Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:35

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Scuse e pentimenti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Roby.fritz ha scritto:

Rachi, se ti riferivi a me... NO!!! a te no nle faccio anche perche ci siamo scritti 3 volte se va bene [:D]...ma si va... siamo buoni, scusa anche a te... [xx(]

nella lista ce anche holden!!! ti farano santo!!!

Ahahaha! Si, tre volte sti cacchi!

Comunque credo che a Paolo una statua l'abbiano già fatta: se passi da Firenze fermati alla Galleria dell'Accademia!

Immagine
[:D][:D][:D][:D][:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

sabato 22 aprile 2006, 11:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
se sei cosi.. videochiamami.. hihiihhii

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

sabato 22 aprile 2006, 15:07
Profilo
Utente

Messaggio 
-scusa ai miei genitori se non gli dico mai e non gli faccio capire che gli voglio tanto bene
-scusa ai miei amici se li ho trascurati per rincorrere un amore futile
-scusa claudia se ti ho amato più della mia stessa vita e se l'unico errore che ho fatto è sempre stato di ritenerti troppo importante per me..
-scusa a me stesso, se continuo ad amare nient'altro che un labile ricordo senza trovare la forza di andare avanti..
scusa scusa scusa..

sabato 22 aprile 2006, 15:31
Profilo
Utente

Messaggio 
1) Scusatemi Sere e Elbì perchè vi stresso con le mie pare sul Gian.. Ma vi prometto che quando saprò com'è la storia non vi torturerò più..

2) Scusa prof. se da settembre non ho mai aperto il libro di economia e faccio il minimo indispensabile x arrivare almeno al 6.. Ma è una materia che detesto!!!

3) Scusa Fede se in palestra non faccio tutti gli esercizi che mi dai.. Ma sai.. In alcuni mi sento veramente stupida!

4) Scusa Leo se dopo 12 anni di amicizia mi sto distaccando da te.. Ma non mi trovo più in sintonia con te come una volta.. Penso te ne sia accorta anche tu..

5) Infine.. Scusami tanto cricetino del cervello se in 17 anni della mia vita non ti ho mai utilizzato!!!.. Sai.. Non c'era il libretto delle istruzioni in allegato!!!

sabato 22 aprile 2006, 15:43
Profilo
Utente

Messaggio 
scusa al mio topolo... xke mi sopporta!!
scusa a luca xke lo sto trattato di m"""a.... l'ho sempre fatto... e lui continua a starmi dietro e a dirmi che lui mi vuole bene lo stesso...scusa ciccio....!!
scusa a mia nonna che sto trattando un pò male anche se lei fa tt x me...
scusa.....basta..alle xsone che cmq ho usato e basta. anche se comunque l'ho fatto e lo volevo fare xo chiedo scusa lo stesso xke è giusto così.

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

sabato 22 aprile 2006, 21:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusa Michela se ho rotto l'amicizia con te e mi sono riallacciata alla Mimi e alla Niki..sarò pure voltagabbana..ma almeno sn una voltagabbana felice

Scusa tommy x essermi confidata cn la mimi la niki la jo e la sa sulla nostra storia"clandestina" ma a qualkuno dovevo dirlo...sennò scoppio

Scusi prof gragnanino e prof perazzino x le mie battute infelici e x prendervi ogni secondo x il culo...è il mio DNA..xò v voglio bene proffini cicciosi

sabato 22 aprile 2006, 21:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Andrò all'inferno lo so

Non è necessario Licia, basta che vai aff.... senza esagerare con l'Inferno... [^] [:D]

oddio... mi fa "sbellicare"....

[:333][:333][:333][:333][:333][:376][:376][:376][:319][:319][:319]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

sabato 22 aprile 2006, 21:27
Profilo
Utente

Messaggio 
scusa Anto se ho provato a trattarti da persona matura e responsabile, evidentemente non lo sei.
Per rimanere in tema scusa a me stessa per aver perso mesi interi appresso ad Anto.
scusa Ale se ti prendo sempre per i fondelli, ma certe castronate che dici sono troppo allucinanti per lasciarle passare inosservate... comunque lo sai che ti voglio bene lo stesso.
scusa Roby se è un bel pò che non ci sentiamo, ma come avrai notato le ultime volte avevamo sempre meno da dirci... mi spiace che sia andata a finire così
Scusa mamma se ti faccio venire un esaurimento nervoso al giorno....per fortuna sei buona e mi perdoni [:D]
scusa alla bestia per aver sottovalutato le sue capacità.... e il suo buon cuore.
Infine scusa a Fa se non sempre sono come vorresti che fossi....

domenica 23 aprile 2006, 21:23
Profilo
Utente

Messaggio 
allora..inizio con uno scusa al mio topino..ke oggi mi ha salvato sul numero uno..ke ho fatto una cagata immensa!! grazie amorino!!

poi...qst è + complicato...
scusa alla nicole...ok...non so cosa ho fatto...si mi sono comportata male!! ma scusa...
nn so se tu ci stai male o meno...non importa..mi sono pentita x come mi sonon comportata...scusami davvero!! non voglio xdere la tua amicizia x delkle cavolate...scusa...cn tutto il cuore...e quello ke ti ho detto sappi ke non lo penso e non lo penserò mai!!!
neh..io ho finito...spero ke accetti...[:(][:I]

domenica 23 aprile 2006, 22:34
Profilo
Utente

Messaggio 
che topola la mia eliiiiiii

domenica 30 aprile 2006, 15:28
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

che topola la mia eliiiiiii

grazieeeeeeee!![:I][:I][:I][:I]

lunedì 1 maggio 2006, 10:48
Profilo
Utente

Messaggio 
poi mi farai sapere cm e finita

lunedì 1 maggio 2006, 12:41
Profilo
Utente

Messaggio 
si va beh...non c'è niente da raccontare...
cmq...scusa ad ale...
nn riesco + a considerarti importante cm 2 settimane fa!!!
ora ti vedo solo cm un migliore amico!! niente di +!!
xo ti voglio un mare di bene!! sul serio![:X][:X][:I]

lunedì 1 maggio 2006, 20:23
Profilo
Utente

Scusa ciuchino per come mi sono comportata oggi. Non voglio che succeda ancora, non te lo meriti e mi odio per quello che ho fatto. Scusa ancora tesorino, scusa, scusa, scusa, ti adoro!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

domenica 11 giugno 2006, 22:49
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
bè se mi dovessi soffermare su tutte le scuse che non ho mai fatto finiremo domani......comunque scuso soprattutto me stessa x tutte le illusioni che mi sono fatta....i miei viaggi mentali sul rapporto che avevo con un mio caro amico.....(eravamo insieme)....scusa x averti rotto i c........ ogni volta.. x te non è la stessa cosa...tu non mi uoi tanto come ti voglio io!!!!!!!!!!!....scusa scusa scusa veramente...per i pianti che non sono serviti a niente, i pianti finti. e ora che piango per una cosa vera che mi viene dal dentro..vorrei ritornare a quei tempi..dove tutto andava bene.....MIRKO MI MANCHI DA MORIRE................oggi ci sentiamo ancora è vero, ma non siamo più legati come prima..e io ci soffro tanto tanto tanto tanto tanto....ciao un grossissimo bacio...solo tu sai quanto ti ho voluto bene....ti amo di beneeeeeeeee......smack!

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

domenica 11 giugno 2006, 23:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo