerdì 28 settembre 2007, 20:55 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 28 settembre 2007, 21:28 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ho la sensazione di aver già risposto altrove ad un topic simile.
Comunque, in ordine di età ...
Jonas sarebbe un principe (di quelli delle favole), educato, elegante, raffinato, gentile, affascinante e un tantino precisino.
Balzan invece sarebbe un po' bandito, un dandy di cui ti innamori alla follia, che ti coinvolge in tutte le sue pazzie, disordinato, passionale, allegro, bello e dannato.
Boy sarebbe un manager tutto incravattato, serio e rigido, ma sotto sotto generoso e molto umano, uno che non si tira mai indietro e che non ti lascia mai nei guai.
Lysi sarebbe un eterno ragazzotto con i pantaloni corti e i cerotti ovunque, un tontolone non consapevole delle sue doti, compagnone di avventure di Balzan, che però lo frega sempre. Grande e grosso, ma assolutamente innocuo, ingenuo e buono.
La vipera sarebbe una gran zoccolona, una fighettina sempre all'ultima moda perché tutti la devono guardare e osannare, una di quelle che mettono in riga gli uomini, anche se sotto sotto è generosa e coraggiosa. Deve però essere la prima in tutto. Lunatica, prepotente, ma estremamente dolce quando meno te lo aspetti e alla fine ... much ado about nothing!
|
sabato 29 settembre 2007, 6:48 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Mmm..ombra,mi sa che Balzan umano sarebbe il mio genere...quando rider trova la pozione,potresti fartela passare e umanizzarlo?ihihihih
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
sabato 29 settembre 2007, 9:40 |
|
|
Kiss
|
che figata questo topic!
la Morganas sarebbe ME STESSA e il Pitu...non so...ancora non lo posso dire, è giovane, ma penso uno di quei ragazzi che ti fanno sempre divertire non so se avete presente :p quei ragazzi con cui ami stare...insomma, "un tipo"
ENTRAMBI sarebbero punk ovviamente, sono cavalli alternativi già da cavalli appunto figuriamoci se fossero esseri umani!
|
sabato 29 settembre 2007, 19:50 |
|
|
carla
Utente
|
ihihi tranquilla!!
|
domenica 30 settembre 2007, 21:48 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Cita: Nuovo messaggio Rispondi citando Mmm..ombra,mi sa che Balzan umano sarebbe il mio genere...quando rider trova la pozione,potresti fartela passare e umanizzarlo?ihihihih
Dovresti passare sul mio cadavere Guai chi mi tocca il Balzi. Mi sa però che se fosse uomo sarei cornuta forte
|
lunedì 1 ottobre 2007, 6:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io il Balzan umano mi sa tanto di averlo conosciuto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 1 ottobre 2007, 9:37 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
Snoopy sarebbe stato l'uomo della mia vita: affascinante,equilibrato,con iniziativa e tremendamente simpatico,un po complicato da conoscere,ma estremamente bello dentro quando ci riesci!!!!!
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
martedì 2 ottobre 2007, 17:51 |
|
|
|