Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
si.....ho una sorella....una sorella che è come tuo fratello nic...
non è indispensabile essere nate sotto lo stesso tetto per essere sorelle....
lei per me è importantissima, non so come potrei fare nella mia vita senza di lei....è stupendo sapere che lei è sempre con me anche quando nn c'è fisicamente....
non servono altre parole per descriverla o esprimere i miei sentimenti...le basta guardami negli occhi..... CREDO [:D][:D]
basti pensare che una sera ho fatto commuovere un perfetto sconosciuto perlando della mia migliore amica e di quello che ci lega,...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 29 agosto 2005, 16:10 |
|
|
|
|
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
mi fai venire da piangereeeeeee..........[:225][:225][:225]
grazie sister....non so come farei senza di te..e sappi che anche se a volte non ci sopportiamo ti voglio e ti vorrò sempre bene....
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
lunedì 29 agosto 2005, 16:14 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
sì... con una persona mi è capitato...
ci conosciamo dall'asilo e siamo sempre state insieme..come 2 sorelle...anche se abbiamo interessi e carattere totalmente diversi.. ci sono altre cose che ci legano... come dire "le gemelle del destino"...
ne abbiamo combinate tante insieme e spesso ci siamo ficcate nei pasticci.. ma in 1 modo o nell'altro siamo sempre riuscite a uscirne..ogni minima cosa, difficoltà l'affrontiamo insieme.. ci diamo coraggio l'un l'altra...
non so che farei senza di lei.. Grazie Lucia di esistere (si chiama come me!!!)
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 29 agosto 2005, 17:19 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Nicola ha scritto:
......Avete mai sentito una persona tanto vicina a voi da non sapere se siete voi a parlare o l'altro?
Avete mai guardato negli occhi una persona sapendo che quegli occhi li conoscevate da sempre?
Avete mai ascoltato la vostra voce uscire dalle labbra di qualcun altro?
Se vi è successo......Scrivetene qui.
Sì, mi capita, ma sono emozioni che non si possono descrivere in due righe e soprattutto sono personali [:)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 1 settembre 2005, 12:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
<b><font color="pink">io ho due amike alle quali voglio un bene particolare!
una la kiamo sorella xke siamo uguali!!!c piacciono le stesse cose condividiamo tante cose ecc....ma e qualcosa d fisico e basta!
l altra invece e qualcosa al d fuori del fisico!
spesso e volentieri pensiamo la stessa cosa(praticamente sempre)....c escono dalla bocca nello stesso momento le stesse frasi....c e un legame ke e del tutto diverso da quello ke s puo avere cn una xsona cm un altra.....forse xke abbiamo passato belle e brutte cose insieme....sorreggendoci l un l altra!
x d piu c troviamo bene cn due cavalli ke sn identici.....pure loro cm due fratelli....ma a loro cm a noi.....la genealogia fa capire ke nn c e parentela!
ma cn lei a differenza dell altra tutto qst accade pur essendo diverse caratterialmente!
anche io cm Carola avrei voluto tanto un fratello piu grande...sin dall eta d 4 anni....e invece sn figlia unica....
ma una sorella...anzi due.....ce l ho lo stesso!</font id="pink"></b>
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 1 settembre 2005, 12:14 |
|
|
scintilla
Utente
|
esiste.c'è.dal settembre 2000.siamo gemelli,separati alla nascita,entrambi classe 1981,e ci siamo conosciuti tardi,ma non troppo."per fortuna" dico io."è stato il destino" dice lui.ora siamo nuovamenti distanti.dopo anni in cui abbiamo condiviso tutto.le giornate,i viaggi,i libri,il letto,il piatto,l'influenza,le risate,il sonno,l'amore,la tristezza,il rancore.ogni tipo di sentimento,ogni sorta di situazione ci ha attraversato entrambi.indescribile quello che sei e qllo che sarai per me,sempre.queste righe non le leggerai mai..tu,così lontano ora, in una terra che non hai scelto,ma che sceglierà per noi.non sei solo e ne sn felice.aspetto cn ansia le tue notizie..e quelle arrivano puntuali ogni volta che ti penso.mi manca girellare x casa tua a gennaio..freddo polare fuori e noi in magliettina dentro,termosifoni al massimo.e anche giocare a trivial pursuit diventava la cosa + bella del mondo.così come 1 anno fa.suonano..vado ad aprire.era il giorno del mio compleanno e ti sei fatto 1000 km solo x dirmi "auguri",stare mezz'ora cn me e ripartire.E' da quel giorno che non ci vediamo.che dire?mi manchi,ma i ricordi mi riscaldano il cuore.A presto!
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
sabato 10 settembre 2005, 17:17 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Che belle parole Scintilla!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 10 settembre 2005, 17:22 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
sinty...stupende..sei una vera ninnina..ta l'ho detto e te lo continuo a ripetere...sei una poetessa [:I]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 10 settembre 2005, 18:05 |
|
|
scintilla
Utente
|
[:X][:I]
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
sabato 10 settembre 2005, 18:10 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
ke dire...bellissime parole scinty!!![;)]
|
sabato 10 settembre 2005, 20:54 |
|
|
Nicola
|
SONO CON TE SORELLINA!!!
NON FA MALE!!!
[:)]
|
martedì 13 settembre 2005, 15:27 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non servono le parole, neppure a km di distanza, solo le nostre menti parlano quando di parole dalle nostre bocche non escono, ci possono essere silenzi tra noi, ma noi ci capiamo, lo abbiamo fatto per anni, quando eravamo amanti, fidanzati e ora "fratelli".
il nostro legame ormai è profondo e indivisibile, ti leggo nella mente, mi leggi nel cuore....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 13 settembre 2005, 15:40 |
|
|
|