Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ihihi sono appena andata a vedere i banchetti di santa lucia qui in centro a verona...ho ancora l'odore di frittelle sui vestiti[xx(]
mercoledì 13 dicembre 2006, 0:09 |
|
|
|
|
AmeNGI
Utente
|
Azz...omonima, ma sei di verona?^!?!!?
Attaccata a me?!?
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
mercoledì 13 dicembre 2006, 0:43 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ehhhh visto,si scoprono nuove cose![:D]
mercoledì 13 dicembre 2006, 0:50 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
allora che regali vi ha portato????
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
mercoledì 13 dicembre 2006, 9:26 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Ah ah... [:D]
Santa Lucia, ieri sera mi ha riportato sano e salvo a casa, il mio piccolo micino,trattenuto dalla veterinaria per una piccola operazione, ha superato l'anestesia senza problemi...e ora è a casa che fa la nanna sotto al piumone...(beato lui!)
...per il resto..era + brava mia mamma a far la Santa Lucia ...
che mio marito!!![;)][;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 13 dicembre 2006, 10:25 |
|
|
JandA
Utente
|
la nuova coperta per la Nana, a dire il vero non è proprio un regalo perchè nn è x me ma x la Nana e poi era ASSOLUTAMENTE indispensabile perchè l'altra l'ha DISINTEGRATA l'altro ieri (se nn l'avesse disintegrata il mio regalo sarebbe stato il sottosella fucsia fotonico [V][:(])
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 13 dicembre 2006, 21:51 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
...meglio la coperta! [^][;)]
giovedì 14 dicembre 2006, 10:02 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
acaba ha scritto:
ragazzi abbiamo pensato al natale ma prima c'è santa lucia....che passa stasera...a voi arriva ancora?????a me si[:D] e a 21 anni me ne vanto, come babbo natale e la befana.
avete dei bei ricordi riguardo a questa FESTA?
aneddoti particolari???come siete venuti a sapere che non esisteva???
un regalo speciale che ha portato???
MAI FESTEGGIATO SANTA LUCIA e per di più MAI SAPUTO CHE SI FESTEGGIASSE[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 14 dicembre 2006, 12:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
A me non arriva nulla...speravo in una nottata con l'uomo ma nemmeno quella si fa... Uffiiii...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 14 dicembre 2006, 19:57 |
|
|
|