Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: San patrignano 2009
io se nn ho il pass nn vengo
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 9 luglio 2009, 21:04 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io vado dove voglio pappapperooooooooooooo almeno...così è stato gli altri anni... comunque...lalli ci hai viste e non ci hai detto nulla?????????????
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 10 luglio 2009, 0:25 |
|
|
stregatto
Utente
|
ci saro! poi ci scambiamo i numeri cosi ci vediamo!
|
venerdì 10 luglio 2009, 11:56 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Bene chiara! Alolora marty visto che tu poi andare dappertutto braccherai ehning al posto mio....
_________________ -C-
|
venerdì 10 luglio 2009, 12:52 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
e... mi vergognavo... sono la timidezza fatta in persona.. beh,..se puoi andare dove vuoi marty ci mettiamo d'accordo...noi ci appostiamo dietro una pianta, tu bracchi ehining e lo porti nella nostra direzione dove noi saremo pronte all'assalto!
|
venerdì 10 luglio 2009, 13:21 |
|
|
stregatto
Utente
|
io devo trovare un autista-accompagnatore-compagno di viaggio se no che noia fare tt la strada da sola!!!!!
|
venerdì 10 luglio 2009, 16:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ahahahaha scordatevelo...io non sono per niente una persona che chiede gli autografi...non ci riesco!!!! poi quelle pazze di lui siete voi!!!!!!!!!!! dai dai..un bel mini ritrovo equiwebbiano!!!! Chiara...musica a manetta e passa la noia! solo io mi diverto tanto a guidare?
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 11 luglio 2009, 14:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
conosciuta la lalli in fila x la pizza! con un bellissimo cucciolo al seguito....che coincidenza!! Cry il cucciolo che ti avevo indicato in tribuna vicino a noi!
|
lunedì 20 luglio 2009, 16:31 |
|
|
stregatto
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: conosciuta la lalli in fila x la pizza! con un bellissimo cucciolo al seguito....che coincidenza!! Cry il cucciolo che ti avevo indicato in tribuna vicino a noi! be e io????
|
lunedì 20 luglio 2009, 17:43 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Chiara a te bene o male ti avevo già "conosciuta" tempo fa a Cervia! do you remember? però effettivamente ho conosciuto un'altra persona...la Vale!
|
lunedì 20 luglio 2009, 20:39 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
io non ho conosciuto nessuno!! ho visto e parlato con la cry e avevo la virgy seduta vicino a me in + ho visto anche "sfilare" la marty con un fiore rosa in testa!! ma delle altre...nessuna traccia!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 20 luglio 2009, 21:48 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Ma va era troppo carino quel cucciolo!!! Ringrazio la Cecy per aver consegnato il gelato al rompiscatole che mi ero portata dietro.... Poi va bè, io e la marty abbiamo spettegolato per un bel pò in questi tre giorni, unite contro Equinolo il nano malefico... Ho conosciuto anche la chiara.....io non l'avevo ancora vista!
_________________ -C-
|
lunedì 20 luglio 2009, 21:54 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
cri&sbeauty ha scritto:
Ringrazio la Cecy per aver consegnato il gelato al rompiscatole che mi ero portata dietro....
ambhe!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 20 luglio 2009, 21:56 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
la cucciola ringrazia! anche se non è stata molto contenta di essere scambiata da tutti per un pastore tedesco! ahaha avevo pensato di portarmi anche la labrador..fortuna che il moroso mi ha fermato!ahaha comunque mi aspettavo più gente, siaa guardare che di partecipanti..
|
mercoledì 22 luglio 2009, 12:26 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
lalli più gente ancora???? ci sono stati anni che ce n'era di più...ma penso che bastava e avanzava quella che c'era!
|
mercoledì 22 luglio 2009, 14:22 |
|
|
|