Autore |
Messaggio |
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
noo e quindi il salto in libertà c'è solo la mattina?! cacchio lavoro!
|
sabato 7 luglio 2007, 15:23 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io è il 3 anno che ci vado... ho visto anche gli europei.... beh che dire andare a san patrignano è sempre stupendo... l atmosfera è perfetta eee i cavalieri con i loro cavalli non sono da meno!!!!
l unico mio problema è l alloggio... qualcuno ha qualche informazione riguardo hotel/ agriturismi vicino a san patrignano che non siano rimini/ricione????
grazie in anticipo!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 14 luglio 2007, 9:34 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
mi raccomando...fate tante foto...così poi potremo inserirle sul nuovo Equiweb
ihihihih
ciauzzz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
sabato 14 luglio 2007, 10:50 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
vi posto qualche fotina dell anno scorso .... ne ho fatte tipo 100...... hem.... un pò mosse....devo ancora capire bene come si fanno con quella macchina fotografica!!!!
Jerry Smith... con le mitiche staffe rosse!!!! si vedeva solo lui
Shot with E7600 at 2007-07-14
in notturna....
Shot with E7600 at 2007-07-14
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 14 luglio 2007, 11:56 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Bellissima la foto di Jerry Smith!... poi è elegantissimo con le staffe abbinate alla giacca !... uff le voglio anch'io le staffe colorate!!!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
sabato 14 luglio 2007, 11:59 |
|
|
anny
Utente
|
anche io quando ho preso le staffe di quella marca le volevo blu.... ma poi legano troppo e costano un sacco x me x averne due paia..... quindi ho ripiegato sull argento!!!!
|
sabato 14 luglio 2007, 12:08 |
|
|
carotact
Utente
|
|
sabato 14 luglio 2007, 12:25 |
|
|
anny
Utente
|
cavolo il comple è già passato uffy.... mi toccherà aspettare natale... volevo anche gli speroni in coordinato...
O.T (cmq a parte il colore quelle staffe sn very very comode!!!)
|
sabato 14 luglio 2007, 12:28 |
|
|
carotact
Utente
|
|
sabato 14 luglio 2007, 12:30 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
bellissimo il papà del mio Puly preferito!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivino i giorni della gara....ho una gran voglia di vedere un po' di giri seri!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 15 luglio 2007, 14:51 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
troppo bella la foto di jerry con le staffe abbinate ...............peccato che quando vai a fare le gare dei giovani cavalli o equitation i giudici rompano........io non le metterei mai ma sono troppo belle da vedere soprattutto rosse abbinate alla giacca
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 15 luglio 2007, 15:26 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
[url]http://eventi.sanpatrignano.org/page.php?catid=1148[url]
ma non c'è neanche un francese ?? ... sono ancora arrabbiati per i mondiali ?? (di calcio ... )
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
domenica 15 luglio 2007, 18:21 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Luke ha scritto: [url]http://eventi.sanpatrignano.org/page.php?catid=1148[url] ma non c'è neanche un francese ?? ... sono ancora arrabbiati per i mondiali ?? (di calcio ... )
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 16 luglio 2007, 12:49 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Ho guardato la lista dei partenti....
sì molte assenze ma...
Whitaker con Peppermill(dove lo mettiamo?),Ludger Beerbaum,Meredith sia con Shutterfly che con Checkmate,il bellissimo Stakkato(???),i nostri sono davvero tanti(si spera in qualcosa di buono),Zoer con il mitico Oki Doki,la Liebherr con il bellissimo No Mercy,.....ecc..
io ho accennato solo quelli che amo un po' di più....ma senza nulla togliere agli altri!!!penso sarà una bella gara...
e chissà se ci saranno più zeri dell'anno scorso nella "gara grossa"!!
|
lunedì 16 luglio 2007, 14:23 |
|
|
anny
Utente
|
io sto cercando disperatamente un hotel x alloggiare... uffy uffy... ma vicino a sanpa non c'è nulla???
non voglio perdermelo.......
voi mi sapete aiutare????
|
lunedì 16 luglio 2007, 14:27 |
|
|
|