|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
RISSA...RISSA....RISSA....eheheheh
xo ad essere sinceri anche il mio ex veterinario lo diceva!x cui....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 12 aprile 2005, 22:10 |
|
|
|
|
Nameless
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:43 Messaggi: 38 Località: Emilia Romagna
|
Ma allora i cavalli che fanno endurance, non è che in gara possano fare passo a ogni tratto di asfalto che trovano (anche se è quasi tutta terra battuta o cosa simile...) e non credo che faccia tanto male ai tendini perchè l'endurance è uno sport dove a ogni cancello si controlla lo stato del cavallo..o sbaglio?!?[;)]
|
mercoledì 13 aprile 2005, 9:36 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
Grazie ragazzi! Avete aggiunto qualcosa di veterinaria alla mia "enciclopedia mentale"!!![:D]
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
domenica 17 aprile 2005, 1:37 |
|
|
|