Autore |
Messaggio |
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
eheheh comunque li i cavalli stanno benissimo il posto è magnifico ed è molto rilassante per loro..
_________________ Chiarella t amo...
|
mercoledì 26 settembre 2007, 12:00 |
|
|
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
IO CONOSCO GIULIA MA ANCHE MARTA P. CHE HA BORIS E BUCKAROO.... ANZI...SALUTAMELA!!!
|
venerdì 28 settembre 2007, 13:10 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ETRURIA ha scritto: IO CONOSCO GIULIA MA ANCHE MARTA P. CHE HA BORIS E BUCKAROO.... ANZI...SALUTAMELA!!!
xke marta ora monta là???
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 28 settembre 2007, 14:00 |
|
|
Hicory
Utente
|
"io conosco tutti"
asuhuhsauhsahuashuashuhuasuhashuasuhhusahusahu
ahashuashuhasuhuashusahusauhuhashuashuahsusahu
ahshasuhashuauhshusauhashusahusahuashuahushuas
ahsuuhsauhsahuashuuhashusahusauhsauhhusauhsahu
MUSE COATTA!!!!!!
|
lunedì 1 ottobre 2007, 12:09 |
|
|
Muse
Utente
|
Hicory ha scritto: "io conosco tutti"
asuhuhsauhsahuashuashuhuasuhashuasuhhusahusahu ahashuashuhasuhuashusahusauhuhashuashuahsusahu ahshasuhashuauhshusauhashusahusahuashuahushuas ahsuuhsauhsahuashuuhashusahusauhsauhhusauhsahu
MUSE COATTA!!!!!!
v""""""""""o....x essere fini...e cmq il mio era ironico...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
Ultima modifica di Muse il lunedì 1 ottobre 2007, 14:03, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 1 ottobre 2007, 13:19 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
muse vieni al csi il 4 5 6??
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
lunedì 1 ottobre 2007, 13:26 |
|
|
Muse
Utente
|
arale84 ha scritto: muse vieni al csi il 4 5 6??
eh si ci sono...mi tocca lavorare!!
|
lunedì 1 ottobre 2007, 14:04 |
|
|
Hicory
Utente
|
rosicona!!!!!!!
|
lunedì 1 ottobre 2007, 15:50 |
|
|
Muse
Utente
|
Hicory ha scritto: rosicona!!!!!!!
lo so...
|
lunedì 1 ottobre 2007, 17:31 |
|
|
|