Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:49

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 scuola ed equitazione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Bhò...io forse sto togliendo tempo ai cavalli per il lavoro e lo studio...ma forse la verità é che da quando ho perso la cavalla all'inglese, non sono molto motivata a montare all'americana...percui, preferisco non salirci proprio e studiare...Certo, da loro sono ogni giorno da 1 alle 4 ore,anche perché ho i miei cagnolini lì...ma chissà, ora che sta arrivando il cavallo all'inglese(vabbé, é ancora sdomo[:D] ) vedremo!

La fine della doma( intesa non come fine reale, ma come primo tentativo di me in sella ad un puledro intero più o meno che accetti l'uomo) dovrebbe coincidere con l'estate che coincide per me ad ulteriore stress lavorativo, ma almeno non unversitario...almeno il mese di Agosto, mi rifiiuto di studiare!

Vedremo...

non fermarti tu.."

martedì 13 dicembre 2005, 16:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
direi che non avado molto bene a scuola perchè non mi applico molto, ma il problema sta nel fatto che odio la scuola che ho scelto, e poi penso sempre al cavallo!!!! Vorrei tanto cambiare scuola, mi stressano il greco e il latino, credo di non riuscire a fare altri 3 anni così, ammesso che passi questo corrente!!!!!

martedì 13 dicembre 2005, 18:12
Profilo
Utente

Messaggio 
picassia ha scritto:

direi che non avado molto bene a scuola perchè non mi applico molto, ma il problema sta nel fatto che odio la scuola che ho scelto, e poi penso sempre al cavallo!!!! Vorrei tanto cambiare scuola, mi stressano il greco e il latino, credo di non riuscire a fare altri 3 anni così, ammesso che passi questo corrente!!!!!

LA PENSO ESATTAMENTE COME TE SOLO CHE NON HO IL GRACO PERO' NON NE POSSO PIU' A VOLTE PENSO " E SE MOLLO TUTTO E MENE VADO IN AMERICA IN UN RANCH??
A CAVALLO RIESCO ANDARE 2 VOLTE ALLA SETTIMANA! PERO' HO SEMPRE LA TESTA PIENA DI GALOPPATE !! PECCATO CHE NON POSSO CONDIVEVERLO CON NESSUNO PERCHE' NON HO NESSUN AMICO DELLA MIA ETA' CHE VA A CAVALLO !! E QUESTO è ANCCORA PIU' DIFFICILE!!

martedì 13 dicembre 2005, 19:19
Profilo
Utente

io riesco a conciliare le due cose abbstanza bene...anche perchè, secondo lìopinione di mia madre, o vado bene a scuola, o niente cavallo...quindi..gli unici a rimetterci sono gli amici..ma qualche sacrifici si fa ..:-))

<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">

martedì 13 dicembre 2005, 19:54
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
cammy88 ha scritto:

io riesco a conciliare le due cose abbstanza bene...anche perchè, secondo lìopinione di mia madre, o vado bene a scuola, o niente cavallo...quindi..gli unici a rimetterci sono gli amici..ma qualche sacrifici si fa ..:-))

gia...anche mio papà è fatto così...[xx(]

martedì 13 dicembre 2005, 20:43
Profilo
Utente

Messaggio 
eccomi qua! sono il classico genio con la media del 9 pulito che fa ben due sport e si allena tutti i giorni... solo un problema: a natale esaurimento nervoso assicurato!!!!!!!
infatti... non ne posso più!!!!!!! basta!!!!!!! mollo tutto e ma ne vado in america!!!!!!! arghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

martedì 13 dicembre 2005, 23:08
Profilo
Utente

Messaggio 
x me è difficile far quadrare tutti i miei impegni...ma il cavallo nn lo ho, x cui nn me ne intendo proprio![:I][8D]

xrò studio musica ke mi impegna dal lunedì al venerdì...e mia madre nn mi fa assentare mai da musica, meglio un votaccio a scuola (secondo lei...) ma guai se è x andare a cavallo ke nn ho studiato...![}:)][}:)][xx(][xx(][:(!][:(!]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

mercoledì 14 dicembre 2005, 14:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
anch'io studiavo musica, ho fatto 4 anni di conservatorio, e non era per nulla al mondo possibile riuscire a far quadrare il tutto, specialmente se hai un cavallo tuo, anche se andavo molto bene al conservatorio, qualcosa la dovevo lasciare, o la musica, o il liceo o il cavallo e ho lasciato la musica, ma ora me ne epnto perchè era l'unica cosa che mi assicurava un futuro!!!!!! Anche se bisogna ammettere che non è per niente facile il conservatorio, è più facile il liceo. Io il giorno nn avevo neanche il tmepo di mangiare e studiavo di notte dormendo solo circa 4 ore!!!! Non si poteva andar avanti così.

sabato 17 dicembre 2005, 16:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho studiato pianoforte per 5 anni...poi ho abbandonato perchè il liceo mi prendeva tantissimo tempo e non riuscivo a studiare come si deve! Purtroppo non si può far tutto..se vuoi fare qualcosa fatto bene devi aver tempo da dedicarci e le rinunce sono inevitabili!!!

sabato 17 dicembre 2005, 16:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2