Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:23

Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 saputelle.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io (era una delle PRIMISSIME VOLTE che montavo ). per scendere da una cavalla molto alta sono caduta e non sono atterrata in piedi..hih che figura!però dopo mi sono messa a ridere...e se l'avesse fatto anche una mia amica non penso che me la sarei presa.. :P :D

domenica 12 agosto 2007, 20:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Uuuuuu... quanti ce ne sono cosi...!!
di solito me ne frego... l'unica volta che davvero pero ho odiato una persona
e' stata quando : lui a piedi in campo, io a cavallo che dovevo andare a saltare.
Io preoccupata, lui mi guarda e fa :
"ma di che ti preoccupi..la tua cavalla e un giocattolino"
:twisted: potra essere pure un giocattolino (e lo era .. :roll: ) ma se io sto cosi fatti i c"""i tuoi,no?
li gliel'ho proprio augurata..
"spero che prima o poi arrivi anche il tuo momento "no"...." :twisted:

domenica 12 agosto 2007, 22:31
Profilo
Utente

Messaggio 
sarah guarda...lasciamo perdere!una volta anch'io ho messo un topic simile xkè una del mio maneggio(non so se qualcuno si ricorda)fa la saputa dicendo di essere bravissima ecc ecc quando invece non è vero affatto!so che è difficile...ti assicuro ke ti capisco,ma ignorale...completamente....o cmq se hai 1caratterino un pò come il mio rispondi loro a tono una volta x tutte!da quando io l'ho fatto la tipa del mio maneggio non ha mai detto + nulla....quindi... :wink:

lunedì 13 agosto 2007, 18:51
Profilo
Utente

Messaggio 
grande yaya!!!
cmq...adesso ho cambiato giorni e non faccio + lezione cn quelle tipe...huhuhuhu...dopo ke mi sono messa a ridere x la caduta nn mi ha + guardata in faccia huahuahuahua!!!!!
questo nn centra niente...il mio istruttore mi ha fatto cambiare cavallo...è troppo bellina...è altissima,pezzata e salta tantissimo...mi hanno detto ke salta + di 1.50....(xò mi sembra esagerato x un cavallo da scuola...)
scusate se sn andata fuori topic!!hihihi

lunedì 13 agosto 2007, 19:23
Profilo
Utente

Messaggio 
sarah sn contenta x te...a me nn è mai capitato x fortuna!!!!!!!!!! :)

ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs

Immagine

lunedì 20 agosto 2007, 9:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
uff!!!! quelle sono ovunque!...persino nel mio maneggio, che alla fine è piccolo e le persone si conoscono tutte sono riuscita a "conoscere" una bamboccia e una ragazza di 17 anni straviziata saputelle che rompono le balle e fanno comunella quando monti..stanno lì apposta, ti guardano, sfottono (non so su cosa perchè sinceramente nessuno ha qualcosa da dire su come monto) urlano e mi danno loro lezioni...

ma visto che una non sa neanche allacciare il sottopancia e l'altra si fa fare tutto dal padre, e non sa far stare il cavallo neanche sul perimetro, le faccio stare zitte in zero 2....ihihi
come molte volte è successo, hanno dovuto staccarmele di dosso perchè han visto che mi infastidivano parecchio...
ora è da un pò che non le vedo per fortuna, infatti sto molto meglio, monto in pace e il silver sembra che si sia tolto i tappi alle orecchie per non ascoltarle! :D :D :D

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 20 agosto 2007, 12:52
Profilo
Utente

Messaggio 
silver io nn mi sarei sl infastidita..avrei fatto di peggio...io nn riesco a passare sopra qst cose............. :lol: :twisted:

Immagine

martedì 21 agosto 2007, 13:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahah si bè...in effetti... :D
ma che devi farici!!...se hanno qualche problema me lo vengono a dire...
senò non ci metto niente a smerdarle in pochi secondi...con la linguetta tagliente che mi ritrovo poi...ihihihi..
si si...danno un fastidio cane...sai quando ti vien voglia di prendere dai capelli qualcuno e appiccicarlo al muro?? uguale...! :D :D :lol: :lol:

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

martedì 21 agosto 2007, 13:42
Profilo
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:
sai quando ti vien voglia di prendere dai capelli qualcuno e appiccicarlo al muro?? uguale...! :D :D :lol: :lol:
ooo..lo so e come...qlk cn me ha riskiato..poi cn i bracci ke mi ritrovo....grazie levy, mi fai risparmiare$ invece di andare in palestra!!!!!!!!!!!!hihihihi :twisted:

Immagine

martedì 21 agosto 2007, 13:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bene dai nn sono l'unica...yeah!!!:D

martedì 21 agosto 2007, 18:54
Profilo
Utente

Messaggio 
°sarah° ha scritto:
bene dai nn sono l'unica...yeah!!!:D
no :D però le saputelle di solito te le ritrovi anche da altri parti..a scuola ecc...bisogna sopportare...

martedì 21 agosto 2007, 18:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Fede da noi che gufa non c'è nessuno credimi. Da noi c'è gente che crede che gli altri ce l'abbiano con lui/lei e che se uno si siede li a guardare subito chi monta pensa: "oddio questo gufa, ah sta ridendo, ride di me, parla con Pinco Palla, parlano sicuramente di me" INVECE NO! Ragas li è bello perchè QUASI tutti si fanno i grandissimi cavolacci loro se mi siedo a guardare guardo e BASTA (a volte nn guardo nemmeno, IO impersonale) non mi sognerei MAI di dire "tieni giù i talloni", "guarda avanti" o peggio ancora di criticare o peggio ancora gufare :wink: right? :wink:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

venerdì 24 agosto 2007, 15:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il problema è che non sn tutte come te (magari)!ci sono un sacco di person ke gufano!e fes! :wink:

sabato 25 agosto 2007, 13:55
Profilo
Utente

Messaggio 
da noi c'è una bambinetta odiosissima... e logorroica che ha paura dei cavalli ma nn so xkè si ostina a voler continuare questo sport....
beh un giorno... si avvicina e mi fa... .sai che io sono capacissima di montare il tuo cavallo???? il simo( il mio istruttore)mi ha detto che quando voglio posso montarlo... tanto io sono capacissima di andare a cavallo???? :shock: :shock:

PREGO???? MA DICO SEI FUORI??? PRIMA COSA IL MIO CAVALLO TE LO èPOSSO FAR MONTARE MA AL PASSO... SDECONDA COSA.... DOVE HAI LASCIATO LA MODESTIA?^???? terzo il mio istruttore non si sognerebbe mai di dire una cosa di questo tipo:D :D
:shock: :shock:

ke nervoso... anche quando mi dice come devo mettere le cose.... è 3 mesi che va a cavallo e pretende di insegnare a me che vado a cavallo da quando ho 7 anni.... ke gente viziata e gasata!!!! ben accetti i consigli da gente piu esperta di me.... :wink: :wink:

sabato 25 agosto 2007, 14:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh di queste saputelle anche da me esistono ma fortunatamente si fanno i cavoli loro e stanno zitte......si tengono x loro i pensieri.....solo una volta mi sono acchippata cn una ragazza perchè mi aveva davvero rotto le palle!
allora...stavo provando la cavalla che mi sarei dovuta comprare....e che infatti adesso è mia...hihi :D :lol: ....era la prima volta per cui neanche sapevo come montarla....dovevo fare un percorso...la cavalla inizia a scartare scartare scartare e nn riesco a farla saltare in più andava a tutta velocità e non riuscivo a tenerla....in più stavo andando sempre più nel pallone...perchè è così più sbaglio più entro nel caos e continuo a sbagliare....il mio istru aveva detto a tutti di stare sulla pista al passo per non intralciarmi.......vado a fare un salto e c'era questa che si stava facendo i circoli DAVANTI al salto al galoppo.....ma dico io spostati!!!!!! le ho detto in un millesimo di secondo tutto quello che pensavo,lei mi ha mandato a cagare e io più di lei al che il mio istru le ha detto ti vuoi stare per favore un po sulla pista al passo!!????........con lei poi dopo un po di tempo abbiamo chirito....ha chiesto scusa....e ora siamo amiche...ma quel giorno quante gliene ho dette non si può capire!!!l'avrei ammazzata!!!! :D

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

sabato 25 agosto 2007, 22:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo